provarci con le ragazze,consigli per giovani calvi

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Baldie_86 ha scritto:
Anche io ho fatto un giro su quel forum per curiosità.
Quelle persone hanno dei problemi mica da ridere.
Che poi mi fan ridere perché si lamentano della pretenziosità delle donne quando sono loro i primi ad avere standard di bellezza assurdi.

Problemoni, direi. C'è qualcuno che ha scritto esplicitamente di assumere antipsicotici e antidepressivi. E' il covo di chi ha proprio toccato il fondo del barile e non riesce (o meglio, non vuole) venirne fuori.
Sui loro standard assurdi non ne parliamo....giudicano cesse ragazze obiettivamente carine. Sono cesse solo perchè sanno di non poterle mai avere, o perchè li hanno gentilmente rifiutati.

Baldie_86 ha scritto:
Quello che ha scritto Vegeta è da scolpire nella pietra.
Poi ovvio che curare il proprio corpo sia importante, ma basta un minimo, insieme ad un look decente.
Il problema è che moltissimi manco quel minimo fanno.


Il discorso di Vegeta non era tanto quello di curare il proprio look, quanto quello di accettare il proprio status e non deprimersi, di non tirarsi addosso la sxxxx che non serve a nulla.
Una volta capito che non hai avuto la fortuna di nascere in un determinato modo, covare rancore verso il mondo, essere instabile, maleducato, violento, non serve a un razzo. Meglio accettare la cosa, ed essere più positivo possibile.
Tanto, se sei nella media o poco sotto, una modella non la potrai mai avere comunque, quindi tanto vale vivere più serenamente possibile senza rodersi il fegato.
 

baldie_86

Utente
30 Novembre 2015
38
0
15
Il discorso di Vegeta fa capire come il proprio stato psicologico/mentale influenzi tantissimo il rapporto che abbiamo con l'altro sesso. Altro che conta solo il bel faccino.

Per la seconda parte del discorso, io sono uscito con due modelle e va bene, magari non sono nella media o al di sotto, ma se la mettessimo solo sul piano della bellezza non avrebbero manco dovuto guardarmi, figuriamoci venire a letto con me.
Detto questo, alla bellezza ci si abitua presto.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Per chi dice Eh se ho 20 anni e divento calvo con le ragazze è finita
Posso assicurarvi che non è vero.

Per farvi il confronto... io sono alto, virile con molto peluria, spalle abbastanza larghe, barba curata... in pratica il mio corpo trasuda di DHT e sono un NW 2 diffuso maggiormente sulle tempie\lati...

Poi c'è un amico mio che ha pochissima barba, zero peluria (ha la pelle di un neonato) e spalle piccoline e altezza media, sembra il corpo di qualcuno privo di DHT... ed è un NW5.

(Alla faccia di chi dice che sono i piú pelosi che perdono prima i capelli)

Non è proprio un adone (ma neanche orrendo eh)
però intanto lui ha una ragazza davvero bella, forse bella quanto la mia.

Infatti sono rimasto stupito di questa cosa... perchè conoscendo le ragazze di oggi pensavo questo poverino senza capelli non se lo calcoleranno proprio invece da quello che ho sentito dalla mia fidanzata, che ha parlato con questa ragazza... Lei quando si è fidanzata con lui i capelli non li ha neanche calcolati.

Alla fine posso capire le vostre paure, però comunque c'è sempre la possibilità di trovare qualcuno.

Tanto quando una ragazza si invaghisce veramente di te, non li nota nemmeno i difetti.

Cmq mettiamo pure il caso che per colpa della calvizie dovete un pò abbassare gli standard... beh qual'è il problema?

Ovvio non dico che dovete accontentarvi e fidanzarvi con i mostri, dico semplicemente guardatevi attorno e prendetevi una ragazza non necessariamente bellissima ma che piaccia a voi.

Non so voi, ma al giorno d'oggi una ragazza carina/normale con la testa sulla spalle, fedele e che ci tiene davvero vale di piú di una fotomodella bonazza che non ha niente in testa.

Secondo me la fiducia è la lealtà devono essere sempre la prima cosa, con i tempi che corrono non puoi mai fidarti di nessuno.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Per chi dice Eh se ho 20 anni e divento calvo con le ragazze è finita
Posso assicurarvi che non è vero.

.............
.............

Infatti sono rimasto stupito di questa cosa... perchè conoscendo le ragazze di oggi pensavo questo poverino senza capelli non se lo calcoleranno proprio invece da quello che ho sentito dalla mia fidanzata, che ha parlato con questa ragazza... Lei quando si è fidanzata con lui i capelli non li ha neanche calcolati.


Foto tua e di lui?

Non per dare ragione a chi dice Eh se ho 20 anni e divento calvo con le ragazze è finita, ma una donna ti giudica nel complesso.
Fa una scansione della tua persona (non solo dalla fronte in su) e da quello poi decide se star con te o meno.
La classica frase la pelata bisogna saperla portare che pare una stronsata, tanto stronsata non è: ci sono calvi e calvi.
Possibilmente il tuo amico NW5 rimorchia comunque perchè aiutato dal viso e dal fisico.

La calvizie in sè non è una sentenza di morte per la tua vita affettiva. Lo diventa nel momento in cui si va a sommare ad altri difetti a cui non puoi porre rimedio rendendoti irrimediabilmente brutto.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Non posto foto su internet, spiacente.
E sopratutto non posterei mai foto di un mio amico su internet senza il suo consenso, credo sia addirittura illegale.
Cmq fidati, non siamo bonazzi. Ma proprio per niente.

 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Non posto foto su internet, spiacente.
E sopratutto non posterei mai foto di un mio amico su internet senza il suo consenso, credo sia addirittura illegale.
Cmq fidati, non siamo bonazzi. Ma proprio per niente.

Comunque le persone che riescono a portare la pelata meglio, da quello che ho visto, sono i maschi che cercano di mostrarsi virili. Non intendo aver i muscolazzi ma tenersi in forma, spalle larghe, barbetta, voce pesante...


 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
il problema è anche che molte persone parlano senza aver provato, si sono fatti un idea e se la tengono ben stretta.
non è che le donne vi vengono a cercare a casa, o che vi fanno i complimenti mentre andate in giro o siete in discoteca, se non muovete le chiappe le vostre certezze saranno rinforzate e sarà quasi impossibile scardinarle.
quindi cominciamo a fare la differenza non tra bello e brutto, ma tra chi ci prova e chi non ci prova.
quelli che sostengono certe cose le hanno testate sulla propria pelle?
hanno approcciato almeno 2 o 300 donne sconosciute portandosi con loro fino a dove hanno potuto?
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Se la mettete su sto punto, potete chiuderlo il thread. Tanto non vi convincerete mai.
Mettere foto online di una persona senza il suo consenso sarebbe un commento sensato? Ma per favore.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Ragazzi mi spiace non essere più intervenuto nell'ennesima discussione sempre uguale... Stesso argomento, stessi attori... aggiungeteci che sto frequentando una da un po' ed è fatta.

Il discorso è questo... magari una ragazza brutta può dirti di no e la fotomodella dirti di sì.
Non generializziamo, le donne hanno gusti diversi, come noi, dipende anche dalle situazioni.

Vi lascio con una massima che mi ha raccontato un vecchietto al mare questa estate: Chi mangia tutto mangia sempre, cosa significa? Non si può andare sempre con gnocche spaziali, ogni tanto ti devi accontentare anche della ragazza normale e se magari tante volte ti ci viene a provare in discoteca una ragazza mediocre perché dirle di no?

Janus sei troppo pretenzioso... cerchi solo modelle e poi ti lamenti che ti dicono di no.

Prima di cavalcare il puro sangue troppi ronzini devi fiaccare.

Ultima cosa, non è detto che ragazze bellissime a letto siano poi cosi brave, anzi... ho visto ragazze mediocri a letto diventare delle vere maestre del piacere in grado di darti tutto, mettendoci veramente l'anima; certe gnocche invece sembravano pezzi di legno...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
M4x ma e'lo stesso vecchietto delle altri frasi sagge?
Cosa pretendi da janus,uno che si chiama come un software per la gestione dei parcheggi(forse il suo mestiere),o come j-az cioe' j-anus...
Un nome una parte del corpo.
Uno medio dovrebbe gia'accettarne di donne bruttine,figuriamoci un brutto.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
thecrow ha scritto:
M4x ma e'lo stesso vecchietto delle altri frasi sagge?
Cosa pretendi da janus,uno che si chiama come un software per la gestione dei parcheggi(forse il suo mestiere),o come j-az cioe' j-anus...
Un nome una parte del corpo.
Uno medio dovrebbe gia'accettarne di donne bruttine,figuriamoci un brutto.


Ahahah corvo mi fai morire.
Si è lo stesso di cui ho parlato in un altro thread.
Siccome questo vecchietto la scorsa estate mi ha visto con 3 ragazze diverse mi ha preso in simpatia e quindi ogni tanto parlavamo.