Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Matteo.PL92 ha scritto:
Si Joel questo è un chiaro messaggio che il collo sta iniziando a rilassarsi e si sta mobilitando sempre di più!
Ottimo [:)] Continuiamo vediamo.

31 Ottobre 2016
458
5
265
Matteo devo ringraziarti. Il tuo metodo è utilissimo!
Ormai a causa degli stress quotidiani, respiravo sempre male e poco. Usavo poco il naso e molto la bocca, inoltre non riuscivo a fare respiri profondi e a respirare in modo rilassato. Ma da quando tengo la lingua in posizione corretta, sono costretto a respirare in modo corretto inconsciamente!

Inoltre oggi ho già notato dei leggeri cambiamenti nella cute dello scalpo. Sembra piú grigia, e appunto come dicevi tu, sembra già piú simile alla pelle di un capellone. Inoltre la lucentezza dello scalpo sembra essersi ridotta. Oggi per la prima volta mi so guardato allo specchio sotto la luce e non ho visto la testa luccicante come se fosse inondata da sebo. Si vede ancora un pò di lucentezza ma si nota già di meno.

Per me il tuo metodo è una cosa utilissima, anche se non dovrebbe farmi ricrescere i capelli, perlomeno mi sta aiutando a essere/sembrare piú in salute.

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Vegeta eccellente testimonianza, vedrai che i miglioramenti continueranno, non sarà solo un'illusione, è realtà!
E comunque l'ho detto più volte, non lo chiamerei mio metodo ma semplicemente la posizione naturale che la lingua dovrebbe assumere per stare MEGLIO a 360° !

mibe

Utente
8 Marzo 2006
374
43
265
Comunque tra un mesetto coloro che hanno iniziato da subito a posizionare la lingua in maniera corretta dovrebbero cominciare a vedere spuntare NUOVI vellus/capellini se il tutto funziona.

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Si mibe però badate bene che la ricrescita è soggettiva, quindi se dovesse succedere che in un mesetto non vedete gran che, anche se io penso che otterrete risultati, non preoccupatevi e tenete duro, dovete avere solo molta ma molta pazienza ed aspettare!
Sarete ricompensati alla grande! ;-)

mibe

Utente
8 Marzo 2006
374
43
265
Noto pero' che dopo un po' di tempo che la lingua è sul palato le papille sono un po', non so come dire, rese più sensibili, come se fossero state grattate un po' (questa è la sensazione); probabilmente per la saliva che si crea in zona.

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
mibe ha scritto:
Comunque tra un mesetto coloro che hanno iniziato da subito a posizionare la lingua in maniera corretta dovrebbero cominciare a vedere spuntare NUOVI vellus/capellini se il tutto funziona.

Io al momento segnalo una ricrescita velocissima dei capelli superstiti!

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Obrero79 ha scritto:
mibe ha scritto:

Io al momento segnalo una ricrescita velocissima dei capelli superstiti!
Ora che mi ci fai pensare ho tagliato i capelli meno di un mese fa e mi ritrovo i capelli lunghi come se fosse molto più tempo.

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Sisi, anche questo è un ottimo segnale ragazzi, perché se ci fate caso i capelloni hanno una ricrescita più veloce dei capelli rispetto a chi è affetto da calvizie

msmgg15

Utente
14 Giugno 2012
80
1
65
Sarebbe questa la posizione corretta... Giusto? https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=%23&ved=0ahUKEwj_xKPr_MTUAhXia5oKHYSaCJMQxa8BCCowBw&usg=AFQjCNF1sHlk2z9QIx28jtvfnGP_UlkifA&sig2=CJm18mrQdVKLI8s3uco1kw

msmgg15

Utente
14 Giugno 2012
80
1
65
Scusate per il link errato... Matteo è questa la posizione corretta? https://www.youtube.com/watch?v=vhPZsaA0SL4

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Allora non ero solo io a vedermi migliorato, come se fosse un allucinazione, oggi mia namma mi ha detto ma che bei capelli hai oggi? era da tempo che non li vedevo così!

E inoltre sento che sono proprio in equilibrio con il collo e il resto, non so che dire!! Sentivo una bellissima sensazione di formicolio/energia su tutto il cuoio capelluto!

Matteo sei un grande!! continuiamo ragazzi! sono certo che siamo tutti ancora all'inizio.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Msmgg15 ha scritto:
Scusate per il link errato... Matteo è questa la posizione corretta? https://www.youtube.com/watch?v=vhPZsaA0SL4

Io continuo a non capire come la posizione della lingua modifichi la muscolatura del cranio, come sono collegati,
Non so nulla di anatomia umana, mi spiegate?

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Ragazzi iniziate a fare foto a intervalli regolari come faccio io.
A lungo andare, a meno di evidenti recuperi, non si potranno valutare con certezza eventuali miglioramenti.

Magari iniziare anche a postarle, anche se si notano piccoli miglioramenti senza aspettarne di eccezionali. Può essere di sprono per tutti.

ste96

Utente
30 Dicembre 2014
148
0
165
io ce la sto mettendo tutta ma purtroppo ho grandissime difficoltà a tenere la lingua su, dopo una decina di giorni devo ricordarmi di tenerla su e faccio pure fatica... preciso che sono affetto da aga da qnd avevo 17 anni, ora ne ho 20 e ho la galea completamente diradata.

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Per Msmgg15 esattamente :)

Per JVC97 non mi reputo un grande, sono come voi, avete le carte in regola come me per recuperare tutta la chioma ;-)

Per zimmerman non so spiegartelo tecnicamente, ma posso dirti con certezza assoluta che veramente cambia tutta la tua struttura corporea oltre che del cranio e il viso, dalla postura al modo di muoversi, ti cambia il modo di camminare, è un muscolo miracoloso e sottovalutatissimo, visto che non tutti sanno cosa è in grado di fare in base alla sua posizione!

Giusto gian07!

Per ste96 strano che fai fatica, evidentemente hai un palato stretto che impedisce alla lingua di tenerla su

ste96

Utente
30 Dicembre 2014
148
0
165
eh si, molto stretto.. visto che gli altri riescono a sentire le prime sensazioni dopo 3 o 4 giorni, io proprio zero!

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Tranquillo Ste, dovrai aspettare un pò che il tuo palato si allarghi, aiutati con la lingua ad allargarlo senza però stressarti, purtroppo rispetto a coloro che stanno avendo queste sensazioni parti svantaggiato, perché loro evidentemente hanno già il palato sufficientemente largo per tenere su bene la lingua, ma non demordere, vedrai che anche tu vedrai i risultati.