provarci con le ragazze,consigli per giovani calvi

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Non abbiamo riso di te, questo te lo posso assicurare.
Abbiamo riso delle cose che dici perché non stanno né in cielo né in terra.

Prendi teorie della psicologia, sociologia e antropologia e le interpreti a modo tuo... quando le cose che dici sono parzialmente vere ma decontestualizzate come fai tu non hanno senso.

Ma questi tuoi errori cognitivi sono spiegati dalla psicologia, ma sono solo un troll ignorante che legge 2/3 cose su Wikipedia e non vorrei tediarti :D

La verità è che certe cose io le studio in ambito accademico mentre tu le leggi su internet e re-interpreti le cose secondo la tua esperienza e come ti fa comodo...
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Mi propongo per un uscita a Roma e mi farebbe piacere se viene janus. Chiunque sia interessato mi mandi un messaggio privato. Più di questo non posso fare per cercare di far capire come stanno le cose.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
m4x questo sei tu prendendo fina e minox ora che arriva l'inverno che non ti tagli piu'i capelli:

Immagine:/Public/data/thecrow/201611372429_2016-11-03-07-18-56--1935662108.jpeg 3,96 KB
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
M4X ha scritto:
Ahahah corvo non ti sei allontanato molto dalla verità...


Dopo quanto tempo hai notato miglioramenti prendendo fina+minox?
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Frequento solo questo forum quindi non so bene come mettere le foto... qualche utente ha visto le mie foto in privato.
Però se mi spiegate come metterle in un thread lo vorrei fare anche perché ho smesso da una settimana con fina (pur non avendo avuto sides)....essendo arrivato ai 2 anni di cura (leggendo qualche discussione sul forum alcuni utenti consigliano di fare così), quindi in futuro vorrei aprire un thread a riguardo.

I primi risultati se non ricordo male li ho ottenuti dopo 4/5 mesi con arresto della caduta e dopo 7/8 mesi ho iniziato a riguadagnare densità e qualità del capello, ho guadagnato qualcosa anche sulle tempie che comunque restano un po'
diradate rispetto a quando avevo 18 anni.
 

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
Le donne si arrapano tantissimo con 2 tipologie di uomini:i pelati/rasati e quelli con le treccine dread stile Bob Marley.Passano da un estremo all'altro.Un paio di mesi fa mi sono ritrovato in auto con una tipa che iniziò a toccarmi la pelata sul vertex(ho i capelli rasati a pelle ma il vertex è glabro) dicendomi che assomigliavo a Franco Trentalance.Il seguito potete immaginarlo... [:D]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
è vero che ci sono ragazze che adorano la testa rasata a zero o a lametta, più di qualc'una me l'ha confessato.
l'ho anche letto su varie discussioni del forum alfemminile del web.
secondo me molte non ne parlano perchè si fanno qualche pregiudizio a farsi vedere attratte da uno pelato.
 

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
superman84 ha scritto:
è vero che ci sono ragazze che adorano la testa rasata a zero o a lametta, più di qualc'una me l'ha confessato.
l'ho anche letto su varie discussioni del forum alfemminile del web.
secondo me molte non ne parlano perchè si fanno qualche pregiudizio a farsi vedere attratte da uno pelato.
Si,probabile.Sono soprattutto le femmine di una certa età,tipo dai 30 in su ad avere queste preferenze basate sui difetti...Molte apprezzano anche i peli sul petto o la pancia...un aspetto da pastore,va' [8D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
http://www.iodonna.it/personaggi/interviste-gallery/gallery/dwayne-johnson-e-il-piu-sexy-del-2016/?img=1

(senza parole, in tutti i sensi[:)])

MA - r l i n
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
si le donne dai 30 anni in su cercano altro non guardano più la bellezza .........cmq è alopecia femminile il vero problema, di matrimoni con gente calva ne ho visti tantissimi .......
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
mary anche di donne calve(per vari motivi) ce ne sono parecchie,e spesso sono anche sexy(nel complesso),sopratutto se son rasate e\o mettono una bandana.
tipo la regina del pop britney spears non era male nemmeno da rasata,certo coi capelli si e'sempre mille volte piu'belli e rasati e calvi sono due estremita'differenti.
anche rosita celentano si era rasata se non erro come sua sorella.
certo che se una e'molto diradata e'meglio rasarsi.

 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Io posso confermarvi che quello di cui si è parlato in questo thread e tutto vero.

Prima di diventare AGATO avevo capelli stupendi, e anche barba da strafigo. Spalle larghe di costituzione, molto alto e virile.
Ma avevo anche la faccia da abbonato (la ho tutt'ora un pó), molto effeminata e non ero naturale nei miei movimenti, perchè avevo paura di tutto.

E tutti mi dicevano che ero orrendo. Un mostro bruttissimo.

Perchè? Perchè non avevo fiducia in me stesso, non ci sapevo fare. Ero abbonato e sxxxxto.

Dopo anni di umiliazioni e di persone che mi prendevano in giro, mi sono detto ma che ca**o sto facendo della mia vita? Perchè me ne importa cosi tanto dell'opinione di queste persone di m**da?

Da quel momento la mia vita si è ribaltata. Ho iniziato a ignorare chi non mi poteva vedere, e ho iniziato a buttarmi con le ragazze. Ho fatte figure di m**da una dopo l'altra, e mi hanno preso per culo in parecchie. Ma mentre lo facevano io sorridevo, perchè io ho fatto esperienza cosi.

Sono partito avvantaggiato forse perchè non sono proprio brutto brutto, anche se ho parecchi difetti.

Ma cmq dopo questo cambiamento, le stesse femmine che prima dicevano che ero orribile mi so venute dietro. Alcune addirittura mi definivano bellissimo, un bonazzo ecc. E io mi guardavo allo specchio e pensavo Wow, è davvero tutta una cosa psicologica per le donne, perchè io tutto sta bellezza non la vedo (anche se mi piaccio)

Ad ogni modo, grazie all'esperienza fatta sono riuscito ad approcciare le donne da solo (scoprendo anche che ho un talento innato per farle divertire, e chi lo sapeva), ho persino avuto la possibilita di scegliere. E ovviamente, quando ho scelto, le ragazze che ho scartato so andate a dire in giro eh tanto era un cesso, tornando al discorso della volpe e l'uva.

Le donne vedono la bellezza in maniera molto psicologica, se tu le fai divertire, se sai approcciarti, parlare, se fai vedere che sei dritto loro ti vedranno come un bonazzo.
Se sei abbonato, pauroso, non sai come rompere il ghiaccio e non ti fai veder sveglio, ti scarteranno come immondizia e diranno che sei un cesso.

Purtroppo è tutta verità.
Poi cmq bisogna pure essere realisti. Io grazie a questo miglioramento so riuscito a attrarre ragazze piú belle di me, ma cmq non si puó andare sopra una certa soglia di solito. Se io sono un 6 non posso prendermi una 10.

E chi è un 5 non potrà mai aspirare a piú di un 7.

Ma chi se ne importa alla fine? Posso assicurarvi che è molto meglio prendersi una ragazza piú bruttina ma con la testa sulle spalle, che una straxxxx della madonna che vi farà solo prendere veleno.

Trovate una ragazza che piaccia a voi, anche se non è una fotomodella.

E ricordatevi che dopo questo cambiamento cmq le cose non andranno sempre bene. Tutt'ora anche io ho persone che mi disprezzano, che dicono che faccio schifo, ecc. Semplicemente me ne frego.
Anche i piú belli ricevono il due di picche almeno una volta nella vita.

E sono sicuro che quando diventeró completamente pelato, se succederà, avró tantissime persone che mi guarderanno con disgusto. E io me ne fregheró, circondatevi di persone che vi amano, non persone che vi odiano.

Posso assicurarvi che se una persona non vi vuole, vi disprezza, ecc. NON VI VORRÀ MAI.
Quindi come qualcun'altro ha detto nel thread, lasciate perdere i corteggiamenti lunghi anni, chi vi vuole davvero vi prende subito, non si lascia perdere l'occasione.

 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
vero vegeta.
cmq ho notato che molti hanno il vizio di prender in giro gli altri abbassandogli l' autostima apposta pensando di aumentarne la propria.
io da quando son ingrassato ricevo migliaia di battute e frecciatine ma io io li affronto o sto al gioco..
idem che sto diventando pelato,stempiato,grigio.
a lavoro vedo che ho tutti colleghi falsi,ma me ne fotto.
l'importante e'che mi vogliono bene i miei cani,la mia famiglia,la mia donna.
in un ragazzo giovane l'estetica e'tutto o quasi.
sopratutto se uno e'single o aspira a lavori migliori oltre ad avere professionalita' e autostima e parlantina ecc.
cosa intendi con il termine abbonato?
poi noto che spesso uno piu'che per il proprio stato fisico,viene considerato brutto o sxxxxto ecc per il modo in cui ci si pone o ci si presenta,e anche in base alle circostanze o alla gente che si ha di fronte in quel momento.
non si puo'piacere a tutti.
vedo che i piu'cattivi,bast.... falsi ecc son quelli che fanno piu'strada.
avere a che fare con certa gente,delusione dopo delusione,mi ha reso piu'solitario,piu'egoista,piu'silenzioso e non mi tengo piu'nulla dentro.
a me non interessa avere mille donne per mancanza di tempo e perche'il mio fisico non ce la farebbe e perche'non mi piace mentire e tradire,e spesso vado a lavorare senza dormire o dormendo poco e trascuro tutti proprio per mancanza di tempo.
su fb ho cancellato decine di finte amicizie,idem su wa.
io odio le falsita'come molti uomini e donne hanno.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Janus, dipende tutto dalla bruttezza di cui parliamo.
Se sei deforme o come Francesco Scali di Don Matteo, ci credo che è finita.

Ma se sei normale o poco sotto la media, diciamo da 4 o 5, e sai su cosa lavorare, puoi anche apparire decente.
E questo l'ho visto sulla mia pelle, al contrario. Mi è bastato abbandonare lo sport, mangiare in modo disordinato, mettere su una decina di Kg,, non proseguire le cure contro l'AGA e lasciar avanzare la calvizie, che le stesse che prima mi cercavano continuamente, magicamente sono sparite e non mi hanno cercato più.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Janus ha scritto:

Ti sei pure fatto un account li dentro??? A me è bastato leggere qualche loro discussione, iscrivermi non mi è mai passato per la mente, specialmente sapendo che prima o poi la polizia postale interverrà contro quei matti. Cancellati l'account, o risaliranno al tuo indirizzo e-mail. [:D]

Comunque sia, ciò che ho sempre scritto è innegabile, tisch. Basterebbe confrontare una tua foto da giovane con una mia attuale per capirlo. Hai vissuto in un periodo diverso con dinamiche, per tua fortuna, migliori di quelle di oggi. Non a caso i ragazzi della mia età iscritti qui condividono quanto scrivo, immagino che pure loro abbiano frequentato quella gabbia di matti? O magari ciò che scrivo corrisponde semplicemente alla realtà?


Non mi sono fatto l'account. Ho scoperto di avercelo da anni! [:D]
Sono iscritto sul forum di capelli concorrente di Ieson, quello molto centrato sul trapianto e che per correttezza qui non scrivo. La piattaforma che usa è forumfree, la medesima del forumdeibrutti.
Ecco che ho scoperto di avere un account pure lì dentro che risale al 2013!

Comunque, più che un forum di matti, è un gruppo di odio. Non sono accomunati da interessi, passioni, o da problemi che intendono risolvere come noi qui che vorremmo trovare una soluzione al problema AGA.
L'unica cosa che li accomuna è l'odio profondo verso le donne, colpevoli solo del fatto di essere donne e di non dargliela come vorrebbero.
La favola della volpe e l'uva in pratica....
Passano le loro giornate ad insultare le donne, a dirgliene di tutti i colori, a bestemmiare, a dare voti da 1 a 10, a fare la disamina degli zigomi e delle mascelle.
Il turpiloquio lì è all'ordine del giorno, e gli admin anziche essere superpartes e moderare le conversazioni, fomentano la polemica e sono i primi ad offendere gratuitamente.
Dopo aver fatto notare tutto questo, mi sono sentito rispondere da un admin: Questo forum è sempre stato così, e così deve continuare ad essere
E' come essere iscritti su un forum antisemita o razzista: ti meriti tutto il mio disprezzo solo per il fatto di appartenere a un determinato genere/razza/credo religioso.
Contenti loro....di certo non è posto che fa per me! La fase delle seghe mentali sul mio aspetto l'ho superata da un pezzo ormai [:D] Queste cose le lascio ai ragazzetti delle superiori e alle matricole universitarie.

Parlando di cose concrete: dici di essere sotto la media, e di parecchio. Che voto di daresti obiettivamente? 3? 4?
Io pure sono sotto la media, attualmente oscillo tra il 4 e il 5.
 

baldie_86

Utente
30 Novembre 2015
38
0
15
Anche io ho fatto un giro su quel forum per curiosità.
Quelle persone hanno dei problemi mica da ridere.
Che poi mi fan ridere perché si lamentano della pretenziosità delle donne quando sono loro i primi ad avere standard di bellezza assurdi.

Quello che ha scritto Vegeta è da scolpire nella pietra.
Poi ovvio che curare il proprio corpo sia importante, ma basta un minimo, insieme ad un look decente.
Il problema è che moltissimi manco quel minimo fanno.