Janus ha scritto:
Ti sei pure fatto un account li dentro??? A me è bastato leggere qualche loro discussione, iscrivermi non mi è mai passato per la mente, specialmente sapendo che prima o poi la polizia postale interverrà contro quei matti. Cancellati l'account, o risaliranno al tuo indirizzo e-mail. [
]
Comunque sia, ciò che ho sempre scritto è innegabile, tisch. Basterebbe confrontare una tua foto da giovane con una mia attuale per capirlo. Hai vissuto in un periodo diverso con dinamiche, per tua fortuna, migliori di quelle di oggi. Non a caso i ragazzi della mia età iscritti qui condividono quanto scrivo, immagino che pure loro abbiano frequentato quella gabbia di matti? O magari ciò che scrivo corrisponde semplicemente alla realtà?
Non mi sono fatto l'account. Ho scoperto di avercelo da anni! [
]
Sono iscritto sul forum di capelli concorrente di Ieson, quello molto centrato sul trapianto e che per correttezza qui non scrivo. La piattaforma che usa è forumfree, la medesima del forumdeibrutti.
Ecco che ho scoperto di avere un account pure lì dentro che risale al 2013!
Comunque, più che un forum di matti, è un gruppo di odio. Non sono accomunati da interessi, passioni, o da problemi che intendono risolvere come noi qui che vorremmo trovare una soluzione al problema AGA.
L'unica cosa che li accomuna è l'odio profondo verso le donne, colpevoli solo del fatto di essere donne e di non dargliela come vorrebbero.
La favola della volpe e l'uva in pratica....
Passano le loro giornate ad insultare le donne, a dirgliene di tutti i colori, a bestemmiare, a dare voti da 1 a 10, a fare la disamina degli zigomi e delle mascelle.
Il turpiloquio lì è all'ordine del giorno, e gli admin anziche essere superpartes e moderare le conversazioni, fomentano la polemica e sono i primi ad offendere gratuitamente.
Dopo aver fatto notare tutto questo, mi sono sentito rispondere da un admin: Questo forum è sempre stato così, e così deve continuare ad essere
E' come essere iscritti su un forum antisemita o razzista: ti meriti tutto il mio disprezzo solo per il fatto di appartenere a un determinato genere/razza/credo religioso.
Contenti loro....di certo non è posto che fa per me! La fase delle seghe mentali sul mio aspetto l'ho superata da un pezzo ormai [
] Queste cose le lascio ai ragazzetti delle superiori e alle matricole universitarie.
Parlando di cose concrete: dici di essere sotto la media, e di parecchio. Che voto di daresti obiettivamente? 3? 4?
Io pure sono sotto la media, attualmente oscillo tra il 4 e il 5.