quanto odiate la calvizie?

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
si esatto qua ci si concentra solo su quello.... ma avete mai visto che pettinature ebeti che si fanno certi? a me sembra più che sia il concetto di averli oppure no che vi causa sofferenza. quante volte si vede gente con castroni in tsta ma poi si pensa beh poi gli ricrescono e cambia taglio... e magari quello sta con quel taglio tutta la vita pensando di stare bene.... cmq conta anche il carattere , stare con uno falso traditore bello o uno meno bello ma che ti ama? le donne pensano cosi e anche per gli uomin vale lo stesso. quante coppie ci sono dove lui figo sta con una cozza ? o la straxxxx con uno bruttino? voi pensate soloai capelli e pensate che anche gli altri abbiano il vostro identico modo di ragionare, ma ognuno fa i suoi conti in base alle sue priorità.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma se uno decide di tenersi lo stesso taglio lo fa perché gli piace. È una scelta. Anch'io quando li avevo ero abbastanza fissato col mio taglio ma erano un po' affari miei sul come andavo in giro. Il problema si presenta quando non hai più scelta
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Lo ripeto, piacere è un insieme di cose, a leggere certe discussioni sembra che un uomo è fatto solo di capelli, persi quelli = vita finita. Il vero dramma riguarda le donne visto che non esiste uno status symbol di donna calva e le donne senza capelli o diradate nessuno le giudica attraenti come possono esserli alcuni uomini che al contrario hanno sfruttato la calvizie come elemento di conquista (basta guardare Vin Diesel fra i contemporanei ma anche tanti uomini comuni che forse hanno guadagnato in fascino). Comunque secondo me quei due di Braccialetti Rossi stanno meglio rasati che coi capelli.

Ma alla fine ciò che penso io è aria fritta, io non voglio convincere nessuno tanto alla fine la sofferenza per i capelli è molto soggettiva. Vorrei solo che si guardasse un po oltre uscendo da quell'equazione capelli persi = vita finita.

A me dei capelli non frega una mazza tanto sto bene con e senza, li faccio crescere solo per sfida per vedere cosa ottengo ma di loro posso vivere tranquillamente senza perciò vi auguro di fare altrettanto tanto non sarà un ciuffo a farvi cascare una donna fra le braccia, a farvi maschi alfa, conquistadores ecc. queste caratteristiche di successo (che brutta parola), sono un mix di elementi fisici, caratteriali, genetici che formano quella chimica capace di esercitare una chiave di successo sia nelle relazioni sociali che sentimentali.

Secondo me comunque un pilastro fondamentale è il modo di porsi. Se ti poni come: perdo i capelli, sono un disgraziato passi come un insicuro che punta tutto sull'aspetto fisico. Se ti poni come: perdo i capelli chissenefrega, sono un maschio vincente, sono simpatico, ho sempre la parola giusta, so rendermi interessante passi come uno sicuro di te che non si fa dominare dalle proprie insicurezze.



 

grazyana

Utente
30 Luglio 2007
144
0
165
Ora vi dico quanto io odio l'alopecia.... (quando non avevo posto rimedio e anche ora che ho messo una toppa)
Allora, parlavo con la gente che ogni 3 secondi quasi cronometrabili distoglieva lo sguardo dalla faccia per guardare i capelli, oh ma tutti
odiavo che tutti chiedessero che cosa fosse successo
odiavo le espressioni di poveretta stampate sui loro volti
odiavo le strafighe con le chiome che potevano fare tutte le acconciature
odiavo i ragazzi che manco mi pensavano dopo la stretta di mano e l'occhiata ai capelli
odiavo ogni parrucchiera che pensava di avere la soluzione in tasca quando mi dava il nome del cretino di turno che poteva aiutarmi con lozioni varie
odiavo la farmacista quando diceva che dovevo integrare con questo o quel prodotto
odiavo la mia famiglia che mi guardava come se fossi io a non fare qualcosa per arrestare la caduta
odiavo chi cercava di confortarmi dicendo di non pensarci che tanto non si vedeva assai
e odiavo la parrucchiera che mi diceva devo farti quest piega così si vede meno e in pratica prendeva i capelli da sopra l'orecchio per fare il riporto, che poi non era riporto, con quelle misure era un foulard...vabbè

ora ho messo una parziale, ma siccome la fortuna non è mai abbastanza dovete sapere che ho i tratti tedeschi (bionda e occhi azzurri) perciò ogni volta che ordino una parziale o delle ciocche arriva di un colore improbabile e devo tingere tutto di scuro.
ieri ho passato una giornata d'inferno: anche il resto della chioma inizia a cedere, forse anche complice il mio esser diventata vegetariana ....va bè.....allora ho pensato di risolvere drasticamente con una protesi totale, ordinata e arrivata di un colore rosso transessuale da abbordaggio notturno cerco di capire cosa farne
1) rado i miei e tengo quella
2) tengo i miei e sopra metto quella
3)taglio la nuova nella sezione che mi serve per coprire il vuoto e rimedio come ho fatto fino ad ora

bhè la giostra si è scatenata
mia madre: ma perchè non vai da uno che capisce per farti vedere, magari ti da qualcosa per farti guarire
la mia migliore amica bho fai tu
il resto della famiglia no dai non stai male, sai cosa...forse son troppi i capelli in questa parrucca
non ho retto, me ne son andata a mare e ho stemperato il nervosismo.
odio l'alopecia, odio come mi fa sentire, odio non avere il minimo sindacale come le altre, odio che la mia testa sembri come quella di Les de il banco dei pugni, odio over mettere gli adesivi, odio dover radere, odio le clips che strappano i capelli cui sono agganciate, odio che l'estate non possa bagnare la testa e che le colle non reggano molto, odio dover spendere soldi per questo, odio che non ho avuto una mano da nessuno, odio le chiome altrui, odio il vento forte, odio gli sguardi della gente
odio non riuscire a viverci bene assieme, pur sapendo che non si torna indietro e che andrò a peggiorare
a tutti i moralisti, so che c'è di peggio nella vita (e ci siamo passati) e capisco perfettamente che un inestetismo non è una malattia, ma che ci volete fare, io proprio non la tollero st'alopecia, è ingiusta, stronxa e maledetta
 

assonnato

Utente
3 Gennaio 2016
14
0
5
a te non frega una mazza dei capelli?
tu ipocondriaco...
hai fatto qualsiasi tipo di controllo e di esame per i valori per i capelli.
poi punti sempre a curarti la bellezza dei capelli x le tipe.
ma se sei diventato vegetariano apposta,poi di nuovo onnivoro,poi ti riempi di vitamine e cortisone da quando eri ragazzino,provi qualunque cosa x i capelli pur non avendo aga e avendo i capelli lunghi 30 cm senza stempiature.
tu sei un'offesa x i veri agati qui sul forum.
non puoi capire e ogni cosa che scrivi sembra una presa in giro x noi agati.
pensa a noi 20enni gia'calvi,e tu a 40 anni con i capelli lunghi 30cm senza il minimo cenno di stempiatura fai lo spaccone e figo e ci vieni a dire ste parole,ci vuoi proprio provocare allora.
sii coerente e sincero ogni tanto.
sul forum ormai sei famoso.


De Rossi ha scritto:
Lo ripeto, piacere è un insieme di cose, a leggere certe discussioni sembra che un uomo è fatto solo di capelli, persi quelli = vita finita. Il vero dramma riguarda le donne visto che non esiste uno status symbol di donna calva e le donne senza capelli o diradate nessuno le giudica attraenti come possono esserli alcuni uomini che al contrario hanno sfruttato la calvizie come elemento di conquista (basta guardare Vin Diesel fra i contemporanei ma anche tanti uomini comuni che forse hanno guadagnato in fascino). Comunque secondo me quei due di Braccialetti Rossi stanno meglio rasati che coi capelli.

Ma alla fine ciò che penso io è aria fritta, io non voglio convincere nessuno tanto alla fine la sofferenza per i capelli è molto soggettiva. Vorrei solo che si guardasse un po oltre uscendo da quell'equazione capelli persi = vita finita.

A me dei capelli non frega una mazza tanto sto bene con e senza, li faccio crescere solo per sfida per vedere cosa ottengo ma di loro posso vivere tranquillamente senza perciò vi auguro di fare altrettanto tanto non sarà un ciuffo a farvi cascare una donna fra le braccia, a farvi maschi alfa, conquistadores ecc. queste caratteristiche di successo (che brutta parola), sono un mix di elementi fisici, caratteriali, genetici che formano quella chimica capace di esercitare una chiave di successo sia nelle relazioni sociali che sentimentali.

Secondo me comunque un pilastro fondamentale è il modo di porsi. Se ti poni come: perdo i capelli, sono un disgraziato passi come un insicuro che punta tutto sull'aspetto fisico. Se ti poni come: perdo i capelli chissenefrega, sono un maschio vincente, sono simpatico, ho sempre la parola giusta, so rendermi interessante passi come uno sicuro di te che non si fa dominare dalle proprie insicurezze.




 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Mi spiace veramente tanto Grazyana.
Per una donna i capelli rappresentano molto di più che per noi uomini.
Una delle cose che più mi piacciono delle donne sono proprio i capelli, comunque stai tranquilla, non tutti gli uomini sono fissati con i capelli delle donne come me.

Se cerchi bene sul web ci sono diverse protesi totali per le donne, con una protesi fatta bene potresti risolvere e magari ritrovare un po' di serenità, che dalle tue parole sembra tu abbia perso.
Ti sono vicino.

Comunque frequentando il forum imparerai molto sui capelli, almeno per me è stato così. Qua dentro ci sono molti esperti ed appassionati, questo forum è veramente una miniera d'oro, puoi provare a chiedere al Dott. Gigli che è uno dei migliori in campo tricologico.
Se preferisci provare la via delle cure naturali c'è Marlin, che non è un medico ma è veramente preparato e dispensa sempre validi consigli.

Io purtroppo non posso aiutarti piú di così, sono ancora molto ignorante in materia, ma seguendo questo forum ho risolto completamente il problema e adesso mi godo i capelli, cosa che prima di iniziare a perderli non facevo.

Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto.
 

grazyana

Utente
30 Luglio 2007
144
0
165
ah già, nel racconto ho omesso la vagonata di soldi spesi per medici e cure naturali....ma ci sono passata anche io da questi Step obbligatori. la protesi totale prima o poi la dovrò mettere, controvoglia ma lo dovrò fare, per ora mi arrangio. la mia alopecia è ereditata da papà e nonno, giustamente si è trasmessa di padre in figlio maschio fino a me. mio fratello è un po stempiato ma li ha. e purtroppo anche altri componenti della famiglia hanno avuto alopecia. diciamo che non ho bisogno di approfondire, ormai so.
è solo che ci sono un milione di cose che non vanno bene e vorrei che almeno il minimo sindacale fosse a posto, ma pazienza, si va avanti lo stesso....anche perché non c'è alternativa
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Mi dispiace davvero tanto Grazyana, in ciò che hai scritto hai trasmesso tutta la tua sofferenza per questa situazione e come ho scritto più sopra sono proprio le donne a soffrirne maggiormente, per gli uomini alla fine è una cosa tutto sommato accettata dalla società, per una ragazza è un dramma anche se è una persona matura ma è una cosa difficile da accettare anzi impossibile.



 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
assonnato ha scritto:
a te non frega una mazza dei capelli?
tu ipocondriaco...
hai fatto qualsiasi tipo di controllo e di esame per i valori per i capelli.
poi punti sempre a curarti la bellezza dei capelli x le tipe.
ma se sei diventato vegetariano apposta,poi di nuovo onnivoro,poi ti riempi di vitamine e cortisone da quando eri ragazzino,provi qualunque cosa x i capelli pur non avendo aga e avendo i capelli lunghi 30 cm senza stempiature.
tu sei un'offesa x i veri agati qui sul forum.
non puoi capire e ogni cosa che scrivi sembra una presa in giro x noi agati.
pensa a noi 20enni gia'calvi,e tu a 40 anni con i capelli lunghi 30cm senza il minimo cenno di stempiatura fai lo spaccone e figo e ci vieni a dire ste parole,ci vuoi proprio provocare allora.
sii coerente e sincero ogni tanto.
sul forum ormai sei famoso.



Caro Assonnato, sei troppo assonnato per capire. guarda che non ne ho 40 e che ho vissuto tutte le difficoltà del diradamento dopo i 20 anni quindi certe sofferenze e certi modi di ironizzare sui capelli perduti le ho vissute tutte così come la difficoltà di andare al mare o vedermi quei 4 capelli scompigliati da una giornata ventosa. come al solito generalizzi come altri giudicando solo ora e non prima.

Per la cronaca ho passato diversi anni a perdere capelli a valanga sino a rasarmi a zero o credi che mi sia rasato per sfizio? e sempre per sfizio mi sono iscritto al forum, ho fatto ricerche, provato prodotti, pagato medici? tra l'altro proprio in questi giorni perdo una marea di capelli.

Cosa ne sai tu di me? giudichi solo dalle apparenze facendo questa differenza fra aga ed effluvio.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
De rossi ti riporterei ai tempi di corvo rosso per farti fare lo scalpo. Poi vedi come cambi idea. Pagliaccio. Ridicolo. Provocatore
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
mi piace troppo che fa'pure il serio a volte.
e'un vero e grande pigliac..o di prima qualita'.
lo immagino prima di uscire un'ora a farsi i capelli cotonati,prima stirati,un'ora in bagno solo per la cura dei capelli,e poi dice pure che i capelli non contano che e'bello anche calvo.
la calvizie arriva a tutti prima o poi,e in modi diversi,e'solo questione di tempo,e lui sta sfidando la sorte.
uno che non lo conosce lo ascolta pure magari.
de rossi peggio di una donna: uso la lacca l'oreal o l'olio delicato alla camomilla?
mi fai troppo morire derossi.
tieni i capelli lunghi 30cm x nascondere il diradamento leggero fisiologico con l'eta' e un calvo come la nasconde la pelata?
occhio che stasera ce'umidita'e ti si gonfiano i capelli...
e i suoi consigli, lui che tiene piu'ai suoi capelli che alla propria vita ed e'stra capellone e poi va a dire in giro come un messia,i capelli non contano,non son nulla,
chi crede in lui avra'la chioma eterna...


laurenzio ha scritto:
De rossi ti riporterei ai tempi di corvo rosso per farti fare lo scalpo. Poi vedi come cambi idea. Pagliaccio. Ridicolo. Provocatore
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Grazyana mi raccomando prima di fare acquisti scellerati informati tanto e bene, guarda diversi siti e poi affidati all'opinione che ritieni migliore.
Io ho visto certe parrucche e parrucchini veramente insgamabili... Anche se ora che ne ho visti centinaia quando vado in giro mi accorgo se qualcuno ha una protesi o meno, ma la gente comune non si accorge.
Facci sapere come hai risolto, perché sono sicuro che ce la farai :D

Laurenzio ma perché sputi sempre veleno su tutti?
Mi chiedo, che senso ha? Cioè ormai sei una persona adulta... Dovresti un attimino comportarti in modo maturo.
Io spero che tu abbia questi atteggiamenti solo su internet, perché nella vita reale questo modus operandi non ti porterà molti vantaggi.
 

grazyana

Utente
30 Luglio 2007
144
0
165
Max io ho risolto, alla fine ho ritagliato la parte che mi serviva e ho tinto di scuro tutto.
Figuriamoci! ho anche il kit per fare da me le parrucche, e ho imparato bene pure. Sto giro volevo prendere la totale e provare, ma non me la son sentita di radere i miei, pazienza. Ora visto che nessuno mi ha dato una mano anni fa quando ho iniziato a raccogliere info sulle protesi (non parlo della teoria ma della pratica nel quotidiano), lo faccio io: visito i siti dove posso trovare ragazze nella mia stessa situazione e che cercano informazioni, mando loro un messaggio dando la mia disponibilità a chiarire eventuali dubbi. Quel che posso fare lo faccio, non voglio che altra gente stia male come son stata io e soprattutto parlarne aiuta a stare meno soli e a ridimensionare il problema.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
M4X ha scritto:


Laurenzio ma perché sputi sempre veleno su tutti?




Non ci fare caso, per alcuni se non sei un nonworld-10 diventi automaticamente o un troll o un pagliaccio.

 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
De Rossi ha scritto:


A me dei capelli non frega una mazza tanto sto bene con e senza, li faccio crescere solo per sfida per vedere cosa ottengo ma di loro posso vivere tranquillamente senza perciò vi auguro di fare altrettanto tanto non sarà un ciuffo a farvi cascare una donna fra le braccia



DeRossi pure io come artiglio prima rispetttavo le tue idee e non ti trovavo offensivo, ma adesso dopo queste ultime tue stronzate mi sento offeso pure io come gli altri e pure alla grande.

Punto primo, vorrei sapere cosa sono sti ca**o di effluvi di cui tutti parlate, porca vacca vorrei venirvi a trovare per fino per vedere nella realtà fino a che punto uno può peggiorare con sto straca**o di effluvio, io non conosco manco na persona e dico manco una nella realtà di cui abbia percepito un peggioramento tricologico così grave e che poi abbia rivisto di nuovo con tutti i suoi capelli splendenti come prima, vorrei che mi spiegaste prendendo come esempio la scala NW a che grado uno può arrivare nel momento di massima intensità?
Sei arrivato ad essere un NW6 come me o gli altri con la ca**o di corona ipocatrica?
Non credo proprio, quindi tu non sai una sega di come stai senza capelli.

Punto secondo, per tu e gli altri geniacci, ma a me sembra che non ci arrivate proprio su cose così semplici, quindi posso provare a spiegarvelo anche con un disegnino se volete, RASATO NON SIGNIFICA PELATO come senza più nulla sopra, ve lo volete mettere in quella cavolo di zucca sto semplice concetto o no?
Vin diesel era RASATO/TRICOPIGMENTATO nel momento del suo massimo splendore e apice della carriera.
Tu stai bene RASATO che è una cosa ben diversa dall'essere CALVO SENZA CAPELLI, PERCHE' TU SENZA CAPELLI NON TI CI SEI MAI VISTO, al max ti sei visto con i capelli un po' appassiti e meno folti.
Oppure, mi ripeto, dimmi il tuo e vostro tanto decantanto effluvio a che tal punto della scala NW vi porta a peggiorare.
Sta storia dell'effluvio mi sembra una moda come quella ora del veganesimo.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Gel ha scritto:

DeRossi pure io come artiglio prima rispetttavo le tue idee e non ti trovavo offensivo, ma adesso dopo queste ultime tue stronzate mi sento offeso pure io come gli altri e pure alla grande.

Onestamente, ma cosa c'è di offensivo nelle mie parole?! sono solo delle constatazioni condivisibili oppure no. ho solo detto che non è un ciuffo a far conquistare una donna e che a leggere certe discussioni sembra che un uomo è fatto solo di capelli, persi quelli = vita finita.

Gel ha scritto:

Punto primo, vorrei sapere cosa sono sti ca**o di effluvi di cui tutti parlate, porca vacca vorrei venirvi a trovare per fino per vedere nella realtà fino a che punto uno può peggiorare con sto straca**o di effluvio,

Un effluvio è una patologia che quando assume rilevanza cronica dopo mesi e mesi di fase acuta ti riduce come uno in chemioterapia o come uno in alopecia areata incognita. in pratica sei diradatissimo un po ovunque perché la percentuale di caduta è superiore a quella di ricrescita. molti di voi continuano a fare un paragone con l'aga sbagliando. è vero che l'aga difficilmente la recuperi perché negli anni avanza comunque mentre con un effluvio hai più possibilità di ripresa ma ci sono casi in cui gli effluvi cronici hanno portato ad atrofie follicolari ovvero non ricresce nulla. pertanto è molto superficiale bollare chi soffre di questi problemi come uno che non ha diritto di dire la propria opinione specie se ha vissuto parte della sua gioventù con problemi ai capelli.

Sono più superficiale io nelle mie conclusioni o chi mi accusa di non avere diritto di replica perché non ho aga? questa è una sezione psicologia cioè rivolta al disagio della calvizie di qualsiasi natura essa sia altrimenti scriviamo nelle regole di questa sezione che possono partecipare solo gli agati.

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Janus ha scritto:
Quoto gel, e quando anch'io ho scritto le stesse cose ancora mesi fa, mi hanno risposto con le medesime scuse e stronzate. Chi non soffre di calvizie ma di effluvi dovrebbe solo tacere, che è come paragonare uno con la caviglia slogata con uno con la gamba in cancrena.


Ed è qui che ti sbagli perché quando perdi tanti capelli e vivi un disagio specie se hai poco più di 20 anni il disagio c'è ed è forte specie quando amici o colleghi di lavoro ti sfottono (vissuto personalmente). Credi che sapere di avere aga o effluvio cambi le cose? forse le cambia per le maggiori speranze di recupero ma se hai perso la metà dei capelli, non riesci a farti una pettinatura, ne perdi a valanghe e al mare ti si vede la zucca cosa cambia se è un effluvio? quello che molti di voi qui non capiscono è questa sottile differenza. se poi parliamo di disagio sociale, di gente superficiale che sfotte ecc. cosa credi che glie ne frega a loro se hai aga o effluvio? loro cercano solo un elemento vigliacco per ridicolizzarti.

Per cui alla fine dei conti se sei molto diradato il problema lo noti sia tu che gli altri (amici, ragazze, familiari ecc.), cosa cambia se non è aga? E' questo che non riesco a comprendere in alcuni vostri giudizi.

La sofferenza per i capelli è una cosa soggettiva, non dipende dal nome e dalla diagnosi ma dal risultato spesso devastante che provoca un effluvio.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
koz ha scritto:


Si trovano tanti articoli ma effettivamente di foto emblematiche non se ne trovano molte.



Beh più emblematiche di queste...

https://www.hairlosstalk.com/interact/threads/mbehr22s-story-new-update-1-28-07-5-5-months.23978/page-4

O di queste...

https://www.baldtruthtalk.com/threads/9885-Telogen-Effluvium
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
purtroppo i capelli creano l'immagine della persona! una cosa è perderli a 50 anni vabbè uno si rassegna, una cosa è perderli giovane! io da quando soffro di aga sto male, la mia vita è quasi finita, non sorrido più , non esco molto , c'è poco da dire !
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
De Rossi ha scritto:
A me dei capelli non frega una mazza tanto sto bene con e senza, li faccio crescere solo per sfida per vedere cosa ottengo ma di loro posso vivere tranquillamente senza perciò vi auguro di fare altrettanto tanto non sarà un ciuffo a farvi cascare una donna fra le braccia, a farvi maschi alfa, conquistadores ecc. queste caratteristiche di successo (che brutta parola), sono un mix di elementi fisici, caratteriali, genetici che formano quella chimica capace di esercitare una chiave di successo sia nelle relazioni sociali che sentimentali.

Secondo me comunque un pilastro fondamentale è il modo di porsi. Se ti poni come: perdo i capelli, sono un disgraziato passi come un insicuro che punta tutto sull'aspetto fisico. Se ti poni come: perdo i capelli chissenefrega, sono un maschio vincente, sono simpatico, ho sempre la parola giusta, so rendermi interessante passi come uno sicuro di te che non si fa dominare dalle proprie insicurezze.


De Rossi ha scritto:
Ed è qui che ti sbagli perché quando perdi tanti capelli e vivi un disagio specie se hai poco più di 20 anni il disagio c'è ed è forte specie quando amici o colleghi di lavoro ti sfottono (vissuto personalmente).

La sofferenza per i capelli è una cosa soggettiva, non dipende dal nome e dalla diagnosi ma dal risultato spesso devastante che provoca un effluvio.


Questa è la incoerenza che ci fa girare le palle e sentirci presi in giro caro il mio bel DeRossi


De Rossi ha scritto:
koz ha scritto:


Si trovano tanti articoli ma effettivamente di foto emblematiche non se ne trovano molte.



Beh più emblematiche di queste...

https://www.hairlosstalk.com/interact/threads/mbehr22s-story-new-update-1-28-07-5-5-months.23978/page-4

O di queste...

https://www.baldtruthtalk.com/threads/9885-Telogen-Effluvium



E questi sarebbero esempi emblematici? questi avrebbero perso la metà dei loro capelli come te?
Prrr
Ma dimmi, nella tua maggior fase acuta, praticamente a che NW saresti arrivato?