provarci con le ragazze,consigli per giovani calvi

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Tisch ha scritto:
Avere tanti uomini con cui ti diverti è ormai socialmente accettato.


e poi dicono che al sud sono indietro... beati voi.
 

the batman

Utente
27 Ottobre 2016
7
0
5
Quoto tutto quello che ha scritto Tisch.
Piaccia o non piaccia così vanno le cose, mi basta vedere i miei amici brutti o anche solo normali quanto tempo stanno soli tra una ragazza e l'altra, e la maggior parte di queste non sono niente di che nè dal punto di vista fisico nè da quello caratteriale/mentale.
Ovvio che simpatia, carisma, ecc. aiutino, ma non spostano più di tanto, bruciano le tappe con chi è già attratta da voi ma state sicuri che se a una non piacete fisicamente potete essere l'anima della festa ma a letto con voi non ci viene.
In tutto ciò naturalmente la calvizie è una bella botta perché inevitabilmente ti toglie parecchi punti.
Ho visto la spietatezza della calvizie su mio fratello, ragazzo obbiettivamente bellissimo,passato in circa quattro anni da norwood 1 a norwood 5: rimane lo stesso un bel ragazzo, ma la quantità e il livello estetico delle ragazze che gli girano intorno è calata parecchio. Adesso è fidanzato da circa un anno e guarda caso la sua ragazza è la meno bella con cui sia mai stato.
Inutile dire che da qualche mese, ovvero da quando ho scoperto che tutti i maschi della famiglia di mio padre perdono i capelli dopo i 30, ho il terrore di fare anche io questa fine.

 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Scusate se non sono più intervenuto ma in questo periodo sono occupato con una spagnola venuta in Erasmus, di positivo c'è che posso rinfrescare il mio arrugginito spagnolo.

Dico la mia, voi prendete sempre esempi estremi, da una parte il modello con la Lamborghini, dall'altra il pelato con gli occhiali spessi 3 dita e rachitico.
So che non è colpa vostra, è colpa dell'euristica della disponibilità se fate questo errore e quindi siete perdonati :D

La verità è che ci sono molti più casi intermedi, questo cosa significa? Che la società non si divide in modelli e in brutti ma è fatta sopratutto da gente nella media con pregi e difetti.

Tutti noi abbiamo difetti, siamo umani, le strade sono due, o arrendersi o cercare di migliorarsi sia interiormente che esteriormente.

Poi basta con questi stereotipi sulle donne, tutti cercano la bellezza, l'aspetto fisico è la prima cosa che comunichiamo agli altri. Le donne non sono superficiali, sono come noi con alcuni tratti caratterizzanti, che non sto qua a spiegare perché altrimenti diventerebbe un trattato.
Quindi basta con questo maschilismo imperante, le donne meritano rispetto e se vogliono cambiare partner ogni giorno facciano pure; la gente deve fare quello che più le fa stare bene, non travalicando però la libertà degli altri.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
pure i capelli prima di perderli li si da per scontati, poi quando si perdono si capisce la loro importanza.
 

the batman

Utente
27 Ottobre 2016
7
0
5
Ma infatti io concordo con te M4X, tutti ricerchiamo la bellezza ed è giusto che anche per le ragazze sia così.
In fondo siamo evoluti ma siamo pur sempre animali, cioè per me una ragazza può essere la fine del mondo dal punto di vista caratteriale, ma se non ha un aspetto che mi piace non ci penso minimamente a farmela.
Lo stesso vale per le donne.
E, come ha detto Tisch, se una donna può permettersi di stare con un uomo bello/ricco/potente, perché dovrebbe stare con uno brutto/povero/signor nessuno?
Solo perché simpatico, carismatico e sicuro di sé?
Come ho già detto, quelle caratteristiche massimizzano le tue possibilità con chi è già attratta da te, sostanzialmente permettono di arrivare in camera da letto più velocemente, ma ci deve essere già attrazione alla base altrimenti non serve a nulla.
Per questo non mi azzarderei mai a dare consigli a Janus su come comportarsi per avere successo con le ragazze, perché so benissimo che la differenza tra me e lui è solo l'aspetto fisico.
E tutto questo è anche il motivo per cui nessuno vuole diventare calvo, semplicemente pelata --> si è meno belli --> meno possibilità con le ragazze e minor qualità del partner.
 

the batman

Utente
27 Ottobre 2016
7
0
5
Janus ha scritto:
Ovviamente quoto tisch, e aggiungo che il mio pessimismo, deriva dal fatto che sono esteticamente MOLTO al di sotto della media, e degli standard assurdi delle ragazze della mia età. Facile essere positivi e prendere in giro gli altri quando si ha tutto esteticamente parlando. I miei discorsi sono, purtroppo, verità innegabile e praticamente assoluta per chi è nelle mie stesse condizioni: ovvero, al di sotto di quella soglia che separa gente esteticamente normale da gente brutta per davvero. Gli unici che contestano queste verità sono ovviamente al di sopra di tale soglia, e sono solo degli ingrati. La bellezza oggi è tutto, basta leggere storie di gente che l'ha persa per capirlo. C'è gente che si è suicidata perché, dopo essere rimasta sfigurata o aver perso, per un motivo o per un altro, il proprio fascino, ha capito che quello era l'unico motivo per cui piacevano ed erano trattati bene. Solo quando si perde qualcosa si può capire la sua importanza, per questo godo quando gente bella perde la propria bellezza e si dispera, vedere quegli str***i arroganti ingrati trascinati nella mia stessa m**da è una soddisfazione incredibile.

Fidati che i belli sono i primi a capire l'importanza del loro aspetto, se dicono il contrario è per non fare la parte dei vanitosi.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
The Batman ha scritto:
Janus ha scritto:
Ovviamente quoto tisch, e aggiungo che il mio pessimismo, deriva dal fatto che sono esteticamente MOLTO al di sotto della media, e degli standard assurdi delle ragazze della mia età. Facile essere positivi e prendere in giro gli altri quando si ha tutto esteticamente parlando. I miei discorsi sono, purtroppo, verità innegabile e praticamente assoluta per chi è nelle mie stesse condizioni: ovvero, al di sotto di quella soglia che separa gente esteticamente normale da gente brutta per davvero. Gli unici che contestano queste verità sono ovviamente al di sopra di tale soglia, e sono solo degli ingrati. La bellezza oggi è tutto, basta leggere storie di gente che l'ha persa per capirlo. C'è gente che si è suicidata perché, dopo essere rimasta sfigurata o aver perso, per un motivo o per un altro, il proprio fascino, ha capito che quello era l'unico motivo per cui piacevano ed erano trattati bene. Solo quando si perde qualcosa si può capire la sua importanza, per questo godo quando gente bella perde la propria bellezza e si dispera, vedere quegli str***i arroganti ingrati trascinati nella mia stessa m**da è una soddisfazione incredibile.

Fidati che i belli sono i primi a capire l'importanza del loro aspetto, se dicono il contrario è per non fare la parte dei vanitosi.


era meglio intitolare questa sezione i consigli che i giovani calvi NON accetteranno mai!
 

the batman

Utente
27 Ottobre 2016
7
0
5
Sì non me la sto passando bene ultimamente, sto facendo tanti brutti pensieri tra i quali diventerò anche io calvo come tutti i maschi della mia famiglia?
Al solo pensiero mi cago sotto. Eh lo so, sono un ca**o di narcisista insicuro.
Tutto ciò però non vedo che c'entra col discorso che ho fatto nei posts precedenti.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
The Batman ha scritto:
Sì non me la sto passando bene ultimamente, sto facendo tanti brutti pensieri tra i quali diventerò anche io calvo come tutti i maschi della mia famiglia?
Al solo pensiero mi cago sotto. Eh lo so, sono un ca**o di narcisista insicuro.
Tutto ciò però non vedo che c'entra col discorso che ho fatto nei posts precedenti.

scusa, ma se non riesci nemmeno a leggere la risposta che tu stesso hai scritto non è un problema mio![:)]
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
The Batman ha scritto:
Ma infatti io concordo con te M4X, tutti ricerchiamo la bellezza ed è giusto che anche per le ragazze sia così.
In fondo siamo evoluti ma siamo pur sempre animali, cioè per me una ragazza può essere la fine del mondo dal punto di vista caratteriale, ma se non ha un aspetto che mi piace non ci penso minimamente a farmela.
Lo stesso vale per le donne.
E, come ha detto Tisch, se una donna può permettersi di stare con un uomo bello/ricco/potente, perché dovrebbe stare con uno brutto/povero/signor nessuno?
Solo perché simpatico, carismatico e sicuro di sé?
Come ho già detto, quelle caratteristiche massimizzano le tue possibilità con chi è già attratta da te, sostanzialmente permettono di arrivare in camera da letto più velocemente, ma ci deve essere già attrazione alla base altrimenti non serve a nulla.
Per questo non mi azzarderei mai a dare consigli a Janus su come comportarsi per avere successo con le ragazze, perché so benissimo che la differenza tra me e lui è solo l'aspetto fisico.
E tutto questo è anche il motivo per cui nessuno vuole diventare calvo, semplicemente pelata --> si è meno belli --> meno possibilità con le ragazze e minor qualità del partner.


Non è vero. Io tengo ai miei capelli a prescindere dalle ragazze. Ti dirò di più: preferisco essere bruttissimo con i capelli che bello ma pelato. Sarò strano ma è così. Del parere delle ragazze me ne frego.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Tisch ha scritto:
superman84 ha scritto:
ma parliamo sempre di immaggini ferme che apparte l'aspetto fisico, da fermo, non dicono nulla della persona. la foto non è realtà.
uno viene valutato anche da come si muove, da cosa racconta, dal livello di intelligenza, dal carisma, dal fascino, dal livello di curiosità che suscita, dalla simpatia, ci sono mille sfaccettature.
poi certo se prendi una donna e le fai vedere un immaggine ferma non può che giudicare da quello che vede dalla foto.
connettere con una donna non significa essere bello. le donne non sono mica sempliciotte (almeno la maggior parte) che la danno al primo che capita solo perchè è bello, valutano anche tutti gli altri aspetti, e se, togliendo l'estetica sono più o meno tutti a posto rimangono lo stesso attratte dalla persona in questione anche se consciamente non ti sanno dire il perchè. ti sembra che tutti i ragazzi belli che conosci rimorchiano? o che comunque riescono a legare con la donna che vogliono?
non riduciamoci a giudicare un immagine ferma per piacere :)

tra l'altro per le donne l'estetica viene dopo, per noi prima. gli uomini devono avere valore sociale, valore di sopravvivenza, le donne vengono viste con l'occhio della riproduzione quindi per quanto le riguarda il loro aspetto fisico forse è più importante della loro personalità.
ecco perchè molti non legano con le donne, perchè sono superficiali.


Non voglio fare facile ironia, ma da quel che scrivi sembra che tu viva in una realtà parallela con nessun punto di contatto con la realtà, o che tu sia rimasto fermo a 10 anni fa.

Si, perchè quel che hai scritto funzionava fino al 2005-2010 (forse).
Non so quale sia la tua situazione sentimentale, magari sei sposato con figli dopo un fidanzamento decennale, per cui non esci con una ragazza da tempi immemorabili, ma se sei uscito con un paio di ragazze negli ultimi 5-6 anni, (e io l'ho fatto!!) ti renderai conto che ormai le cose vanno esattamente al contrario di come la racconti.
Le ragazze, oggi, la danno proprio al primo che incontrano solo perchè bello e anche se non sa spiccicare una parola....che sia conosciuto all'università, in discoteca o su Facebook, poco cambia. Avere tanti uomini con cui ti diverti è ormai socialmente accettato.

Quando io avevo 20-25 anni, anche se non eri un Adone, te la potevi giocare tirando fuori simpatia, cultura, un look particolare, qualcosa che ti poteva rendere originale. Era più facile conquistare una ragazza, anche molto carina.
Oggi il culto del corpo ha spazzato via tutto questo. In un mondo plasmato da reality, internet, social, tutto si gioca sull'estetica, sull'apparenza, inutile negarlo. Janus, di cui comunque non condivido il pessimismo cosmico, sostanzialmente ha ragione quando dice che cultura, interessi, bontà d'animo oggi non contano nulla e si gioca tutto in termini di altezza, viso, capelli, occhi, ecc...

E questo capita non solo con le ragazzette universitarie, ma anche con le 40 enni. Ora anche loro, col cervello intossicato da immagini di tronisti e modelli con l'addominale piatto, cercano il bel bamboccio da esibire come trofeo.
Il mondo è cambiato, caro mio.






continuo a non essere d'accordo, è chiaro che se sei bello, alto, hai un bel sorriso, vai in discoteca, fai un sorrisino a una ragazza c'è buona possibilità che venga lei ad abbordarti, su questo non ci sono dubbi, ma da quì a dire che poi te la porti a letto ce ne passa, ne vedo tanti di ragazzi belli in discoteca che parlano con le donne, le rimorciano, limonano, ma poi restano a bocca asciutta proprio perchè attrarre veramente una donna e portarla a letto è tutto un altro paio di maniche. i siti di seduzione sono pieni di bei ragazzi che cercano consigli su come rimorchiare, sono sicuro che anche quì ce ne sono.
come mai? la bellezza non funziona più? la magia è svanita?
bisogna comunque saperci fare, avere parte di quelle caratteristiche di cui parlavo prima per iniziare una qualsiasi relazione con la ragazza CHE TI PIACE non con quella su cui ricadi perchè non ti senti all'altezza di quelle che consideri superiori ai tuoi targhet probabilmente perchè più belle delle altre.
allo stesso modo se sei brutto non è detto che non attrai le donne, devi solo fare in modo di legare con la donna che ti piace per una via meno diretta.
la cosa và più alle lunghe ma è sempre la parte intrinseca ( la sostanza) che alla fine fà la differenza.
per questo c'è sicuramente bisogno di fare un lavoro su se stessi che porti a sentirsi all'altezza degli altri per non far sentire la puzza di sxxxxto già a distanza. (per me sxxxxto è un modo di essere, ci sono molti brutti fighi che rimorchiano).
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
l'aspetto fisico conta molto,ma se non sai stare bene con gli altri,non sai proporti non fai ridere le donne ne le incuriosici,non le ecciti,o sei troppo appiccicoso o zerbino o bisognoso di conferme,non sai ballare ne cucinare ne scherzare,e molti altri difetti,non concludi o concludi poco e male.
per un bello e'tutto facile ok,ma se vuole una storia lunga,o lasciare un bel ricordo,o tenere legate a se diverse donne contemporaneamente le deve sempre tenere accese e su di giri,deve avere un motivo xke'loro abbiano bisogno sempre di lui.
a me e'successo in passato che donne sposate o con piu'relazioni contemporaneamente o che non potevano stare con me per una serie di motivi, mi dicessero:sei tremendo,sei una calamita,sei una cosa impossibile e frasi simili oppure da altre esser tradito o scartato x uomini piu'brutti e vecchi che non gli davano nulla rispetto a me.
come vedi le donne non son tutte uguali e se sei un uomo insipido non sai di nulla e finirai nel dimenticatoio anche se bello.
logico che se sei bruttissimo devi affinare le tecniche e migliorare il migliorabile,e prima o poi a qualcuna piaci di sicuro.
io mi trovo piu'che d'accordo con le parole di superman84.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
L'aspetto fisico è importante, ma non è l'unica cosa che conta.
Io sono uno nella media, pero con le ragazze riesco bene, più di conoscenti molto più belli di me.

La cosa che più mi fa riflettere è il mio ex coinquilino, non brutto, bruttissimo eppure rimorchia più ragazze di me, alcune veramente belle.
Lui pur essendo molto brutto ci sa fare, quando in discoteca adocchia una donna non ce n'è per nessuno, se la porterà a letto. Questo mio ex coinquilino mi ha insegnato molte cose...lui rirmorchiava veramente ovunque.

Negli anni che abbiamo convissuto ho potuto constatare che cambiava ragazza ogni settimana, in 2 anni insieme l'avro visto andare con una sessantina di ragazze, è un tipo veramente multitasking, ci prova nelle chat, nei siti d'incontro, mentre facevamo la spesa, una volta ha rimorchiato persino in una farmacia... insomma non è un tipo che sta con le mani in mano.

Però c'è da dire che questo tipo non era uno di quelli che si piangevano addosso come accade qua...
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
superman84 ha scritto:
continuo a non essere d'accordo, è chiaro che se sei bello, alto, hai un bel sorriso, vai in discoteca, fai un sorrisino a una ragazza c'è buona possibilità che venga lei ad abbordarti, su questo non ci sono dubbi, ma da quì a dire che poi te la porti a letto ce ne passa, ne vedo tanti di ragazzi belli in discoteca che parlano con le donne, le rimorciano, limonano, ma poi restano a bocca asciutta proprio perchè attrarre veramente una donna e portarla a letto è tutto un altro paio di maniche. i siti di seduzione sono pieni di bei ragazzi che cercano consigli su come rimorchiare, sono sicuro che anche quì ce ne sono.
come mai? la bellezza non funziona più? la magia è svanita?
bisogna comunque saperci fare, avere parte di quelle caratteristiche di cui parlavo prima per iniziare una qualsiasi relazione con la ragazza CHE TI PIACE non con quella su cui ricadi perchè non ti senti all'altezza di quelle che consideri superiori ai tuoi targhet probabilmente perchè più belle delle altre.
allo stesso modo se sei brutto non è detto che non attrai le donne, devi solo fare in modo di legare con la donna che ti piace per una via meno diretta.
la cosa và più alle lunghe ma è sempre la parte intrinseca ( la sostanza) che alla fine fà la differenza.
per questo c'è sicuramente bisogno di fare un lavoro su se stessi che porti a sentirsi all'altezza degli altri per non far sentire la puzza di sxxxxto già a distanza. (per me sxxxxto è un modo di essere, ci sono molti brutti fighi che rimorchiano).


Pure io continuo a non essere d'accordo.

Non so le tue esperienze, ma in base al mio vissuto, non è affatto vero che con la donna che ti interessa veramente
la cosa và più alle lunghe ma è sempre la parte intrinseca ( la sostanza) che alla fine fà la differenza
anzi, per me è sempre stato vero il contrario.
Non voglio sbandierare ai 4 venti la mia vita privata come fanno altri, ma tutte le ragazze che ho avuto, che non sono state certo 2 o 3, la scintilla è scattata immediatamente, al primo sguardo, dal primo giorno.
E' un caso che con tutte le ragazze che ho avuto (compresa quella attuale) ci siamo baciati la prima sera che siamo usciti?
I corteggiamenti lunghi e impossibili non esistono...se c'è attrazione, se c'è intesa a pelle, le cose vanno per il meglio fin da subito, dalla prima sera, dal primo appuntamento.
Se invece una ti vede come amico, o peggio ancora come sfig.ato da evitare, non c'è potenza umana che possa farle cambiare idea. Hai voglia di inventarti frasi carine, sorprese, regali: resti sempre un buon amico da stimare, o uno sfig-ato da tenere alla larga. Stop.
Fino ai 20 anni la pensavo così, infatti stavo male per gente che neanche mi considerava. Poi ho capito come gira il mondo, e se non vedo interesse, volto pagina e passo oltre....altro che portare la cosa alle lunghe!! altro che caratteristiche! altro che magia!


E non è neanche vero che i bei ragazzi in discoteca parlano solo con le donne senza andarci a letto...ma che persone frequenti/conosci? Prova a farti una chiacchierata con una 20enne o una 25enne di oggi, sono un mondo totalmente diverso da come lo immagini. Ma hai notato che oggi nei pub e nelle discoteche ci sono i distributori di preservativi? Secono te perchè li hanno messi anche lì? Sarà un caso?!
Mi sa che sei rimasto davvero fermo a una quindicina di anni fa.
Nel 2016, a meno che tu sia brutto come la fame in Africa, tutte le ragazze te le escono, e te LA escono, alla prima sera, senza problemi, senza preoccuparsi di cosa pensa la gente o i genitori o l'amica o il fidanzato ufficiale....

Oggi c'è davvero il trionfo della superficialità, dell'effimero, del rapporto mordi-e-fuggi, e questo riguarda entrambi i sessi.
Prova a parlare con delle ragazze, molte ti confideranno che hanno una difficoltà enorme a trovare qualcuno che abbia voglia di impegnarsi in un rapporto che abbia una parvenza di serietà e che sia basato su sentimenti. E questo non capita solo alle fighette che vivono di smalto, borsette firmate e discoteche, ma pure alle ragazze più tranquille, profonde e con la testa sulle spalle.
Questo mondo ideale che descrivi, basato sulla lealtà e sulla profondità dei sentimenti, esisteva fino a 10 anni fa, ma oggi è ridotto all'osso....è quasi del tutto scomparso.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
e si lamentano pure? con quale titolo?
cmq dopo quello che hai scritto chi aveva prenotato per il brasile andra' in sicilia [:D]
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Janus mi sa che abbiamo 2 concetti diversi di bruttezza...
Da come ti descrivi non sei brutto ma repellente, è ben diverso.
Questo mio ex coinquilino è davvero brutto, mettere foto non mi sembra corretto, se vuoi fidati altrimenti fai come ti pare.

Io ti dico sinceramente che mi sento di gran lunga più bello, eppure lui ha quel je ne sais quoi che tanto piace alle donne. C'è da dire che caratterialmente è un tipo a cui fumano i cosiddetti.
Lui è bassino, sotto il metro e settanta eppure questa cosa non lo ferma con le donne più alte, una volta addirittura andava a letto con una gnoccona di 1 metro e 85... e quando io lo prendevo in giro dicendogli: Ma manco ci arrivi lui rispondeva A letto ogni altezza si appiana.
Io penso che sia proprio questo suo fregarsene e ritenersi sempre all'altezza che fa impazzire le donne.

Se vuoi ti ci faccio parlare che tanto lui ti conosce dato che l'anno scorso gli facevo leggere le tue bizzarre teorie.

 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Il mio ex coinquilino è leggermente stempiato ma non se ne cura minimamente, però ha una buona qualità del capello anche se secondo me difetta un po' in densità nel mid.

Che ci siamo fatti grosse risate è vero, tanto che ha iniziato a ripetere durante tutto l'anno alcune tue frasi e tutti che chiedevano a cosa si riferisse...

Comunque è brutto brutto, e Ric se ora ci stai leggendo scusa se ti definisco brutto brutto, però ho detto che ci sai fare e ho tramandato le tue imprese femminili, anzi se ci leggi creati un profilo e spiega la tua tattica della frittella cruda XD