Per erstef corrugo quando c'è bisogno, ovvero lo faccio senza pensarci, non faccio nessun esercizio che suggeriva Pili, i risultati me li sta dando la lingua!
Sul fatto della corrugata mi sembrava un metodo riduttivo, anche perché si, ti rendeva lo scalpo più mobile, ma non scollato abbastanza.
Prima solo con la GF slittava solo la parte di sopra dello scalpo, ora invece si muove tutta la chioma, si muove anche ai lati e dietro fino al collo quasi.
La GF in 4 anni non mi ha mai dato risultati di quanto la lingua, in soli 2 mesi e mezzo, mi ha dato!
Sono arrivato a dire che la GF rallenta solo la caduta, ne sono sicurissimo, dato i risultati che sto ottenendo con la lingua, anche perché io notavo certi capelloni che non corrugavano mai, oppure molti calvi che corrugavano, quindi qualcosa che non andava c'era, e incessantemente ho cercato di trovare l'ultimo tassello mancante!
Finalmente l'ho trovato e sto recuperando senza facendo assolutamente nulla, ho solo posizionato un muscolo nella posizione che gli spetta!
Detto così è banale, ma tutti i benefici che mi ha dato si direbbe che è quasi un miracolo, e senza spendere un centesimo!
Perché i capelloni dovevano avere i capelli senza fare alcun esercizio di Pili, mentre noi sfortunati con la calvizie, dovevamo recuperare con esercizi di almeno mezz'ora al giorno e metterci in ansia se saltavamo un giorno di esercizi, o metterci eretti in posizioni innaturali per noi?
Finalmente ebbi l'intuizione, e sono sicuro che questa è la volta buona!