Ne ho per tutti [
]
Tisch ha scritto:
Corvo, prima di scrivere, dovresti specificare quale delle tue due personalità sta scrivendo, se quella pessimista, che vede tutto nero, o quella positiva e che tenta di uscire dal tunnel. Tempo fa anche Gel ti fece notare la stessa cosa.
Magari creati un secondo account, così capiamo subito quale delle tue due personalità ha preso il controllo della tastiera.
Infatti [
].
Anche tu però Tisch a volte sei ballerino eh, infatti non ti ho ancora inquadrato del tutto... quando fai lo snob poi... [
]
Poi pensa che quando avevo chiesto a TheCrow se aveva successo con l'altro sesso, volevo SI una risposta seria, ma per far anche capire a Janus (e compagnia) che per certi aspetti quella fazione lì ha pure ragione su alcune cose, pensa Janus che pure uno sxxxxto pazzoide dalla doppia personalità e simpatico come una sberla nei maroni di prima mattina appena alzato dal letto come il Corvo, ha successo con le donne.
Quindi c'è speranza anche per te Janus [
]
[
]
Scusami Corvo per la durezza ma è quello che penso, vorrei essere meno duro e non passare per offensivo ma non mi vengono altre parole più dolci, perdonami veramente.
Per far capire cosa intendo prendiamo ad esempio ed analizziamo alcuni interventi:
thecrow ha scritto:
janus,a tisch dato che alla fine è l'unico che ti sta sempre dietro(senza doppio senso,non pensare male)
Questo farebbe ridere le donne e ti renderebbe spiritoso? [:0]
thecrow ha scritto:
a tisch dato che alla fine è l'unico che ti sta sempre dietro e ti da'sempre buoni consigli,e ha provato in tutti i modi a smuoverti un grazie come minimo dovresti dirglielo x la sua pazienza nei tuoi confronti,veramente hai la testa piu'dura di una mia ex calabrese
ma dato che giri spesso in italia e estero,e m4x ha un eta'vicina alla tua,io vi consiglio di conoscervi di persona e una sera uscire insieme e ti fa'vedere i suoi cavalli di battaglia,ok x un belloccio e'tutto facile,ma lui non e'bello.
io alle prime armi prendevo esempio dai piu'grandi o cmq quelli che cuccavano di piu'.
m4x magari scambiatevi i numeri o sentitevi via messaggio in privato.
Si scambiatevi un segno di pace, stringetevi la mano e datevi un bacino.
Ma che ca**o siamo all'asilo? sembri una maestrina di questo.
thecrow ha scritto:
io dovessi mettermi in gioco alla mia eta',con difetti attuali,fossi solo,disperato,depresso,triste,la prima cosa che farei sarebbe:
mettermi a dieta,poi un po'di fatica per aumentare le tonificare i muscoli,niente lampade nemmeno tatuaggi,ma rimetterei l'orecchino(ho gia'il buco da un ventennio)mi farei togliere la tettina
,lavorerei meno ore x avere piu'tempo(alcuni di voi ne hanno da vendere di tempo) ,un bel pizzettino o barbette varie(anche se x colpa della lametta non ho piu'la barba di un tempo e non c'entra ne'il dht ne la genetica)e starei a provarci sui social,chat,videochat,tramite conoscenze di amici,in disco,ai giardini col cane,annunci,qualcosa acchiappo,e tornerei felice,anziche'chiudermi in casa come alcuni di voi senza fare nulla.
a nessuno piace perdere,ne essere un perdente,ma se non fai nulla per vincere,perderai a vita.
i capelli sarebbero l'ultimo dei miei problemi con paure nel rimorchiare dato che purtroppo se son diventato calvo e imbruttito dalla calvizie,non mi resta molto da fare se quei capelli crescono su un tereno avvelenato x loro,
o continuerei a rasarmi e lasciarmi un po'canuto in barba,o farei crescere un po'i capelli e tingerei barba e capelli,ma qualcosa farei.
Ma soprattutto ricordatevi che potete andare in palestra e fisicarvi fin che volete, rasarvi e tenervi la barbettina col numero di serie tatuato sulla coppa, ma sempre peggiori di un pancione con tutti i suoi capelli rimarrete.
Ah, perdere i capelli da giovani ok è un gran dramma ma perderli da vecchi è uguale SE NON PEGGIO, perchè ti eri abituato alla tua immagine e ad averli, e credevi te li saresti portati fino alla tomba.
E non uscite di casa senza esservi lavati gli zebedei mi raccomando, sennò mammina s'incazza [
]
CIT.
thecrow ha scritto:
e'stato un grosso errore togliere la naja forzata
No è stato un grosso errore togliere le camice di forza, e chiudere i manicomi!
thecrow ha scritto:
lavorerei meno ore x avere piu'tempo(alcuni di voi ne hanno da vendere di tempo)
Ma se sei qui a tutte le ore del giorno.
Poi lavora di meno tu e danne anche ad alcuni dei tanti giovani che hanno del gran tempo da vendere, del lavoro. O insegnategli un lavoro.
thecrow ha scritto:
un bel pizzettino o barbette varie(anche se x colpa della lametta non ho piu'la barba di un tempo e non c'entra ne'il dht ne la genetica)
Ma che diavolo stai dicendo? dovrebbe essere l'esatto contrario, più ti radi e più si rafforza la barba.
thecrow ha scritto:
a quest'ora tanti ragazzi non si piangerebbero addosso,anzi nei momenti piu'duri,anche quando avrebbero toccato il fondo,la prima cosa che avrebbero fatto sarebbe stata quello di pensare ad una soluzione,imboccarsi le maniche e fare qualcosa ,anche con risultati piccoli,ma meglio morire avendoci provato o avendo fatto qualcosa,piuttosto che vivere col rimorso di non aver fatto nulla x cambiare il proprio destino,cavolo senza nemmeno averci provato.
Trovo più patetico uno di quasi 40 anni che sta qui a lagnarsi di stare perdendo 4 peli in testa in terza età invece di pensare alla famiglia ai figli e alla casa [
]
thecrow ha scritto:
non sara' la finasteride a farvi trovare la donna che volete,ma se vi rimpilzate di fina esagerando,allora fara' uscire la donna che e'dentro di voi..
Quello che vorrebbe andare di dutasteride e poi farsi togliere i seni [
]
thecrow ha scritto:
e un corvo che gli piace sempre scherzare
Ma fai ridere qualcuno almeno?
Se la canta e se la suona da solo... ahahah che roba
Non so se ti ho demolito, ma questo per farti capire che sei completamente FUORI ZIO!!!
Parlando seriamente, allora un conto è uno che ha successo con le donne e dà consigli a chi non ne ha, un altro è uno che non ha problemi di capelli ora (li aveva OK ma che adesso ha risolto al 100%) che dice a quelli calvi che non hanno successo con l'altro sesso che i capelli non contano nulla con loro.
E poi riporta frasi tipo questa di seguito... e sbeffeggia pure gli altri vantandosi delle sue conquiste...
Ora io M4X ti leggo anche con piacere ma quanto scrivi cose così fai girare i maroni pure a me.
M4X ha scritto:
Io invece mi devo curare i capelli perché è da sempre stato uno dei miei punti di forza, è un capello che piace e io non metto gel ne lacche, è un riccio selvaggio che sembra piacere a diverse donne.
E non dovremmo pensare che sei un troll che ci piglia per il culo?
De Rossi ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
tanto di cappello.
Casomai tanto di Capello
Pure tu non scherzi eh [
]
Va bhe che è la sezione psicologia e calvizie ma uno sano di mente e coerente qui c'è?