Ragazzi è straordinario! Non ci credo!!!

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Ragazzi fra qualche giorno posterò delle foto per aggiornarvi della mia situazione, spero si vedano i tantissimi vellus che mi sono cresciuti, anche se dubito perché sono biondi.
Però vi farò vedere il colore scuro della chioma, tipica di un capellone!
Purtroppo per i vellus ci vuole un pò di tempo prima che diventino capelli sani, aspetterò!
Comunque vi posso dire che le tempie si stanno ricoprendo dai lati maggiormente, anche da sopra ma di meno, perché lì è da anni che è una zona diradata!

msmgg15

Utente
14 Giugno 2012
80
1
65
Matteo è vero, la postura della lingua da un bilanciamento armonico al corpo... Recupera e col tempo compensa i deficit prensenti, riassestando problemi di vario genere che ci perseguitano. Soprattutto noto in una settimana la postura migliorata spontaneamente senza fare sforzi. C e ancora da aspettare sul nella parte destra dove sento ancora un blocco nella torsione da sinistra a destra. Con questa postura, a mia fortuna gia sgaleo di mio e sono espressivo, ma ho notato che le faccio in modo più rilassato e sentono muscoli conivolti senza sforzare come di consuetudine.

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Per Msmgg15 eh si, e pensa che io di quello che dico avrò letto il 20%, il resto l'ho tutto sperimentato!
L'ho detto più volte, il nostro corpo è il miglior libro di anatomia che può esistere!

Per Fagiolo92 sono sicurissimo che diventeranno terminali! Perché prima cosa quelli ai lati ma in alto, erano diradati, mentre adesso sono cresciuti i capelli e sono diventati terminali, se lo sono diventati lì, lo diventeranno anche sullo scalpo.
Poi questa ricrescita esponenziale di vellus non lo vedevo nemmeno da quando iniziai la GF, mai visto prima!
Poi la cosa che colpisce è lo scalpo bianco (o grigio a seconda della luce) che MAI avevo visto prima, tanto che mi sembrava non fosse il mio cuoio capelluto, credevo di avere le allucinazioni!
Poi passando la mano sui capelli, sento una ricrescita di capellini fuori dal normale!
Poi l'intero scalpo è scollatissimo, riesco a pizzicare con soli due dita senza fare pressione, mentre prima mi servivano due mani e dovevo sforzarmi!
Ecco perché sono sicuro, perché ho tutti i dettagli affinché i capelli ricrescano!

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Poi Fagiolo io quando corrugo, non si muove solo la parte di sopra, ma anche ai lati e dietro fino ad arrivare quasi al collo, è come se avessi un casco in testa!
Poi a me colpisce il cambiamento totale del colore della chioma!
Prima di iniziare i capelli erano biondi e sfibrati, mentre adesso sono castano scuro (colore dei capelli di quando ero un ragazzino) e non sono più sfibrati, solo leggermente davanti ma perché lì i capelli stanno ricrescendo!

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Ok ok, attendiamo. D'altra parte se i follicoli hanno ripreso a lavorare da zero riattivandosi, è sensato pensare che continuino a farlo. Io comunque sono al quarto giorno, appena noterò qualcosa di rilevante aggiornerò.
Buona serata a tutti!

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Beh ragazzi, io per dire che mi stava dando risultati concreti, ho dovuto aspettare 2 mesi, non un paio di giorni eh, quindi continuate e vedrete che sarete ricompensati con nuovi capelli, i VOSTRI capelli !!

31 Ottobre 2016
458
5
265
Anche a me sembra che la crescita dei capelli si sia velocizzata. È una mia impressione probabilmente ma oggi mi so alzato e guardando lo specchio ho detto stoca**o mica ieri erano cosi lunghi?.

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Ho un idea, domani misuro la lunghezza dei capelli e vedrò tra una settimana di quanto si sono allungati così vediamo se è realmente veloce o meno, ma questo metodo sembra che funziona in qualche modo.

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
Matteo, ma tu oltre a mettere la lingua in quella posizione continui a fare GF? Ovvero cerchi sgaleare ecc...

mibe

Utente
8 Marzo 2006
374
43
265
Secondo me: posizione della lingua corretta + massaggio scalpo almeno 20 minuti al giorno + sgaleate può essere la formula vincente!

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Per erstef corrugo quando c'è bisogno, ovvero lo faccio senza pensarci, non faccio nessun esercizio che suggeriva Pili, i risultati me li sta dando la lingua!
Sul fatto della corrugata mi sembrava un metodo riduttivo, anche perché si, ti rendeva lo scalpo più mobile, ma non scollato abbastanza.
Prima solo con la GF slittava solo la parte di sopra dello scalpo, ora invece si muove tutta la chioma, si muove anche ai lati e dietro fino al collo quasi.
La GF in 4 anni non mi ha mai dato risultati di quanto la lingua, in soli 2 mesi e mezzo, mi ha dato!
Sono arrivato a dire che la GF rallenta solo la caduta, ne sono sicurissimo, dato i risultati che sto ottenendo con la lingua, anche perché io notavo certi capelloni che non corrugavano mai, oppure molti calvi che corrugavano, quindi qualcosa che non andava c'era, e incessantemente ho cercato di trovare l'ultimo tassello mancante!
Finalmente l'ho trovato e sto recuperando senza facendo assolutamente nulla, ho solo posizionato un muscolo nella posizione che gli spetta!
Detto così è banale, ma tutti i benefici che mi ha dato si direbbe che è quasi un miracolo, e senza spendere un centesimo!
Perché i capelloni dovevano avere i capelli senza fare alcun esercizio di Pili, mentre noi sfortunati con la calvizie, dovevamo recuperare con esercizi di almeno mezz'ora al giorno e metterci in ansia se saltavamo un giorno di esercizi, o metterci eretti in posizioni innaturali per noi?
Finalmente ebbi l'intuizione, e sono sicuro che questa è la volta buona!

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Poi un'altra cosa: Pili diceva che dovevamo mettere la crema antirughe quando corrugavamo, io invece dico di no!
E' inutile la crema, la lingua sullo spot palatino innerva anche il viso oltre che il cuoio capelluto, in modo tale che rende la pelle tonica e non secca e sciupata.
Le rughe scompaiono, non restano quando noi corrughiamo, e guarda caso esattamente come succede ai capelloni, a loro le rughe sulla fronte scompaiono, ecco perché in questa storia della crema non ho mai creduto, perché i capelloni non hanno bisogno della crema e noi (sempre sfortunati) dobbiamo per forza metterci la crema per le rughe? tutto questo non aveva senso!

Non voglio criticare Pili, però io penso che lui ebbe un intuizione a metà!

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Matteo.PL92 ha scritto:
Poi un'altra cosa: Pili diceva che dovevamo mettere la crema antirughe quando corrugavamo, io invece dico di no!
E' inutile la crema, la lingua sullo spot palatino innerva anche il viso oltre che il cuoio capelluto, in modo tale che rende la pelle tonica e non secca e sciupata.
Le rughe scompaiono, non restano quando noi corrughiamo, e guarda caso esattamente come succede ai capelloni, a loro le rughe sulla fronte scompaiono, ecco perché in questa storia della crema non ho mai creduto, perché i capelloni non hanno bisogno della crema e noi (sempre sfortunati) dobbiamo per forza metterci la crema per le rughe? tutto questo non aveva senso!

Non voglio criticare Pili, però io penso che lui ebbe un intuizione a metà!
Intuizione a metà che però a lui ha funzionato, ma magari aveva anche la posizione della lingua ed altre cose che noi stiamo scoprendo adesso che sono utili per sistemare il problema.

Ho notato comunque un'altra cosa io di solito lavo i capelli un giorno si ed uno no, ma oggi che è arrivato il giorno del lavaggio potrei farne anche a meno non sono appiccicosi anzi sembra che li ho lavati ieri.

Comunque domenica prossima vi dirò di quanto i capelli si sono allungati in una settimana, ma anche io mi sento che questa sia la volta buona!

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Per joel94 beh io oltre ad un libro non ho prove concrete che a lui abbia funzionato, ha suggerito tutte posizioni e accorgimenti che la lingua te li attribuisce inconsciamente, non so se lui non abbia parlato anche della lingua ed hanno tolto questa parte (ma dubito fortemente) oppure che non abbia avuto risultati, ma di una cosa sono sicurissimo: Che solo con la GF non recuperi, io l'ho fatto per 4 anni, lo scalpo non ti si mobilita e non si stacca dalla galea con delle semplici sgaleate, ci serve qualcosa che sblocchi!
Quindi dei suoi risultati io resto scettico, non è che ho attuato il suo metodo per un solo mese, ben 4 anni, più sicuro di così !!

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Matteo.PL92 ha scritto:
Per joel94 beh io oltre ad un libro non ho prove concrete che a lui abbia funzionato, ha suggerito tutte posizioni e accorgimenti che la lingua te li attribuisce inconsciamente, non so se lui non abbia parlato anche della lingua ed hanno tolto questa parte (ma dubito fortemente) oppure che non abbia avuto risultati, ma di una cosa sono sicurissimo: Che solo con la GF non recuperi, io l'ho fatto per 4 anni, lo scalpo non ti si mobilita e non si stacca dalla galea con delle semplici sgaleate, ci serve qualcosa che sblocchi!
Quindi dei suoi risultati io resto scettico, non è che ho attuato il suo metodo per un solo mese, ben 4 anni, più sicuro di così !!
Adesso non so dirti ma a volte dipende anche da persona a persoba, magari è come un farmaco, su una persona effetto e sull'altra no.

matteo_pl92

Utente
4 Giugno 2017
470
6
265
Direi proprio di no Joel, dimmi almeno una persona che ha ottenuto i risultati con solo la GF, dimmene solo uno e ti darò ragione ;-) ..a parte Serri Pili, ma non ci sono prove certe e schiaccianti!