Matteo.PL92 ha scritto:
Per lucio99juve no, se la tieni sul palato non modifichi assolutamente nulla della dentatura, l'unica cosa che ho notato su di me però, è che sembrano più grandi e rinforzati, non so se sia una mia immaginazione, ma io li vedo più fortificati.
Oltre alla sorprendente ricrescita di vellus, più la capigliatura più scura, ho avuto un espansione del palato e quindi della mascella, aspetto chiave della bellezza, infatti il 90% dei belli hanno un perfetto rapporto mascella-mandibola, le donne infatti hanno tutte questo rapporto, anche per questo sono attraenti
..ora ho un perfetto equilibrio del corpo, infatti prima quando camminavo, camminavo storto e soprattutto ingobbato e con il collo proteso in avanti, ora cammino dritto a testa alta e la schiena magicamente si è raddrizzata di molto!
Ho notato anche un mostruoso miglioramento quando gioco a calcetto, prima spostavo il baricentro troppo in avanti, ora sto molto più dritto e il baricentro resta in asse.
Ho corretto la malocclusione, ora le mie arcate si serrano perfettamente allo stesso preciso istante, direi importantissimo per il corpo!
Non ho più i fastidiosi scricchiolii del collo che mi tormentavano, e ho diminuito di molto gli scricchiolii delle scapole, ora sono quasi impercettibili.
E' aumentata anche la circolazione sanguigna, prima soffrivo di mani fredde anche in estate, ora risolto tutto, ho delle mani calde, ho una pelle molto più tonica e liscia, un colorito diverso.
Tutti questi benefici in poco più di 2 mesi, e sono sicuro che ci saranno altri benefici andando avanti!!!
Per mod io ti consiglio di abbandonare tutto, e concentrarti solo sui benefici immensi che ti darà la lingua, recupererai solo con quella, come sto facendo io
..e poi hai detto bene, la posizione della lingua è trascurabile, perché tutti i problemi che arreca la deglutizione sbagliata, sono presi solo singolarmente, per esempio problemi di schiena, problemi di malocclusione, problemi di circolazione, problemi di cervicale, problemi di calvizie ecc... sono tutti presi singolarmente, ed ecco che si va in palestra a correggere la postura, si va dal dermatologo, si va dallo odontoiatra, non sapendo che tutti questi problemi possono essere risolti soltanto da un muscolo che ripeto, per me, è il secondo muscolo più importante dopo il cuore!
Ecco perché non ci se ne cura, quando invece è la causa di moltissimi problemi! E io sono sicuro di quello che dico perché l'ho sperimentato su di me! come dici tu, basta provare!
Per Davids234 le medicine forse possono anche darti risultati, ma vuoi scegliere di ingerire medicine che sovraccaricano i tuoi organi, o vuoi trarre i tantissimi benefici che la lingua e la deglutizione offre, OLTRE alla cura della calvizie?
E' un muscolo del tuo corpo, più naturale di così non esiste!
Io direi che proprio non centra il DHT, perché se fosse veramente il DHT dovrebbe colpire l'intera chioma, non solo sopra!
I follicoli sono tutti uguali sia sopra, che laterale che dietro, non credo proprio che, come disse qualcuno, siano più sensibili i follicoli dello scalpo di sopra.
Anche la medicina cinese ne parla (che stanno anni luce più avanti a noi) di tenere la lingua in posizione corretta, sullo spot palatino, e dicono che in quel punto la lingua fa da ponte tra le energie yin e yang, ma quì c'è da approfondire questo argomento, a mio avviso interessantissimo!
La medicina cinese non considera minimamente il DHT, loro parlano in termini di energia!
Per Ts9 io non mi sono MAI definito genio, fin dall'inizio mi sono autodefinito una persona normale che si è documentata sull'anatomia umana, e ha avuto un intuizione su come risolvere questo fastidiosissimo problema!
Vuoi le foto? avrai le tue foto, devo solo aspettare che questi tantissimi vellus che mi sono cresciuti diventeranno capelli, e poi posterò le foto e trarrai le conclusioni.
A me cosa cambia scrivere che mi stanno ricrescendo i capelli e se invece è il contrario? secondo te se non mi stanno ricrescendo starei quì a scrivere tutti i benefici che mi sta dando oppure starei ancora a cercare una possibile soluzione?
La GF l'ho detto più volte, serve solo a rallentare la calvizie, ma non a risolverla, ecco perché sei scettico, e ti capisco perfettamente, anche io stavo per abbandonare tutto e arrendermi a questo crudele destino, e invece 2 mesi fa ecco la svolta che ha cambiato letteralmente la mia qualità della vita, perché non mi sta dando solamente benefici a livello di capelli, ma su tutto il corpo e soprattutto sulla mente, e questo lo devo tutto alla respirazione efficiente, perché rende più calmi e tranquilli e lo stress quasi a zero!
Sul fatto delle persone che hanno corretto la posizione linguale non so dirti, so soltanto che a me sta dando risultati straordinari !!
E poi l'hanno sempre detto i filosofi e i maestri del passato, che il nostro corpo è autoriparante e autoguaribile da solo, se messo in condizione di farlo, e io in questo ci credo fortemente dato quello che sto provando in questo periodo.
Ho sempre pensato che la società moderna anche in questo aspetto è andato a rotoli, e dopo questa esperienza ne sono ancora più convinto!!
Io non metto in dubbio la tua buona fede ed eventuali risultati che stai ottenendo,
ma stai troppo generalizzando, come se questa cosa della lingua fosse la panacea per l'aga, come puoi essere cosí certo che dia risultati a tutti?
sono d'accordo che provare non costa niente, ma questo assoltismo rifiutando le cure classiche non é il massimo da leggere..