provarci con le ragazze,consigli per giovani calvi

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
m4x le tue mirabolanti avventure in me suscitano ilarità, se tu ti senti rosicato fai pure, mi sembri la brutta copia di renzi [:)]

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Hitch ha scritto:
19 anni compiuti da tre mesi, Nw4, mi raso a lametta.

Si, hai mai pure detto di essere alto, ben messo fisicamente, e che le ragazze, nonostante i capelli ti stiano abbandonando, ti guardano lo stesso.
La tua situazione non mi sembra così tragica.

Comunque, cercare consigli e poi rifiutarli categoricamente uscendosene con la solita frase Se non sei nella mia condizione non lo puoi capire è un puro non-sense!! E' roba da ridere!!
Mi spiego meglio.

Se io ho un problema qualunque, che può essere l'avere pochi amici o essere in sovrappeso, dovrei cercare consigli da chi ha tanti amici o da chi è in forma...Dico giusto o dico giusto? Posso ricevere consigli validi da chi ha una vita sociale nulla, o da chi pesa 110 Kg?
Perchè per il relazionarsi con l'altro sesso dovrebbe essere diverso? Uno che ha visto la patata solo in foto, spera di ricevere buoni consigli da un'altro che l'ha vista solo in foto??
Io credo che se uno vuole venirne fuori, dovrebbe ascoltare chi ha un minimo di esperienza in più, e con questo non mi riferisco per forza a M4X, che venendo a sbandierarvi le sue esperienze sessuali, magari vi può far girare i cojotes. Mi riferisco a tutti gli altri che nei mesi passati hanno scritto qui, cercando di farvi guardare le cose da una prospettiva diversa, e che avete messo a tacere con le magiche parole Eh, ma tu sei un belloccio capellone....non puoi capire!

...che poi, per inciso, è come dire che il Papa non può parlare di famiglia perchè non è mai stato sposato e non ha figli, o che un dottore non può sconsigliare l'uso delle droghe perchè non si è mai fatto una striscia di coca.

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
I miei pregi fisici li ho, sono alto 185/186 cm ho gli occhi verdi, carnagione scura, lineamenti (naso e orecchie) dolci e mandibola definita. Ho anche un buon fisico dovuto ai 12 anni di nuoto, a settembre però vorrei iniziare ad andare in palestra.

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Hitch ha scritto:

Guarda non si tratta di essere rosiconi o infelici, la cosa che mi ha dato fastidio è che non vedo coerenza nei tuoi interventi, e non penso che tu sia nella posizione di dare consigli a giovani calvi anche se posso capire le buone intenzioni. Ognuno ha le proprie caratteristiche sia fisiche sia caratteriali ed è in base a queste che affrontiamo la vita di tutti i giorni e prendiamo le nostre scelte, come già ho detto universalizzare le proprie esperienze è sempre sbagliato. Se sei disposto a essere costruttivo e a non prendere in giro ottimo, altrimenti non ti posso prendere sul serio.

penso che per avere 19 anni ha fatto un buon intervento..

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ragazzi non scaricate la vostra rabbia su m4x.
lui e'una miniera d'oro x il forum approfittatene.
ha una esperienza in donne che aumenta sempre piu',un'allegria infinita,pazienza illimitata,siamo tutti sulla stessa barca.
da anni tutti hanno provato a dare consigli ai depressi su come migliorarsi,ma la risposta e'sempre stata la stessa,quella di piangersi addosso e fare i perdenti,dando la colpa alle donne e ai capelli persi.
tisch ha provato in tutti i modi a dirvi i suoi consigli,alcuni reputo giusti,altri no,ho punzecchiato sia lui che voi,ma voi piagnucoloni,siete rimasti sempre fermi nelle vostre convinzioni a piangervi addosso chiusi in casa odiando quelli piu'felici o con piu'capelli di voi.
intanto ora anche calvo,tisch magari sta giocando a squash con qualche ragazza,de rossi si sta facendo ammirare e accarezzare i suoi bellissimi e lunghissimi capelli da qualche ragazza,m4x si sta divertendo con una bellissimissima tedesca(e io a naja ho frequentato tedesche e so cosa vi perdete),superman84 e baldie86 idem,mentre voi a piangere senza fare nulla,nemmeno provarci con le ragazze.
offendeteli pure,ma mentre voi state chiusi in casa a piagnucolarvi addosso,senza ascoltare i loro consigli,nemmeno provarci,loro si perfezionano e migliorano e vanno avanti ugualmente nonostante le cose brutte che la vita li porta.
giocate pure alla play e alimentate i tumori con le sigarette comprate da mammina,chiusi in casa,ma non invidiate chi ha voglia di vincere la noia e la tristezza,imboccandosi le maniche e faticando.

baldie_86

Utente
30 Novembre 2015
38
0
15
Hitch ha scritto:
I miei pregi fisici li ho, sono alto 185/186 cm ho gli occhi verdi, carnagione scura, lineamenti (naso e orecchie) dolci e mandibola definita. Ho anche un buon fisico dovuto ai 12 anni di nuoto, a settembre però vorrei iniziare ad andare in palestra.

Guarda io sono più o meno come te, occhi verdi, un po' più alto, fisico anche io tipo nuotatore, però ho le orecchie grosse e abbastanza a sventola e non ho la carnagione scura....mai avuto problemi con le donne, vai pure tranquillo ;)

Io comunque tutti questi giovani calvi soli non li vedo, a parte sui forum, ma chi frequenta tutti i giorni questo tipo di forum ha qualche problema in più della sola calvizie, penso siamo tutti d'accordo.

Purtroppo se non c'è la testa non si va avanti.

baldie_86

Utente
30 Novembre 2015
38
0
15
Tisch ha scritto:
M4X ha scritto:
Si tisch sono stato impegnato, d'estate qua da me vengono molti turisti e infatti ogni estate si rimorchia.
Purtroppo st'estate è andata male, solo 3 ragazze, magro bottino, ma ho puntato alla qualità.

L'ultima penso che i rosiconi del forum possono solo guardarla nei calendari e infatti mi ha fatto innamorare.
Peccato viva in Germania... Troppo lontano per me che ancora devo finire l'uni.

Foto foto foto!!
....

....

....
Della tipa teutonica ovviamente! [:D]

M4X ha scritto:
Comunque certe persone attribuiscono i loro insuccessi solo ai capelli, o meglio al fatto di non averne, quando anche avessero avuto i capelli non sarebbe cambiato molto.

La mentalità vincente non te la danno i capelli, ma il cervello.

Ero d'accordo fino all'ultima frase. E' vero che molti di noi farebbero magro bottino pure con i capelli, ma la mentalità vincente, se non è supportata dal fisico e dal bel faccino, puoi fartela fritta.

Hai visto il film Dio esiste e vive Bruxelles? C'è una scena in cui un poveretto ciccione 45 enne sxxxxto e occhialuto compra una audioguida e un libro che spiega come rimorchiare usando tecniche e frasi infallibili. Una di queste frasi per rompere il ghiaccio era del tipo Che bel vestito hai, dove hai lo comprato?.
Lui va alla fermata dell'autobus, trova una ragazza seduta, lui si gira e le fa Che bel vestito hai, dove hai lo comprato?...e lei per tutta risposta, si alza con sguardo schifato e se ne va.
Se la stessa frase l'avesse pronunciata alla fermata dell'autobus un Leo Di Caprio, come sarebbe finita?

Scusami ma...è la scoperta dell'acqua calda.
E' come se io andassi a Milano marittima con la Panda e pretendessi di beccare come uno che ha la Ferrari.
Magari hai bisogno di cambiare strategia d'approccio?
Una cosa del genere può riuscire solo a un bellissimo, te non lo sei quindi cambia metodo.

baldie_86

Utente
30 Novembre 2015
38
0
15
Ah dimenticavo, consigli per un giovane calvo:
- Accettarsi
- Crearsi un proprio stile
- Tirare fuori le palle, che spiace a tutti perdere i capelli però a un certo punto la vita continua
- Non fate una tragedia se una ragazza vi rifiuta
Seriamente, sapete quanti no ho incassato?
All'inizio brucia, ma dopo un po' ti rimbalza, si deve perseverare. E come tutte le cose, con la pratica e l'esperienza si migliora.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io dovessi mettermi in gioco alla mia eta',con difetti attuali,fossi solo,disperato,depresso,triste,la prima cosa che farei sarebbe:
mettermi a dieta,poi un po'di fatica per aumentare le tonificare i muscoli,niente lampade nemmeno tatuaggi,ma rimetterei l'orecchino(ho gia'il buco da un ventennio)mi farei togliere la tettina :) ,lavorerei meno ore x avere piu'tempo(alcuni di voi ne hanno da vendere di tempo) ,un bel pizzettino o barbette varie(anche se x colpa della lametta non ho piu'la barba di un tempo e non c'entra ne'il dht ne la genetica)e starei a provarci sui social,chat,videochat,tramite conoscenze di amici,in disco,ai giardini col cane,annunci,qualcosa acchiappo,e tornerei felice,anziche'chiudermi in casa come alcuni di voi senza fare nulla.
a nessuno piace perdere,ne essere un perdente,ma se non fai nulla per vincere,perderai a vita.
i capelli sarebbero l'ultimo dei miei problemi con paure nel rimorchiare dato che purtroppo se son diventato calvo e imbruttito dalla calvizie,non mi resta molto da fare se quei capelli crescono su un tereno avvelenato x loro,
o continuerei a rasarmi e lasciarmi un po'canuto in barba,o farei crescere un po'i capelli e tingerei barba e capelli,ma qualcosa farei.
e'stato un grosso errore togliere la naja forzata,a quest'ora tanti ragazzi non si piangerebbero addosso,anzi nei momenti piu'duri,anche quando avrebbero toccato il fondo,la prima cosa che avrebbero fatto sarebbe stata quello di pensare ad una soluzione,imboccarsi le maniche e fare qualcosa ,anche con risultati piccoli,ma meglio morire avendoci provato o avendo fatto qualcosa,piuttosto che vivere col rimorso di non aver fatto nulla x cambiare il proprio destino,cavolo senza nemmeno averci provato.
e voi parlate perfettamente oltre l'italiano anche inglese come minimo e siete laureati-laureandi.
ricordate che a parte le cose di forza maggiore,il resto del destino ce lo creiamo noi.
raccogliamo cio'che noi seminiamo,in molte cose.
non so se avete mai visto il film cambia la tua vita con un click
guardatelo,oltre ad essere stupendo,vi aiutera'davvero molto.
da domani uscite e andate a divertirvi,e mi raccomando la massima igiene se non volete fare brutta figura,dato che leggo che alcuni si lavano i capelli una volta a settimana,non voglio immaginare quante volte all'ANNO si lavino i denti e le parti intime o si cambino l'intimo.
ricordate,se siete curati,sicuri di voi stessi,puliti,impeccabili come igiene e odore,sorridenti e con un dialogo sempre pronto senza mai annoiare nessuna,troverete sempre qualcuna a cui piacere con o senza capelli.
non sara' la finasteride a farvi trovare la donna che volete,ma se vi rimpilzate di fina esagerando,allora fara' uscire la donna che e'dentro di voi..
su con la vita ragazzi.
con la vostra mentalita',anche se guariste dall'aga(anche se x alcuni non e'una malattia ma solo un fattore estetico)
stareste sempre chiusi in casa infelici e tristi,magari x colpa della cicatrice che ha lasciato quel brufolo spremuto,o x colpa di un neo,o dei peli ricci sul petto ecc...
e se riuscite a uscire con una tipa x errore,con il vostro modo di essere,vi troverebbe noiosi se non cambiate.
ricordate,bisogna guardare gli altri per migliorare se stessi.
qui abbiamo un hitch e gia' un utente con un nick del genere va'considerato come un professore nella seduzione,un superman84 ultra convinto che vi serve per i consigli sull'autostima,un baldie86 pelato,ma che cucca alla stragrande x dimostrarvi che anche i calvi cuccano e trombano,un m4x che e'peggio di andrea roncato da giovane quando interpretava lo spatolatore folle che il suo motto e': ci do' che ci do' che ci do'..,un tisch uomo vissuto,ma si cura nonostante la calvizie e cucca,un de rossi,vabbe 'lui e'figo senza difetti di capelli,e un corvo che gli piace sempre scherzare,prendete questi utenti (escludendo me)come professori e i loro consigli come molto utili,magari controbattendo su quello che non siete d'accordo spiegandone i motivi.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ma che igiene crow, l'uomo ha da puzzà e alla turista piace, esci e smettila di ammazzarti di pippe, io ho fatto 10 round sta notte con la turista e le sue amiche, stai pure a dare consigli ai pelatoni tu.

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Come non quotare ciò che dicono thecrow e baldie86...
Hitch loro sono la parte sana della sezione psicologia e calvizie.

Purtroppo ben presto capirai che qua molti sono usciti di brocca a causa dell'aga.
Comunque con le tue caratteristiche fisiche non dovresti avere problemi a rimorchiare nemmeno da pelato, quindi goditi la vita stai sereno e cerca di andare con più ragazze che puoi.

Da una frase che ha scritto in dialetto artiglio mi pare di aver capito che viene dalla mia stessa regione LOL
Avessi saputo prima ti avrei fatto vedere la tedesca così avresti potuto narrare le mie gesta sul forum!

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
certo se uno scrive due parole in romanesco maccheronico viene dalla tua regione, è così infatti, mi sono trombato la sorella e la cugina della tua teutonica, ovviamente insieme e non a turno, mi hanno detto che un certo m4x non regge certi ritmi e ne può fare solo una per volta, ma io ho tenuto alto l'italico orgoglio.

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Baldie_86 ha scritto:
Ah dimenticavo, consigli per un giovane calvo:
- Accettarsi
- Crearsi un proprio stile
- Tirare fuori le palle, che spiace a tutti perdere i capelli però a un certo punto la vita continua
- Non fate una tragedia se una ragazza vi rifiuta
Seriamente, sapete quanti no ho incassato?
All'inizio brucia, ma dopo un po' ti rimbalza, si deve perseverare. E come tutte le cose, con la pratica e l'esperienza si migliora.

Il che non comporta memmeno questo grande impegno!

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Che bello c'è obrero79, altro utente positivo.
Ora che ci penso ci sono tanti utenti positivi...

Sono solo 4 quelli che preferiscono piangersi addosso e sputare veleno a noi utenti che nonostante tutto cerchiamo di fargli vedere il nostro punto di vista positivo e ottimistico verso il mondo.

Comunque torniamo in topic, se avete richieste o vogliamo scambiarci consigli sarò lieto di farlo :D

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Corvo, prima di scrivere, dovresti specificare quale delle tue due personalità sta scrivendo, se quella pessimista, che vede tutto nero, o quella positiva e che tenta di uscire dal tunnel. Tempo fa anche Gel ti fece notare la stessa cosa.

Magari creati un secondo account, così capiamo subito quale delle tue due personalità ha preso il controllo della tastiera.

Grazie

PS: quotone qui...
thecrow ha scritto:

con la vostra mentalita',anche se guariste dall'aga(anche se x alcuni non e'una malattia ma solo un fattore estetico)
stareste sempre chiusi in casa infelici e tristi,magari x colpa della cicatrice che ha lasciato quel brufolo spremuto,o x colpa di un neo,o dei peli ricci sul petto ecc...
e se riuscite a uscire con una tipa x errore,con il vostro modo di essere,vi troverebbe noiosi se non cambiate.

immagino un appuntamento tra uno di questi giovani calvi tristi e musoni, e una ragazza qualsiasi....chissà che brillante conversazione potrebbero sostenere, e chissà che frizzante serata le proporrebbero....la poverina si romperebbe le scatole dopo 5 minuti.

PPS: perchè hai questa fissazione per l'igiene? Nei tuoi post torna spesso.... In passato hai trovato ragazze che non si lavano e maleodoranti? [:D]

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Mi regalate delle risate che manco i comici.
Siete tutti davvero simpatici, ognuno a suo modo.

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
La cultura generale non basta Janus... Quello che conta è lo sguardo, lo sguardo da furbetto. Ahahah
Cit. Dal forum da dove vieni.