io dovessi mettermi in gioco alla mia eta',con difetti attuali,fossi solo,disperato,depresso,triste,la prima cosa che farei sarebbe:
mettermi a dieta,poi un po'di fatica per aumentare le tonificare i muscoli,niente lampade nemmeno tatuaggi,ma rimetterei l'orecchino(ho gia'il buco da un ventennio)mi farei togliere la tettina
,lavorerei meno ore x avere piu'tempo(alcuni di voi ne hanno da vendere di tempo) ,un bel pizzettino o barbette varie(anche se x colpa della lametta non ho piu'la barba di un tempo e non c'entra ne'il dht ne la genetica)e starei a provarci sui social,chat,videochat,tramite conoscenze di amici,in disco,ai giardini col cane,annunci,qualcosa acchiappo,e tornerei felice,anziche'chiudermi in casa come alcuni di voi senza fare nulla.
a nessuno piace perdere,ne essere un perdente,ma se non fai nulla per vincere,perderai a vita.
i capelli sarebbero l'ultimo dei miei problemi con paure nel rimorchiare dato che purtroppo se son diventato calvo e imbruttito dalla calvizie,non mi resta molto da fare se quei capelli crescono su un tereno avvelenato x loro,
o continuerei a rasarmi e lasciarmi un po'canuto in barba,o farei crescere un po'i capelli e tingerei barba e capelli,ma qualcosa farei.
e'stato un grosso errore togliere la naja forzata,a quest'ora tanti ragazzi non si piangerebbero addosso,anzi nei momenti piu'duri,anche quando avrebbero toccato il fondo,la prima cosa che avrebbero fatto sarebbe stata quello di pensare ad una soluzione,imboccarsi le maniche e fare qualcosa ,anche con risultati piccoli,ma meglio morire avendoci provato o avendo fatto qualcosa,piuttosto che vivere col rimorso di non aver fatto nulla x cambiare il proprio destino,cavolo senza nemmeno averci provato.
e voi parlate perfettamente oltre l'italiano anche inglese come minimo e siete laureati-laureandi.
ricordate che a parte le cose di forza maggiore,il resto del destino ce lo creiamo noi.
raccogliamo cio'che noi seminiamo,in molte cose.
non so se avete mai visto il film cambia la tua vita con un click
guardatelo,oltre ad essere stupendo,vi aiutera'davvero molto.
da domani uscite e andate a divertirvi,e mi raccomando la massima igiene se non volete fare brutta figura,dato che leggo che alcuni si lavano i capelli una volta a settimana,non voglio immaginare quante volte all'ANNO si lavino i denti e le parti intime o si cambino l'intimo.
ricordate,se siete curati,sicuri di voi stessi,puliti,impeccabili come igiene e odore,sorridenti e con un dialogo sempre pronto senza mai annoiare nessuna,troverete sempre qualcuna a cui piacere con o senza capelli.
non sara' la finasteride a farvi trovare la donna che volete,ma se vi rimpilzate di fina esagerando,allora fara' uscire la donna che e'dentro di voi..
su con la vita ragazzi.
con la vostra mentalita',anche se guariste dall'aga(anche se x alcuni non e'una malattia ma solo un fattore estetico)
stareste sempre chiusi in casa infelici e tristi,magari x colpa della cicatrice che ha lasciato quel brufolo spremuto,o x colpa di un neo,o dei peli ricci sul petto ecc...
e se riuscite a uscire con una tipa x errore,con il vostro modo di essere,vi troverebbe noiosi se non cambiate.
ricordate,bisogna guardare gli altri per migliorare se stessi.
qui abbiamo un hitch e gia' un utente con un nick del genere va'considerato come un professore nella seduzione,un superman84 ultra convinto che vi serve per i consigli sull'autostima,un baldie86 pelato,ma che cucca alla stragrande x dimostrarvi che anche i calvi cuccano e trombano,un m4x che e'peggio di andrea roncato da giovane quando interpretava lo spatolatore folle che il suo motto e': ci do' che ci do' che ci do'..,un tisch uomo vissuto,ma si cura nonostante la calvizie e cucca,un de rossi,vabbe 'lui e'figo senza difetti di capelli,e un corvo che gli piace sempre scherzare,prendete questi utenti (escludendo me)come professori e i loro consigli come molto utili,magari controbattendo su quello che non siete d'accordo spiegandone i motivi.