Per Vegeta... è un tuo parere, ma i risultati si vedono eccome, mi sta dando molti più risultati questa tecnica che 4 anni di GF, anzi a lungo andare solo la GF non porta a risultati.
Il fatto se funziona o no, deve per forza funzionare, perché grazie alla lingua, sto cambiando le caratteristiche di un agato, a caratteristiche di un capellone, e a questo ci sono arrivato dopo 1 anno intenso ad osservare i capelloni e le loro caratteristiche fisiche, psicologiche e atteggiamenti inconsci.
Ebbene io li sto acquisendo piano piano senza che io me ne stia accorgendo, senza sforzo o altro.
Tu ti chiedi: perché tutto questo grazie ad un muscolo posizionato bene? semplicemente perché la lingua deglutendo comunica direttamente con il cervello che cambia la tua struttura e atteggiamenti in modo inconsciamente.
Prima di essere scettico, sperimentalo su te stesso, essere scettici fin dall'inizio su una cosa non porta assolutamente a niente, ci vuole solo un pò di curiosità!
E poi anche se non dovesse darti risultati in termini di capelli (anche se io sono sicuro che te li darà) ti darà molti risultati a livello di respirazione più efficiente, a livello di postura, atteggiamenti e posizioni corrette e tanti altri benefici !
Ho visto allo specchio la mia cute illuminata dal sole tramontato, una marea di vellus, che mai avevo visto prima, ed arrivano fino all'attaccatura!
Lì i capelli non li rivedevo da almeno 5 o 6 anni !!
Un'altra notizia curiosa: Grazie al video che aveva postato Attilio, disse l'uomo del video che secondo la medicina tradizionale cinese (che ritengo la loro medicina avanti luce a noi) dice che nel punto dello spot palatino, ci sia un ponte che collega le due energie del corpo yin e yang.
Noi infatti siamo divisi da energie yin e yang, abbiamo anche organi yin e yang; lo spot palatino collega le energie di vaso concezione e vaso governatore, vaso concezione comprende tutte le energie e i meridiani yin, mentre il vaso governatore comprende tutte le energie e i meridiani yang.
Secondo la medicina cinese i capelli sono energia, se manca questo collegamento di energia i capelli cadono, secondo me in questo punto che fa da ponte la lingua, c'è uno scorrimento di energia yin e yang, per far si che nel corpo ci sia equilibrio di queste energie, e di conseguenza l'energia va a riflettersi sulla ricrescita dei capelli.
Approfondite questo argomento della medicina cinese e l'energia perché è molto ma molto importante!
Sarà un caso ma da quando ho posizionato la lingua sullo spot, ho cambiato anche struttura dei muscoli, prima avevo un pettorale più piccolo dell'altro, ora sono entrambi uguali, poi avevo un'anca più sporgente di un'altra a causa della malocclusione delle arcate, ora risolto anche quella.
Vegeta questa tecnica, che poi tecnica non è perché è l'atto più naturale dell'uomo, che addirittura già da prima che si viene al mondo iniziamo a farlo, molto prima di iniziare a respirare, è la chiave della calvizie!
Non è affatto semplice il gesto in se, tu non te ne accorgi ma deglutendo male e deglutendo bene c'è un abisso, la deglutizione con quella pressione è capace di rendere la nostra struttura ossea e muscolare in equilibrio, viceversa se non si deglutisce bene si possono avere gravi conseguenze fisiche e psichiche, questo ti sembra una cosa banale???
A te ti sembra troppo bello per essere vero perché nessuno te l'ha detto! Secondo te perché ci sono i centri tricologici che per un semplice trapianto ti fanno pagare un mutuo, perché la gente non sa che la calvizie può essere curata in modo naturale, noi già abbiamo i mezzi, nessuno dice niente perché a loro conviene guadagnare alle nostre spalle!
Osservali i capelloni, non stanno a mordicchiarsi le labbra da stress, o giocherellano con la lingua, stanno sempre rilassati a respirare con il naso, cosa lo permette questo? la lingua!!! ..quando deglutiscono non fanno alcun movimento, solamente della gola! ..guarda un calvo, sembra che si sforzi per deglutire! ...comunque ti ripeto, è un tuo parere, ma prima di trarre conclusioni, sperimenta su te stesso, se io non avessi insistito con questo metodo e fossi stato scettico, questo che sto scrivendo non l'avresti mai saputo, e saresti ancora a trovare una soluzione plausibile alla calvizie....ora sei scettico, ma almeno hai qualche spunto per crederci !!