quanto odiate la calvizie?

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Janus come mi ha gentilmente fatto notare il buon thecrow, a quanto pare sei iscritto in un altro forum che parla di calvizie, con un nick registrato anche in quel forum che parla di tutte quelle teorie strampalate, molte delle quali campate in aria e altre interpretate a sostegno della vostra teoria solo per poter ripetere come un mantra: Conta solo il bel faccino.

Hai altri 2 forum per fare le tue sparate, quindi qua evita di dare contro alle donne ed esasperare il clima di pessimismo.
Grazie.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
allora questa e'la differenza tra aga ed effluvio,di seguito troviamo queste due foto di due persone affette da aga:

Immagine:/Public/data/thecrow/201693013267_images-858.jpeg 3,86 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/201693013274_2572_image8.jpg 23,59 KB




e questi altri due invece sono affetti da effluvio,le due cose possono confondersi perche'molto simili logicamente.
Immagine:/Public/data/thecrow/2016930132747_images-16.jpeg 5,41 KB
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
M4X ha scritto:
Janus come mi ha gentilmente fatto notare il buon thecrow, a quanto pare sei iscritto in un altro forum che parla di calvizie, con un nick registrato anche in quel forum che parla di tutte quelle teorie strampalate, molte delle quali campate in aria e altre interpretate a sostegno della vostra teoria solo per poter ripetere come un mantra: Conta solo il bel faccino.

Hai altri 2 forum per fare le tue sparate, quindi qua evita di dare contro alle donne ed esasperare il clima di pessimismo.
Grazie.


Diciamo che Janus generalizza molto e talvolta esagera nelle sue affermazioni, ma spesso racconta delle cose che condivido. Se è davvero stato trattato così male per via del suo aspetto è comprensibile che abbia questo tipo di reazione, la cosa che non mi convince è che nell'altro forum ha scritto di essere brutto e basso e poi ha detto di essere 1,78. Questo per me ha messo in rischio anche la sua credibilità e aggiungerebbe anche lui alla lista dei troll.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Strano che non sia tu... Anche lì hai parlato di te e infatti molte caratteristiche combaciano, anche il modo di scrivere è lo stesso. Ti avranno clonato? Dio ce ne scampi :D

Ma non facevo scienze delle merendine? Ora faccio lettere?
Domani? Filosofia? :D

Non sono un mod, ma dato che non riesci ad essere positivo, la tua valvola di sfogo la hai già in quei 2 forum, non inquinare con il tuo pessimismo anche questo.
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Janus non c'è niente di male nell'essere iscritto anche in un altro forum, e poi noi non ti sfottiamo, chi realmente vive questo problema non si permetterebbe mai di sfottere un persona che vive lo stesso disagio (magari aggravata da altri problemi).
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Janus ha scritto:
Hitch ha scritto:
Janus non c'è niente di male nell'essere iscritto anche in un altro forum, e poi noi non ti sfottiamo, chi realmente vive questo problema non si permetterebbe mai di sfottere un persona che vive lo stesso disagio (magari aggravata da altri problemi).


Vedila come ti pare, ma non rigirarmela. Cercate pure in tutti i forum che volete: voglio proprio vedere quanti ventenni vergini mezzi calvi trovate. Essere qui è già più che sufficiente. Il mio errore è stato aprirmi con persone con un mio stesso problema e parlare onestamente della mia condizione, sperando di ottenere empatia. Non commetterò mai più questo errore. Né qui né nella vita vera.


Ecco a te alcune frasi prese da un altro forum di calvizie (bell*****lli) da un utente chiamato ateo poeta:


Se io fossi figo/carino, sarebbero le ragazze a farmi capire di essere interessate. Dopo essere stato umiliato e rifiutato in passato (anni fa, quando ancora non soffrivo di calvizie), ho capito che non c'entrava affatto il carattere o l'intelligenza, ma solo e unicamente la mia bruttezza. Non si viene sfottuti e schifati per il carattere. Ora che sono stempiato provarci con le ragazze sarebbe da masochisti. Ringrazia di essere accettabile anche da calvo; io non ho questa fortuna purtroppo.

Non sottovalutare la pochezza e l'ipocrisia delle donne. Un bello potrà comunque trovare (e trombare) chi vuole. Un brutto può solo stare a guardare e accettare la propria condanna e la solitudine.

Per esperienza personale, posso dirti che rassegnarsi alla solitudine è molto meglio che ricevere umiliazioni e essere costantemente rifiutati. Dopo anni mi sono del tutto abituato a stare solo e non rivolgo neanche più la parola alle ragazze.

Esatto. In ordine di importanza, i fattori più importanti sono: lineamenti del viso (non mi stancherò mai di ripeterlo, il bel faccino è TUTTO), forma del cranio, altezza e fisico (il meno importante). Il resto è noia. Solo quando si è brutti davvero si capisce cosa significhi. Il viso è tutto, conta più di un fisico curato e anche dell'altezza. Ho visto bellocci bassi e magrissimi, salvati solo dal loro bel vicino.

Almeno tu sei stato bello, e hai provato in prima persona cosa significhi esserlo e cosa significhi invece non esserlo. Io ho passato 23 anni da cesso inguardabile, la calvizie precoce poi è stata il top, un po' come sparare alla gamba sana di uno già zoppo.

Ecco, appunto. Ora immaginiamo cosa la calvizie possa comportare per un ventenne già brutto con i capelli e magari pure gracile (tipo il sottoscritto).

Lui si salva perché è un calciatore, ha status e soldi, ma chi non è così fortunato può solo disperarsi.

Questo è quello che sto ripetendo anch'io: se uno è bello di suo (alto, atletico, bei lineamenti) la calvizie non intacca in modo grave la sua bellezza, anzi alcuni stanno anche meglio (1/100 probabilmente, comunque sono tendenzialmente molto più belli della media). Se uno invece è un bruttino/ragazzo normale, con lineamenti di suo non esaltanti, magro, bassetto con orecchie a sventola o altro, anche solo da stempiato diventa orribile.

Ah, in quel senso. Nono, io ho MOLTI contatti in Inghilterra. Perlopiù amici di famiglia e persone con cui ho studiato e collaborato e colleghi di lavoro. Alcuni di loro mi considerano addirittura un amico e credono che mi importi qualcosa di loro. Il loro aiuto mi servirà molto.

Sono 178 cm, che è poco: vedi, la calvizie dovrebbe essere compensata con un altezza superiore alla media (almeno 185 cm) e/o con ottimi lineamenti (e fisico). Io non ho nessuno dei due. Comunque anch'io sono sociologico.

Senza capelli bisogna compensare con altri pregi estetici (viso, altezza, fisico) e comunque ci si deve accontentare, nella migliore delle ipotesi. Comunque si, ignorare gli altri e le loro opinioni, per quanto difficile, è un buon passo per stare meglio. Videogiochi, libri e serie Tv sono un'ottima cura per rilassarsi e non pensare troppo alla propria vita.

Ma chi se ne frega dei capelli! La calvizie in sé, unita ai miei pessimi lineamenti, alla mia bassezza e al mio fisico gracile mi rende orribile. Ero già brutto con i capelli, figurati adesso. Nemmeno con un trapianto sarei presentabile. Ma ripeto, non mi importa. Mi sono abituato, rassegnato e ho trovato un equilibrio. Ho altre priorità, e la xxxx non è tra queste

Ateo poeta è più bello come nick dovevi mantenerlo.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
hai copia incollato frasi di altri utenti di altri forum spacciandoti per loro?
se questo non e'trollare....
poi una volta dici che sei basso,un'altra volta che sei alto 1.78....
e hitch ha dimenticato di copio incollare le frasi su fina nell'altro forum.
tutti ormai hanno capito chi sei e come ti comporti,e che sei su altri forum,e anche che copi incolli frasi di altri da altri forum.
janus the master troll.
cavolo che genio janus,li batti tutti i troll di questo forum,mi sa che sei il capo.
magari sei anche tutto diverso da come ti descrivi....
e gli altri utenti che hanno perso migliaia di minuti per leggerti e\o risponderti....
janus the master troll...
che gia'uno o due anni fa'avevi negato...alla fine tutti ti hanno scoperto...
hai perso di credibilita'janus...
j-anus the master troll...


Janus ha scritto:
Ho iniziato a leggere i contenuti di quei due forum circa due anni fa, quando la mia situazione è peggiorata e ho iniziato a dovermi tagliare i capelli molto corti. L'utente che hai citato è stato una delle mie ispirazioni più importanti, visto che praticamente era nella mia condizione, sebbene lui, a differenza mia, ha scritto di avere avuto diverse ragazze. Si, ho letto quei due forum, e mi hanno ispirato tantissimo, tant'è che ho cominciato a copiare frasi e concetti degli utenti di quei forum, e ho cominciato a copiaincollarle. All'inizio ho pensato di iscrivermi, ma poi ho letto di alcuni thread che inneggiavano ad attentati e a ca**ate varie, e ho deciso di starci alla larga.

Ci sono diverse verità in quello che quegli utenti scrivono, ma per la maggior parte sono deliri assurdi. Io ho copiato e usato i contenuti in cui mi riconoscevo di più, soprattutto perché corrispondevano a molte mie esperienze, ma non mi sono mai iscritto in nessuno dei due forum. Copiare e incollare frasi prese da altre parti mi fa apparire come uno poco intelligente, presumo.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Agliagliai!
Come nei migliori gialli che si rispettino, dove l'assassino è sempre il cameriere o la persona meno sospettata, qua Janus è stato scoperto da un magistrale Thecrow e un sorprendente Hitch.

Dopo tante accuse rivolte agli altri di trollare si è rivelato troll, che trama avvincente Janus.
D'altronde come accade di solito nella vita vera, chi è in mala fede accusa gli altri di esserlo...
Va a finire che Janus è pieno di capelli e ragazze e ci ha preso in giro per mesi, chapeau Janus.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
sembra di essere dentro a una puntata della signora in giallo...
dove alla fine l'assassino era il giardiniere...quello che sembrava il piu'innocente...
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Guarda Janus io non ho mai raccontato storie eccezionali, ma solo quello che mi capitava, avrei anche potuto mettere le foto dei messaggi che mi scambio o mi sono scambiato con queste tipe, ma dopo il fegato di artiglio sarebbe definitivamente esploso, mentre il tuo sembra bello sano dato che ci hai preso in giro per mesi.
Ripeto, chapeau Master Troll.
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Mi vergogno già come un cane a essere iscritto qui, figuriamoci a essere iscritto in altri forum a farmi insultare e deridere come mi succede qui.
Se, come dite, i racconti coincidono, dimostrano caso mai che dico il vero, che sono coerente, e che sono davvero come mi descrivo.

Questo è l'unico sito di calvizie che conosco
ma ammetto di aver letto diversi forum (tra cui quelli che hai citato)

Io posso anche crederti ma esprimiti coerentemente.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Hitch ora che lo avete smascherato è andato nel pallone, non sa più nemmeno lui cosa inventare.

Però devo ammettere che è stato bravo per tutti questi mesi, non ho mai sospettato di nulla.
Chissà quante risate si sarà fatto sulle nostre spalle mentre una bella morettina allietava le sue serate...

Alla fine tutti i nodi vengono al pettine... Frase che calza a pennello su questo forum ahah
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Ho dato per scontato che foste la stessa persona e ho messo in mezzo quell'utente perché cercavo risposta da te, e francamente ti credo, avete un modo di porvi diverso, anche se tu hai preso da lui i concetti che più ti riguardano .
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Punto 1 Non soffro di effluvio ma di aga, ti confondi con Derossi che ha tutto il diritto di stare qua sul forum ed è una brava persona (almeno da quanto ho potuto vedere qua dentro);
Punto 2 Sei sempre stato tu ad accusare me, Thecrow, Derossi e altri di essere troll;
Punto 3 Io dovrei essere bannato per una battuta sui capelli? E a te che ci hai preso in giro per mesi cosa dovremmo fare? La fustigazione in piazza?

È il colmo, nonostante tu sia stato smascherato continui a fare il prepotente, incredibile.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
thecrow ha scritto:
che gia'uno o due anni fa'avevi negato...alla fine tutti ti hanno scoperto...


Non per tirarmela, ma al tempo ero stato io il primo a chiamarlo Janus/Ateopoeta...
Anzi al tempo aveva ancora l'altro nickname, che porca vacca non ricordo più, com'è che era Janus?
Comunque io preferivo quel tuo primo nickname là che né quello di adesso.