Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Ragazzi i peletti che prima erano vellus sulle tempie oggi sono neri neri neri ma sono sempre molto corti e sottili come se avessero poca forza, ma rispetto a quando erano senza neanche un minimo di colore c'è di differenza, per ora niente da segnalare oltre a questo, vedremo con il tempo.
 

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
A volte ritornano... Ma tu hai idea che con una tale leggerezza stai dicendo che hai fatto una delle scoperte del secolo?
Io frequento questo forum da tanti anni, da quando nacque questa sezione sulla gf che provai anche io come un ingenuo :D però dai ormai sono passati anni e l'utenza internet sa come non cadere in facili bufale anche fatte in buona fede.
A me viene una semplice domanda: nel mondo varie persone avranno corretto questo problema della lingua e quindi a molti di questi calvi saranno ricresciuti i capelli, possibile che tutti abbiano mantenuto il segreto?
Io credo alla buona fede ma siccome in questa sezione del forum in tanti anni sono passati molti geni autodefiniti ma mai una foto di una ricrescita, per serietà e credibilità ci vogliono foto come quelle che ha fatto finnikola per esempio, quelle hanno credibilità perchè si vede chiaramente che è lui in tutte le foto, quelle che hai postato tu le vedo poco utili
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Secondo me è un problema che se si risolve è quando si è bambini e quindi il problema calvizie non si è ancora presentato. Ed essendo un problema direi parecchio trascurabile (penso che nessuno ci abbia mai lasciato le penne per non tenere la lingua sul palato...) penso che la maggior parte delle persone, se non tutte, abbia mai provato a risolverlo. Comunque nessuno mi sembra si sia posto da genio, anzi, Matteo mi sembra molto disponibile ed educato, si sta parlando con assoluta serenità ed è una soluzione talmente facile da adottare che chiunque è libero di provare, senza iscriversi a corsi vari, andare in farmacia, andare dal medico... Basta provare.
 

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Mod, ma magari fosse come dice Matteo, gli farei una statua :D
Però la questione delle foto chiare è molto importante per la credibilità di questo esperimento.
Sai quante presunte scoperte ci sono state in questa sezione e sempre senza testimonianze con foto chiare di ricrescita?
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Per lucio99juve no, se la tieni sul palato non modifichi assolutamente nulla della dentatura, l'unica cosa che ho notato su di me però, è che sembrano più grandi e rinforzati, non so se sia una mia immaginazione, ma io li vedo più fortificati.
Oltre alla sorprendente ricrescita di vellus, più la capigliatura più scura, ho avuto un espansione del palato e quindi della mascella, aspetto chiave della bellezza, infatti il 90% dei belli hanno un perfetto rapporto mascella-mandibola, le donne infatti hanno tutte questo rapporto, anche per questo sono attraenti :) ..ora ho un perfetto equilibrio del corpo, infatti prima quando camminavo, camminavo storto e soprattutto ingobbato e con il collo proteso in avanti, ora cammino dritto a testa alta e la schiena magicamente si è raddrizzata di molto!
Ho notato anche un mostruoso miglioramento quando gioco a calcetto, prima spostavo il baricentro troppo in avanti, ora sto molto più dritto e il baricentro resta in asse.
Ho corretto la malocclusione, ora le mie arcate si serrano perfettamente allo stesso preciso istante, direi importantissimo per il corpo!
Non ho più i fastidiosi scricchiolii del collo che mi tormentavano, e ho diminuito di molto gli scricchiolii delle scapole, ora sono quasi impercettibili.
E' aumentata anche la circolazione sanguigna, prima soffrivo di mani fredde anche in estate, ora risolto tutto, ho delle mani calde, ho una pelle molto più tonica e liscia, un colorito diverso.
Tutti questi benefici in poco più di 2 mesi, e sono sicuro che ci saranno altri benefici andando avanti!!!

Per mod io ti consiglio di abbandonare tutto, e concentrarti solo sui benefici immensi che ti darà la lingua, recupererai solo con quella, come sto facendo io :) ..e poi hai detto bene, la posizione della lingua è trascurabile, perché tutti i problemi che arreca la deglutizione sbagliata, sono presi solo singolarmente, per esempio problemi di schiena, problemi di malocclusione, problemi di circolazione, problemi di cervicale, problemi di calvizie ecc... sono tutti presi singolarmente, ed ecco che si va in palestra a correggere la postura, si va dal dermatologo, si va dallo odontoiatra, non sapendo che tutti questi problemi possono essere risolti soltanto da un muscolo che ripeto, per me, è il secondo muscolo più importante dopo il cuore!
Ecco perché non ci se ne cura, quando invece è la causa di moltissimi problemi! E io sono sicuro di quello che dico perché l'ho sperimentato su di me! come dici tu, basta provare!

Per Davids234 le medicine forse possono anche darti risultati, ma vuoi scegliere di ingerire medicine che sovraccaricano i tuoi organi, o vuoi trarre i tantissimi benefici che la lingua e la deglutizione offre, OLTRE alla cura della calvizie?
E' un muscolo del tuo corpo, più naturale di così non esiste!
Io direi che proprio non centra il DHT, perché se fosse veramente il DHT dovrebbe colpire l'intera chioma, non solo sopra!
I follicoli sono tutti uguali sia sopra, che laterale che dietro, non credo proprio che, come disse qualcuno, siano più sensibili i follicoli dello scalpo di sopra.
Anche la medicina cinese ne parla (che stanno anni luce più avanti a noi) di tenere la lingua in posizione corretta, sullo spot palatino, e dicono che in quel punto la lingua fa da ponte tra le energie yin e yang, ma quì c'è da approfondire questo argomento, a mio avviso interessantissimo!
La medicina cinese non considera minimamente il DHT, loro parlano in termini di energia!

Per Ts9 io non mi sono MAI definito genio, fin dall'inizio mi sono autodefinito una persona normale che si è documentata sull'anatomia umana, e ha avuto un intuizione su come risolvere questo fastidiosissimo problema!
Vuoi le foto? avrai le tue foto, devo solo aspettare che questi tantissimi vellus che mi sono cresciuti diventeranno capelli, e poi posterò le foto e trarrai le conclusioni.
A me cosa cambia scrivere che mi stanno ricrescendo i capelli e se invece è il contrario? secondo te se non mi stanno ricrescendo starei quì a scrivere tutti i benefici che mi sta dando oppure starei ancora a cercare una possibile soluzione?
La GF l'ho detto più volte, serve solo a rallentare la calvizie, ma non a risolverla, ecco perché sei scettico, e ti capisco perfettamente, anche io stavo per abbandonare tutto e arrendermi a questo crudele destino, e invece 2 mesi fa ecco la svolta che ha cambiato letteralmente la mia qualità della vita, perché non mi sta dando solamente benefici a livello di capelli, ma su tutto il corpo e soprattutto sulla mente, e questo lo devo tutto alla respirazione efficiente, perché rende più calmi e tranquilli e lo stress quasi a zero!
Sul fatto delle persone che hanno corretto la posizione linguale non so dirti, so soltanto che a me sta dando risultati straordinari !!
E poi l'hanno sempre detto i filosofi e i maestri del passato, che il nostro corpo è autoriparante e autoguaribile da solo, se messo in condizione di farlo, e io in questo ci credo fortemente dato quello che sto provando in questo periodo.
Ho sempre pensato che la società moderna anche in questo aspetto è andato a rotoli, e dopo questa esperienza ne sono ancora più convinto!!
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Per Ste96 ehm, guarda che in pochi giorni non è che cambi tutto in una volta, abbi fede e vedrai che i risultati arriveranno, io dopo 2 mesi ho potuto descrivere i risultati !
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
Io in poco, per fortuna sono riuscito a cambiare la posizione della lingua, anche involontariamente, quasi non ci credo, oggi lo facevo senza pensarci

ho preso Finasteride per 18 mesi senza risultati, anche integratori.
Quindi ogni calvizie parla per se.

Adesso GF e lingua, non mi è chiaro come deglutire, proverò ad informarmi a meno che qualcuno non provi a spiegarmelo di nuovo.

Per il resto speriamo
 

akaseer

Utente
21 Dicembre 2009
85
1
65
Sulla cosa della sensibilità dei follicoli é sempre sembrata una boiata, ed infatti io ho una vistosa cicatrice sulla tempia sx, che mi tiene leggermente in tensione lo scalo se dormo in alcune posizioni. Di base la tempia piú larga (tutti noi Agata ne abbiamo una) é sempre stata la dx ma dopo l'incidente e la sutura é la sx. E la parte del parentale non é simmetrica ma sulla sx. Questa storia della sensibilità crolla su questo ed altri esempi. Detto ciò per il momento ho solo benefici sulla respirazione. Colore della cute sempre come prima. Vediamo e speriamo
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Matteo.PL92 ha scritto:
Per lucio99juve no, se la tieni sul palato non modifichi assolutamente nulla della dentatura, l'unica cosa che ho notato su di me però, è che sembrano più grandi e rinforzati, non so se sia una mia immaginazione, ma io li vedo più fortificati.
Oltre alla sorprendente ricrescita di vellus, più la capigliatura più scura, ho avuto un espansione del palato e quindi della mascella, aspetto chiave della bellezza, infatti il 90% dei belli hanno un perfetto rapporto mascella-mandibola, le donne infatti hanno tutte questo rapporto, anche per questo sono attraenti :) ..ora ho un perfetto equilibrio del corpo, infatti prima quando camminavo, camminavo storto e soprattutto ingobbato e con il collo proteso in avanti, ora cammino dritto a testa alta e la schiena magicamente si è raddrizzata di molto!
Ho notato anche un mostruoso miglioramento quando gioco a calcetto, prima spostavo il baricentro troppo in avanti, ora sto molto più dritto e il baricentro resta in asse.
Ho corretto la malocclusione, ora le mie arcate si serrano perfettamente allo stesso preciso istante, direi importantissimo per il corpo!
Non ho più i fastidiosi scricchiolii del collo che mi tormentavano, e ho diminuito di molto gli scricchiolii delle scapole, ora sono quasi impercettibili.
E' aumentata anche la circolazione sanguigna, prima soffrivo di mani fredde anche in estate, ora risolto tutto, ho delle mani calde, ho una pelle molto più tonica e liscia, un colorito diverso.
Tutti questi benefici in poco più di 2 mesi, e sono sicuro che ci saranno altri benefici andando avanti!!!

Per mod io ti consiglio di abbandonare tutto, e concentrarti solo sui benefici immensi che ti darà la lingua, recupererai solo con quella, come sto facendo io :) ..e poi hai detto bene, la posizione della lingua è trascurabile, perché tutti i problemi che arreca la deglutizione sbagliata, sono presi solo singolarmente, per esempio problemi di schiena, problemi di malocclusione, problemi di circolazione, problemi di cervicale, problemi di calvizie ecc... sono tutti presi singolarmente, ed ecco che si va in palestra a correggere la postura, si va dal dermatologo, si va dallo odontoiatra, non sapendo che tutti questi problemi possono essere risolti soltanto da un muscolo che ripeto, per me, è il secondo muscolo più importante dopo il cuore!
Ecco perché non ci se ne cura, quando invece è la causa di moltissimi problemi! E io sono sicuro di quello che dico perché l'ho sperimentato su di me! come dici tu, basta provare!

Per Davids234 le medicine forse possono anche darti risultati, ma vuoi scegliere di ingerire medicine che sovraccaricano i tuoi organi, o vuoi trarre i tantissimi benefici che la lingua e la deglutizione offre, OLTRE alla cura della calvizie?
E' un muscolo del tuo corpo, più naturale di così non esiste!
Io direi che proprio non centra il DHT, perché se fosse veramente il DHT dovrebbe colpire l'intera chioma, non solo sopra!
I follicoli sono tutti uguali sia sopra, che laterale che dietro, non credo proprio che, come disse qualcuno, siano più sensibili i follicoli dello scalpo di sopra.
Anche la medicina cinese ne parla (che stanno anni luce più avanti a noi) di tenere la lingua in posizione corretta, sullo spot palatino, e dicono che in quel punto la lingua fa da ponte tra le energie yin e yang, ma quì c'è da approfondire questo argomento, a mio avviso interessantissimo!
La medicina cinese non considera minimamente il DHT, loro parlano in termini di energia!

Per Ts9 io non mi sono MAI definito genio, fin dall'inizio mi sono autodefinito una persona normale che si è documentata sull'anatomia umana, e ha avuto un intuizione su come risolvere questo fastidiosissimo problema!
Vuoi le foto? avrai le tue foto, devo solo aspettare che questi tantissimi vellus che mi sono cresciuti diventeranno capelli, e poi posterò le foto e trarrai le conclusioni.
A me cosa cambia scrivere che mi stanno ricrescendo i capelli e se invece è il contrario? secondo te se non mi stanno ricrescendo starei quì a scrivere tutti i benefici che mi sta dando oppure starei ancora a cercare una possibile soluzione?
La GF l'ho detto più volte, serve solo a rallentare la calvizie, ma non a risolverla, ecco perché sei scettico, e ti capisco perfettamente, anche io stavo per abbandonare tutto e arrendermi a questo crudele destino, e invece 2 mesi fa ecco la svolta che ha cambiato letteralmente la mia qualità della vita, perché non mi sta dando solamente benefici a livello di capelli, ma su tutto il corpo e soprattutto sulla mente, e questo lo devo tutto alla respirazione efficiente, perché rende più calmi e tranquilli e lo stress quasi a zero!
Sul fatto delle persone che hanno corretto la posizione linguale non so dirti, so soltanto che a me sta dando risultati straordinari !!
E poi l'hanno sempre detto i filosofi e i maestri del passato, che il nostro corpo è autoriparante e autoguaribile da solo, se messo in condizione di farlo, e io in questo ci credo fortemente dato quello che sto provando in questo periodo.
Ho sempre pensato che la società moderna anche in questo aspetto è andato a rotoli, e dopo questa esperienza ne sono ancora più convinto!!


Io non metto in dubbio la tua buona fede ed eventuali risultati che stai ottenendo,
ma stai troppo generalizzando, come se questa cosa della lingua fosse la panacea per l'aga, come puoi essere cosí certo che dia risultati a tutti?

sono d'accordo che provare non costa niente, ma questo assoltismo rifiutando le cure classiche non é il massimo da leggere..
 

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Comunque se puoi fai già da ora delle foto più chiare, puoi prendere come esempio quelle di finnikola
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Matteo.PL92 ha scritto:
Per Ste96 ehm, guarda che in pochi giorni non è che cambi tutto in una volta, abbi fede e vedrai che i risultati arriveranno, io dopo 2 mesi ho potuto descrivere i risultati !

Dopo quanti giorni da quando hai iniziato a posizionare la lingua in questo modo hai notato i primi nuovi velluto spuntati?
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Matteo.PL92 ha scritto:
....
Io direi che proprio non centra il DHT, perché se fosse veramente il DHT dovrebbe colpire l'intera chioma, non solo sopra!



Io non riesco a capire la base su cui fai questo ragionamento... ti faccio il mio esempio e quello di molti altri:

- io ho aga
- io non faccio ginnastica facciale o altro...
- uso anti dht.... e miglioro....

Se il DHT proprio non centra (cito parole tue)... perché un anti dht consente di recuperare? E' ovvio che è coinvolto.

Tu sei troppo categorico nella tua affermazione
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Per zev vai tranquillo e prova, non ti costa nulla, naturale al 100% e dà benefici immensi!

Per Akaseer il miglioramento della respirazione è importante, soprattutto a livello mentale, direi che un passo in avanti è stato fatto!

Per zimmerman lo sai perché ho questa convinzione? perché noi siamo formati dagli stessi muscoli e dalle stesse ossa, quindi perché se a me da risultati non dovrebbero darlo anche a voi? ..Non può non fare lo stesso effetto, anche perché io in svariati anni sono stato costantemente ad osservare i capelloni, ho preso spunto da Serri Pili, anche lui osservava molto, non solo scoprì la corrugata, ma anche gli atteggiamenti, le posture ecc che un capellone assumeva, e io un giorno ebbi un intuizione di questa famosa lingua e la sua deglutizione, e la differenza fra quella errata e quella messa in posizione, e il fatto che la lingua messa in posizione, mi faceva assumere posture e atteggiamenti che consigliava Pili, ma in modo inconscio, senza pensarci.
Ebbene io scoprì che ho sempre messo in posizione errata la lingua e quando deglutivo lo facevo male, allora mi sono detto: se in tutti questi anni ho deglutito male, leggendo i benefici che poteva darmi la lingua in posizione corretta, pensai che potevo risolvere un sacco di problemi a livello di tensione.
E infatti ho risolto quasi il 90% dei miei problemi fisici solamente con un muscolo! Se tutti abbiamo una lingua deve esserci un motivo per cui noi ce l'abbiamo, non è fatta solo per farti parlare, mangiare, bere o altro [:D] è fatta anche per moltissime altre cose che se li elenco non finirei fino a domani.
Ma io mai avrei creduto che potesse darmi tutti questi benefici e soprattutto non immaginavo potesse darmi il beneficio anche a livello di capelli, ecco perché sono convinto che anche per voi è la soluzione, perché se si osservano attentamente i calvi, loro quasi che si sforzano a deglutire, o altri che hanno una mascella poco sviluppata, oppure hanno malocclusione ecc, sono tutte cose che risolve tutto la lingua in modo naturale!
Ecco perché io le cure tradizionali non le voglio e mai le vorrò, ho risolto tutti i miei problemi, anche quelli che mi portavo da piccolo solamente con un muscolo, e questo nessuno me l'ha mai detto, l'ho scoperto e mi sono curato DA SOLO !! Anche un problema come la calvizie che assilla o che ha assillato milioni e milioni di persone in giro per il mondo! Almeno su di me!

Per Ts9 va bene, anche domani posterò delle foto, anche se per adesso non si vede chissà quanto perché sono ancora vellus!

Per mibe non so dirti, perché non ricordo, ho iniziato da 2 mesi, all'inizio non ci facevo tanto caso, però posso dirti che ho notato fin da quasi subito, uno scollamento dello scalpo e una mobilità mai vista, da allora ho capito che potesse darmi qualche risultato, ma non mi aspettavo in così poco tempo e a questo livello.

Per finnikola adesso ti dico un mio parere personale, secondo me il tuo antidht funziona, perché per me va a stimolare il nervo trigemino, che si trova sullo spot palatino, il nervo trigemino quando viene stimolato innerva il cuoio capelluto che contribuisce alla ricrescita dei follicoli.
Questo nervo può essere stimolato grazie alla nostra amata lingua!
Se è il DHT allora con questo mio metodo non dovrei recuperare giusto? Mio nonno è calvo, mio padre stempiato e con vertex, mio fratello pelato, a me invece stanno ricrescendo i capelli, colpa del DHT?
Che poi non può essere chiamato metodo, è una posizione per cui la nostra natura è stata progettata affinchè il corpo e la mente sia in perfetto equilibrio, se c'è squilibrio c'è anche la perdita di capelli, ma questa è solo una conseguenza, perché le prime parti ad essere colpite è la postura!
Il DHT funziona perché stimola il nervo trigemino, sono convintissimo, sto avendo gli stessi risultati di uno che usa l'antidht come te, però in tempi molto più brevi visto che la lingua è costantemente sullo spot quando respiriamo con il naso, quindi l'effetto è molto più prolungato e intenso.
Io visto i risultati che mi sta dando, sono stra-convinto di quello che dico, anche perché io i capelloni li osservavo ogni giorno, e sto acquisendo gli stessi atteggiamenti di un capellone, sono anche molto più sicuro di me stesso, e non è perché mi stanno ricrescendo i capelli, perché che ho un pò di calvizie si vede lo stesso, ma non può essere una coincidenza!!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Io farei meno teoria sul DHT e aspetterei a vedere risultati su tante persone, la teoria non importa se una cosa funziona, perché c'è sempre tempo di capire perché funziona.

Di certo oggi come oggi non possiamo proclamare che gli anti-dht e gli antiandrogeni in generale non fanno niente contro l'aga o che l'aga non sia tale, ossia androgenetica.

Lo stesso minox funziona da sempre senza essere in conflitto con il DHT e avendo un meccanismo ben distinto per la ricrescita dei capelli.

Ciao

MA - r l i n
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Matteo.PL92 ha scritto:


Per finnikola adesso ti dico un mio parere personale, secondo me il tuo antidht funziona, perché per me va a stimolare il nervo trigemino, che si trova sullo spot palatino, il nervo trigemino quando viene stimolato innerva il cuoio capelluto che contribuisce alla ricrescita dei follicoli.
Questo nervo può essere stimolato grazie alla nostra amata lingua!


Fai bene a specificare che è un tuo parere personale, perché ripeto... secondo me fai affermazioni troppo assolutiste senza documentarle.

È come se, visto che su di me la cura che sto facendo ha dato i risultati che puoi vedere e senza effetti collaterali... Mi mettessi a dire per il forum che finasteride e minoxidil fanno recuperare i capelli su tutti senza dare sides... ma purtroppo non è così.

Matteo.PL92 ha scritto:

Il DHT funziona perché stimola il nervo trigemino, sono convintissimo, sto avendo gli stessi risultati di uno che usa l'antidht come te, però in tempi molto più brevi...


Sul fatto che tu stia avendo risultati in tempi più brevi... purtroppo io ad oggi non ho visto ancora foto che possano confermare quanto dici... ma sarò felicissimo di essere smentito tra qualche mese dai tuoi progressi... perché io in questo forum sono iscritto dal 2008 e ho messo online anche un sito che testimonia il mio percorso di cure (iniziato nel 2014).... e ti assicuro che sarò ancora qui tra mesi o anni... mentre in passato ho visto molta gente passare per questa sezione (che seguo) e poi sparire.
 

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Per Marlin spiegami come fa ad essere androgenetica, conosco un amico che ha sia il padre calvo che il nonno materno calvo, e il nonno paterno che ora è defunto e anche lui era calvo, lui invece ha TUTTI i capelli, non presenta nemmeno un piccolo segno di calvizie!
Sul fatto delle medicine può anche funzionare come dici tu, ma tu prenderesti medicine per anni solo per farti ricrescere la chioma? Vorresti essere schiavo di queste cure? ..perché alla fine si diventa schiavi, visto e considerato che se smetti torni alla situazione iniziale, e invece sei costretto a prenderli per salvare la chioma e risolvere il problema calvizie.
Io sinceramente non so come si può far cure a prendere medicine solo per farsi crescere dei peli in testa, per me sembra assurdo!
Io invece grazie alla lingua sto avendo risultati sorprendenti, più di uno che usa questi veleni, si perché io li definisco VELENI, e in tempi brevissimi, in 2 soli mesi e mezzo ho avuto una ricrescita fenomenale, devo solo aspettare che i vellus ricrescano a capelli veri, e la ricrescita è completata, e la cosa bella è che è TUTTO in modo NATURALE, senza soprattutto gli effetti collaterali che ti lasciano questi veleni!!

Per finnikola senza documentarle? L'ho provato sulla mia pelle, più documentato di questo!!
Se fosse l'androgenetica io dovevo essere calvo come è successo a mio fratello, è completamente calvo, già dall'età di 21 anni aveva una calvizie abbastanza forte, io invece ora ho quasi 25 anni e ho quasi tutti i capelli, me lo sai spiegare? Mio nonno materno infatti è calvo, e lo era anche mio nonno paterno, io sono la pecora nera?
Le cure che stai prendendo senza effetti collaterali? OK, ma è bello secondo te prendere queste medicine a vita solo per recuperare la chioma?
Contento tu :)
Io sto avendo risultati sorprendenti e in tempi brevissimi.
Tranquillo posterò i risultati e poi trarrai le conclusioni, e tutto in modo NATURALE, senza pensarci, mentre i capelli ricrescono forti e sani!
Senza contare tutti gli altri benefici che sto riscontrando, più tutti i difetti fisici risolti che me li portavo dall'infanzia!!
E tranquillo che nemmeno io scomparirò, voglio mostrarvi che io non sto dicendo cavolate, io sono convinto che questa cosa funzioni, ora ho TUTTE le carte in regola affinché la mia chioma sia recuperata al 100% !!!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Matteo, mi ricordi qualcun altro che non molto tempo fa argomentava con le stesse posizioni, spero tu non sia il clone, altrimenti il sospetto viene che non ci sia molto di affidabile in tutto quello che vai affermando e che la tua sia la solita battaglia ideologica contro l'aga in quanto tale e contro i farmaci.

Non rispondo nemmeno al tuo esempio perché prima bisognerebbe conosce la genetica per argomentare della stessa.

Per me puoi continuare in questa sezione ad affermare quello che vuoi, ho creato apposta questa sezione anni fa per questo tipo di approccio, tuttavia sono sempre bene accette le esperienze, molto meno le prediche su cose che non hanno nulla di verificato scientificamente.

Ciao

MA - r l i n
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Beh è già una battaglia ideologica il cercar di trovare rimedi che non siano i soliti medicinali da prendere tutta la vita (che la maggior parte di noi penso abbia provato non con grandissimi successi altrimenti non sarebbe qui) e quindi partecipare a questa sezione.

Tornando alla discussione, non so se chiamarlo miracolo o altro ma una piacevola sensazione di benessere la sto già provando a una settimana scarsa di esercizio. A parte il deglutire, dove sinceramente non ci faccio più di tanto caso, cerco sempre di tenere la lingua sotto il palato. Mal di collo, come dicevi tu Matteo, quasi del tutto sparito, riesco a guardare in alto senza quel fastidioso dolore che avevo sempre tra il collo e la schiena. Certo dovrei migliorare nella postura, non mi sto sforzando con così costanza. Anche per quanto riguarda la respirazione grandi risultati, sotto sforzo non arrivo in apnea che mi limitava. Per i capelli speriamo bene ma già una discreta qualità c'è.
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Non capisco dove sia il problema ragazzi. Ha esposto un metodo asseritamente efficace che ora ognuno è libero di provare o meno, e penso che qualche utente abbia già iniziato (me compreso). Tra due o tre mesi saremo qui a valutare eventuali risultati onde stabilire se sono tutte ca******te o se un fondo di verità c'è, semplice. Come che sia, nei primi tre giorni mi è riuscito alquanto difficile abituare la lingua a stare con la punta sullo spot, ora pare che ci vada in maniera più naturale ed in effetti con la respirazione nasale si posizione a guisa di ventosa sul palato. Tuttavia la mia solita allergia mi rende assai difficoltosa un'esclusiva e costante respirazione nasale, ma vado avanti.
Se questa tecnica comunque dovesse davvero darmi risultati tangibili con recupero delle tempie e quant'altro - sebbene ne dubiti fortemente - (sono nw1 a 25 anni), mi impegnerò personalmente a corrispondere all'utente un corrispettivo monetario (o di altra natura), per il lavoro svolto, perché davvero credo che nel caso, andrebbe ricompensato. Ma resto estremamente scettico al riguardo. Mi farò risentire tra un paio di mesi.