Non mi torna ..... se la crescita dei peli è causata dal didrotestosterone .. inibendolo allora si inibisce anche la crescita giusto ?Rallenta la crescita.
Ciao
MA - r l i n
Usare l'estriolo allo 0.04 cm fa Campo,però assieme al 17 Alfa 0.1 e Estrone base alle 0.05 può essere una bella combo?Fa molto poco
Non. Mi torna perché tu dici che rallenta solo la crescita ma non diminuisconoAppunto, come fa a non tornarti, inibendo il DHT crescono i capelli e si accorciano i peli corporei.
Ciao
MA - r l i n
Ma per me usare uno o l'altro tra alfa ed estrone poco cambia, hanno affinità simile al recettore. Estriolo a 0.04% fa niente.Usare l'estriolo allo 0.04 cm fa Campo,però assieme al 17 Alfa 0.1 e Estrone base alle 0.05 può essere una bella combo?
Se ti interessa avere una pelle bella liscia puoi provarlo a 0.1% o suQuindi potrei anche nn metterlo?
I peli e i capelli nascono da dei follicoli che di certo non scompaiono, quindi non possono diminuire di numero solo crescere meno, più fini e magari allungando le pause tra un ciclo e l'altro.Non. Mi torna perché tu dici che rallenta solo la crescita ma non diminuiscono
Invece dovrebbero diminuire di numero
Ovvio che più estrogeni metti più risultati puoi avere, occhio ai sides mammari peròEra per nn avere sides e avere tt e 3 nella lozione il 17 alfa 0.1 estrone 0.05 e estriolo 0.04 qualcosa in più può dare ai capelli.....
Ma a me con il ciproterone erano spariti i peli sulla pancia dal petto etcc come è possibile ? La duta sui peli è forte quanto il ciproteroneI peli e i capelli nascono da dei follicoli che di certo non scompaiono, quindi non possono diminuire di numero solo crescere meno, più fini e magari allungando le pause tra un ciclo e l'altro.
Ciao
MA - r l i n
Non proprio, Dutasteride aumenta i livelli di testosterone, CPA contrasta direttamente il testosterone ( di conseguenza anche il DHT visto che è un ormone derivato dal T)Ma a me con il ciproterone erano spariti i peli sulla pancia dal petto etcc come è possibile ? La duta sui peli è forte quanto il ciproterone
Quindi la duta aumenta il t ? Mascolinizza?? Dio non ci sto capendo più nienteComunque i peli sembrano spariti, ma sono solo in pausa o ridotti a vellus, i piccoli peli chiari che ricoprono il corpo.
Ciao
MA - r l i n
Ah okay io uso duta tutti i giorni ho decisoIl DHT è T trasformato, se inibisci il DHT il T che non si trasforma in DHT è ovviamente di più, ma non è che viene creato in più dal nulla, il T non mascolinizza più del DHT in cui si trasforma. In compenso il DHT è un antiestrogeno e il T che non si trasforma in DHT può parzialmente trasformarsi in estradiolo, quindi duta e fina non mascolinizzano di certo.
Ciao
MA - r l i n
Ciao marlin volevo chiederti una cosa .. ma i fitoestrogeni da trifoglio rosso prolungano la fase anagen o accelerano la crescita ? Perché quando li prendo il seno si gonfia quindi funzionanoCome no? L'unico estrogeno che non puoi usare è il beta-estradiolo, però crazytime lo può fare perché è in transizione M->F.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: