quanto odiate la calvizie?

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
M4X ha scritto:
thecrow ha scritto:
ma se ne fumi tanta dopo sei felice?
ma quale usi quella che usano gli idraulici?
se ci metti un po' di fina dentro viene piu'buona...
poi ti guardi allo specchio,e dici:
che figo essere calvi...i capelloni non sanno cosa si perdono...
quei sxxxxti...


artiglio5825 ha scritto:
ne devi fumare veramente tanta per essere addirittura felice ahah



Ahahah corvo mi fai morire!
E comunque se uno prende l'aga per tempo secondo me, almeno spero, ha buone possibilità di tenere i capelli.

Certo che se uno si inizia a curare quando è già un NW 4 non ha molte speranze.


Non basta intervenire in tempo, se la genetica ti è sfavorevole e prima o poi dovrai perdere i follicoli predisposti, non voglio portarti peste ma non ti esaltare con i risultati avuti perché prima o poi la genetica avrà la meglio sui farmaci e sulle lozioni.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
C'è gente qua dentro che prende fina da più di 10 anni... Vuol dire che almeno mantenimento lo dà.

Poi vabe se dovessi perderli nonostante le cure inizierebbe la cuccagna del lamentarsi e piangersi addosso nella sezione psicologia e calvizie :D
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
M4X ha scritto:
C'è gente qua dentro che prende fina da più di 10 anni... Vuol dire che almeno mantenimento lo dà.

Poi vabe se dovessi perderli nonostante le cure inizierebbe la cuccagna del lamentarsi e piangersi addosso nella sezione psicologia e calvizie :D

be'poi diventerai un misognino,che odiera' le donne,e invidierai i piu'capelloni,darai del belloccio a tutti,i colleghi e amici ti prenderanno in giro xke'sarai un nw4 e ti diranno che sei una aborto mancato,quasi un mostro,le donne ti tradiranno con quelli piu'belli,giovani,ricchi,capelloni,e quando sarai completamente calvo sulle donne dovrai accontentarti con quelle scartate da tutti...
e poi sarai sempre sui forum,e uscira'un giovanotto dicendoti che tu le cure le hai iniziate troppo tardi,per questo non ti funzionano,che sei uno sxxxxto,e lui tromba come un riccio...
magari tu resterai solo con 4 peli in testa e una cicatrice sulla nuca sperando in qualche lozione magica futura...
o felice x due vellus cresciuti spalmandoti sulla testa mostarda o nutella..
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
M4X ha scritto:
C'è gente qua dentro che prende fina da più di 10 anni... Vuol dire che almeno mantenimento lo dà.

Poi vabe se dovessi perderli nonostante le cure inizierebbe la cuccagna del lamentarsi e piangersi addosso nella sezione psicologia e calvizie :D


Sicuramente è efficace ed è abbastanza sicura, è possibile che uno regga per 5 anni,10 o 20, ma con l'aga non si è mai sicuri.
 

baldie_86

Utente
30 Novembre 2015
38
0
15
Andre9605 ha scritto:
Molti calvi abbassano gli standard e vanno con donne orribili per disperazione e per solitudine.
La calvizie non influisce più di tanto sul lavoro/amicizie ma moltissimo sulla vita sessuale/sentimentale.

Molti calvi con bassa autostima direi.

Comunque davvero, sarò cieco io, ma tutti sti pelati soli o con cesse inguardabili io non ne vedo.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
thecrow ha scritto:
M4X ha scritto:
C'è gente qua dentro che prende fina da più di 10 anni... Vuol dire che almeno mantenimento lo dà.

Poi vabe se dovessi perderli nonostante le cure inizierebbe la cuccagna del lamentarsi e piangersi addosso nella sezione psicologia e calvizie :D

be'poi diventerai un misognino,che odiera' le donne,e invidierai i piu'capelloni,darai del belloccio a tutti,i colleghi e amici ti prenderanno in giro xke'sarai un nw4 e ti diranno che sei una aborto mancato,quasi un mostro,le donne ti tradiranno con quelli piu'belli,giovani,ricchi,capelloni,e quando sarai completamente calvo sulle donne dovrai accontentarti con quelle scartate da tutti...
e poi sarai sempre sui forum,e uscira'un giovanotto dicendoti che tu le cure le hai iniziate troppo tardi,per questo non ti funzionano,che sei uno sxxxxto,e lui tromba come un riccio...
magari tu resterai solo con 4 peli in testa e una cicatrice sulla nuca sperando in qualche lozione magica futura...
o felice x due vellus cresciuti spalmandoti sulla testa mostarda o nutella..



Corvo a chi pensavi mentre scrivevi ste cose?!
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
antonello81 ha scritto:

Io prima di iniziare ad avere qualche problemino, vivevo talmente spensierato che ai calvi non ci facevo nemmeno caso, anzi mi dicevo vabe non penso che sarebbe un grosso problema, i problemi veri sono altri.
Poi ci sono passato e ho capito veramente cosa significa


Stessa cosa successa a me.
Pensa che il mio compagno di banco delle superiori (lui super fissato con i capelli, che nervoso mi faceva venir su) ogni santo giorno mi faceva osservazioni sui capelli, e mi diceva: (prima) oggi c'hai il ciuffo che guarda a destra, oggi a sinistra ecc ecc... (dopo) ma non vedi che li stai perdendo tutti? e di qua e di su e di giù...
E io gli dicevo: ma non mi assillare, tanto non contano nulla 4 peli del c.... sopra alla testa, le ragazze guardano altro.
Il brutto è che glielo dicevo convinto, ed era quello che realmente penavo al tempo, e le sue parole non mi scalfivano minimamente.
Il fatto è però che all'epoca ero ancora un bocchia che non pensava per nulla alla f... non mi curavo molto (anche se sono sempre stato un'esteta narcisista) e avevo altro per la testa.
Per far capire, io da quando avevo 16 anni tenevo i capelli rasati a 4 mm, anche se non mi piacevo poi molto rasato, ma non avevo voglia di pettinarli phonarli ingellarli ecc... e di valorizarmi.
In pratica io non mi sono mai goduto i capelli, se non da bambino.
Dopo ho cambiato completamente idea...


Comunque sia, io l'aspetto che più odio della mia calvizie è quando mi ha colto, ovvero in un periodo sbagliatissimo, il più brutto e delicato della mia vita, quando stavo passando dall'età bambinesca a quella adulta, e avevo già molti altri problemi e pensieri per la testa.
Io ce l'ho a morte con lei principalmente per questo motivo.
Per dire na cavolata, se mi avesse preso anche solo pochi anni dopo (2/3), verso anche solo i 21/22 (dire 25 è già chiedere troppo) sarebbe già stato molto più diverso.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Mi ritrovo un pò nelle parole di Gel....

La caduta è iniziata nella fase dell'adolescenza, facendomi giungere ai 18 anni con un buchino al centro del frontale, ma comunque con hairline piuttosto bassa e uniforme, e proseguita poi negli anni successivi fino ad arrivare ai 25-26 anni già stempiato e con un evidentemente arretramento dell'hairline.
In quei 10 anni abbondanti, 15-25 anni, 1995-2005, non mi sono mai preoccupato troppo dei capelli...nemmeno io avevo per la testa la f*ga, le storie, le ragazze. Figurati i capelli.
Devi pensare a studiare, a diplomarti, a laurearti, a prender buoni voti, a trovarti un lavoro, una brava ragazza, sposartela e tutte quelle favolette che si racconta(va)no ai ragazzi...come se la vita fosse una strada dritta in cui devi passare obbligatoriamente per le varie stazioni. Altri tempi, altri valori, altro modo di vivere.

Giunto a 24-25 anni, con un passato sentimentale disastroso fatto di 2 picche a ripetizione che avevano azzerato la mia felicità e la mia autostima facendomi cadere in depressione, appena lasciato dopo una relazione che mi aveva fatto soffrire da cani, ho iniziato a pormi anche io delle domande su come gira il mondo.
Ricordo che tutto naque un giorno, mentre ero fermo in auto, osservando una coppietta felice sui 20-22 anni che mi passava di fronte: lei minuta, occhi neri, capelli neri, pelle chiarissima, lui più alto di lei, ben piazzato, capelli folti e lunghi, sorriso smagliante...li vidi e mi chiesi: Che ha quel ragazzo che io non ho?
Da quel giorno sono iniziate le mie giornate fatte di lozioni, compresse, integratori, disincanto, apatia e felicità a momenti...., e da quel giorno vado avanti così.

Nemmeno io mi sono mai goduto i capelli, ma per il semplice motivo che non mi sono mai goduto la mia giovinezza.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Tisch ha scritto:
Mi ritrovo un pò nelle parole di Gel....

La caduta è iniziata nella fase dell'adolescenza, facendomi giungere ai 18 anni con un buchino al centro del frontale, ma comunque con hairline piuttosto bassa e uniforme, e proseguita poi negli anni successivi fino ad arrivare ai 25-26 anni già stempiato e con un evidentemente arretramento dell'hairline.
In quei 10 anni abbondanti, 15-25 anni, 1995-2005, non mi sono mai preoccupato troppo dei capelli...nemmeno io avevo per la testa la f*ga, le storie, le ragazze. Figurati i capelli.
Devi pensare a studiare, a diplomarti, a laurearti, a prender buoni voti, a trovarti un lavoro, una brava ragazza, sposartela e tutte quelle favolette che si racconta(va)no ai ragazzi...come se la vita fosse una strada dritta in cui devi passare obbligatoriamente per le varie stazioni. Altri tempi, altri valori, altro modo di vivere.

Giunto a 24-25 anni, con un passato sentimentale disastroso fatto di 2 picche a ripetizione che avevano azzerato la mia felicità e la mia autostima facendomi cadere in depressione, appena lasciato dopo una relazione che mi aveva fatto soffrire da cani, ho iniziato a pormi anche io delle domande su come gira il mondo.
Ricordo che tutto naque un giorno, mentre ero fermo in auto, osservando una coppietta felice sui 20-22 anni che mi passava di fronte: lei minuta, occhi neri, capelli neri, pelle chiarissima, lui più alto di lei, ben piazzato, capelli folti e lunghi, sorriso smagliante...li vidi e mi chiesi: Che ha quel ragazzo che io non ho?
Da quel giorno sono iniziate le mie giornate fatte di lozioni, compresse, integratori, disincanto, apatia e felicità a momenti...., e da quel giorno vado avanti così.

Nemmeno io mi sono mai goduto i capelli, ma per il semplice motivo che non mi sono mai goduto la mia giovinezza.


Tisch? [:0]
Visto? che ti dicevo per quanto riguardava il discorso TheCrow in riferimento anche a te?
Ecco con l'anche tu però sei altalenante eh intendevo proprio questo... e ti sei quasi guadagnato pure tu la creazione di un secondo profilo... ahahaha
Scherzo [;)]
L'unica cosa che mi sta sulle balle è fare il Janus della situazione e contravenire allo scopo di questa sezione buttando giù di morale le persone [:(]
[:D]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma se dici cosi'mi porti al suicidio pero' eh :)
anche se e'vero quello che hai detto,pensa per gli altri giovani che vedono il proprio futuro nero,x il fatto che non vedranno mai la pensione,se la prenderanno sara'a 90 anni e prenderanno due spiccioli,mai un lavoro ben pagato e posto fisso intoccabile,pagare tasse su tasse,le donne di oggi pensano solo a sfruttare gli uomini e a fargli piu'male possibile economicamente e sentimentalmente,poi oltre a tutte ste sfortune,hanno anche l'aga,e si vedono allo specchio ogni secondo,e ogni secondo i capelli sempre piu'malati e rachitici,e vengono derisi dalle tipe,dagli amici,dalla famiglia,dalla gente x strada,poi leggono le tue parole e hanno conferma che le loro paure,sono una conferma certa e concreta per il futuro ancora piu'nero.
speriamo che la lozione in sperimentazione faccia miracoli,e meglio ancora quella iniettata e se cosi'fosse che siano commercializzate il prima possibile...


Hitch ha scritto:
M4X ha scritto:
thecrow ha scritto:
ma se ne fumi tanta dopo sei felice?
ma quale usi quella che usano gli idraulici?
se ci metti un po' di fina dentro viene piu'buona...
poi ti guardi allo specchio,e dici:
che figo essere calvi...i capelloni non sanno cosa si perdono...
quei sxxxxti...


artiglio5825 ha scritto:
ne devi fumare veramente tanta per essere addirittura felice ahah



Ahahah corvo mi fai morire!
E comunque se uno prende l'aga per tempo secondo me, almeno spero, ha buone possibilità di tenere i capelli.

Certo che se uno si inizia a curare quando è già un NW 4 non ha molte speranze.


Non basta intervenire in tempo, se la genetica ti è sfavorevole e prima o poi dovrai perdere i follicoli predisposti, non voglio portarti peste ma non ti esaltare con i risultati avuti perché prima o poi la genetica avrà la meglio sui farmaci e sulle lozioni.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Gel ha scritto:


Tisch? [:0]
Visto? che ti dicevo per quanto riguardava il discorso TheCrow in riferimento anche a te?
Ecco con l'anche tu però sei altalenante eh intendevo proprio questo... e ti sei quasi guadagnato pure tu la creazione di un secondo profilo... ahahaha
Scherzo [;)]
L'unica cosa che mi sta sulle balle è fare il Janus della situazione e contravenire allo scopo di questa sezione buttando giù di morale le persone [:(]
[:D]



Non è questione di essere altalenanti, è che nella vita si vivono diversi periodi. Puoi venir fuori da un periodo nero, cambiando città, giro di amicizie, o semplicemente testa, intesa come modi di essere e di fare.
Quel che è successo a me è un mix di tutte queste cose.

Uscire sempre e soltanto con i soliti 3 sxxxxti del paesino, attorno a cui le ragazze fanno terra bruciata e che vivono solo di libri e Playstation, non aumenta le tue chances di rimorchiare...
...frequentare gente mentalmente più aperta, più positiva, con più interessi, mi ha aiutato molto in tal senso.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Janus ha scritto:

Ammettilo, non ti sta troppo sulle balle, o non lo faresti. [:D] Sempre meglio che fare il m4x/derossi/thecrow della situazione, però. [:D]


Però!
 

soleora

Utente
22 Settembre 2016
15
0
5
Gli diamo troppa importanza!!! ma del resto in una società in cui viene valorizzata l'estetica e ti propinano fighi di qua e fighi di la, ci fanno crescere con il senso di inadeguatezza!
E con questa storia dei capelli quanti si stanno arricchendo alle nostre spalle? alla faccia della nostra disperazione?
Forse non dovremmo tutti concentrarci su altre cose anzichè combattere questa battaglia dell'apparire? o siamo destinati tutti a diventare come Sandra Milo? [:D][:D][:D]
Certo è che stiamo vivendo una vita di m**da... prima per i brufoli, poi per qualcos'altro, ora per i capelli... Mah!
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
tra un po' x l'autunno e inverno ti dara'fastidio anche gia'la minima pioggerella,gli spifferi,il freddo...la neve che cade sulla testa , per non parlare poi d'estate col sole cocente...che batte sulla testa,o se lavori in giardino ti graffi tutta la testa x i rami delle piante...
o quando ti guardi allo specchio e ti vedi la testa lucida...o quando ti lavi il viso al mattino ti lavi anche la testa avendo la fronte infinita...
e quando li asciughi o togli un cappellino ti rimangono spesso pezzettini del cotone del berretto o asciugamano..
o dover tagliare piu'frequentemente peli naso e orecchie o peli dell barba che crescono fuori posto...
o se usi la lametta x rasarti la testa,il bruciore quando usi alcuni tipi di shampoo nell'immediato,o quando ricrescono e metti e togli il casco se vai in moto,oltre ad andarti molto piu'largo,quando lo togli i capellini appuntiti cresciuti che strappano e grattugiano l'imbottitura interna del casco...
rasarsi ha molti lati negativi..


ilkraken ha scritto:
Da quando mi devo rasare odio il fatto che le zanzare di notte mi si posano anche sulla testa.