Ciao a tutti, sono nuovo anche se seguo il forum da qualche mese.
Visto che mi sono iscritto per dire la mia sulla discussione della lozione Brotzu faccio che buttare giù due righe anche qui.
Allora, sicuramente è vero che il bel ragazzo abbia vita facile rispetto al bruttino però non è che c'è da stupirsi più di tanto, come noi vogliamo la bella ragazza anche le femmine cercano il maschio bello.
Non concordo però con Janus, che trovo francamente troppo pessimista e per nulla aperto al dialogo, sul fatto che alle ragazze interessa solo l'aspetto e quindi uno se bello può anche essere un ritardato e avrà donne a volontà, e posso portare molti esempi che vanno contro al suo pensiero.
Ci sono (per fortuna!) infinite variabile che determinano il successo con l'altro sesso, e se l'aspetto è una buona fetta, non è l'intero pacchetto.
Mi sembra che le ragazze più che il brutto schifino a morte lo sxxxxto; la fregatura è che molti brutti si lasciano andare convinti che con il loro aspetto non possano ottenere niente ed ecco che diventano sxxxxti.
Certo se uno è brutto non può pretendere di andare in discoteca provarci con una straxxxx e pensare di ottenere un risultato positivo.
Inoltre molti fanno l'esempio del ragazzo dolce e premuroso, ma queste qualità non mi sembrano gran che dal punto di vista seduttivo, sono molto più importanti la grinta, il carisma, la sicurezza nei propri mezzi.
Venendo invece ai capelli, essere calvi toglie punti c'è poco da fare, però devo dire che da quando mi raso non ne ho risentito minimamente con le ragazze con mia piacevole sorpresa, e sì che punti ne ho persi di sicuro, se vedo le foto il cambio in peggio è evidente.
Questo per dire di non farsi troppe paranoie, in fin dei conti la calvizie è un difetto comune nell'uomo ed è difficile che una donna scarti uno SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè ha pochi capelli.
Purtroppo la cosa veramente difficile che comporta la perdita dei capelli è riuscire ad accettarsi, io ancora non ce l'ho fatta del tutto