koz ha scritto:
Esatto ti porta via la felicità (quanto dipende da ognuno di noi). Se non si riesce ad accettare la situazione, non si sta bene con se stessi, non si riesce a star bene nemmeno con gli altri. A me piace stare in compagnia ma sto notando come il non accettare questo problema stia cambiando il mio rapporto con gli altri, sto diventando taciturno, apatico e anche gli altri che mi stanno attorno iniziano a percepirlo. Si percepisce che sto pensando ad altro, è già capitato che durante serate con amici mi chiedessero cosa avessi. Sta diventando un'ossessione, penso ai capelli 24 ore al giorno. Mi sento privato di un qualcosa fondamentale. Mi pregiudica il buon umore, sto diventando negativo e sembra che ogni cosa perda d'importanza. E mi arrabbio con me stesso perchè non ho le palle per reagire, riuscirei a reagire ad ogni cosa ma questa mi schiaccia. E poi vengono a dire che è solo un inestetismo. Non sono sempre cosi ma oggi è un giorno no.
Quoto, ti capisco benissimo, anche nelle situazioni di svago non riesco a distendermi del tutto, ho sempre questo pallino.