Progesterone Orale

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Appunto, come fa a non tornarti, inibendo il DHT crescono i capelli e si accorciano i peli corporei.

Ciao

MA - r l i n
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Era per nn avere sides e avere tt e 3 nella lozione il 17 alfa 0.1 estrone 0.05 e estriolo 0.04 qualcosa in più può dare ai capelli.....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Non. Mi torna perché tu dici che rallenta solo la crescita ma non diminuiscono
Invece dovrebbero diminuire di numero
I peli e i capelli nascono da dei follicoli che di certo non scompaiono, quindi non possono diminuire di numero solo crescere meno, più fini e magari allungando le pause tra un ciclo e l'altro.

Ciao

MA - r l i n
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
540
6
265
Salerno
I peli e i capelli nascono da dei follicoli che di certo non scompaiono, quindi non possono diminuire di numero solo crescere meno, più fini e magari allungando le pause tra un ciclo e l'altro.

Ciao

MA - r l i n
Ma a me con il ciproterone erano spariti i peli sulla pancia dal petto etcc come è possibile ? La duta sui peli è forte quanto il ciproterone
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Ma a me con il ciproterone erano spariti i peli sulla pancia dal petto etcc come è possibile ? La duta sui peli è forte quanto il ciproterone
Non proprio, Dutasteride aumenta i livelli di testosterone, CPA contrasta direttamente il testosterone ( di conseguenza anche il DHT visto che è un ormone derivato dal T)
 
  • Mi Piace
Reazioni: marlin

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Comunque i peli sembrano spariti, ma sono solo in pausa o ridotti a vellus, i piccoli peli chiari che ricoprono il corpo.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Il DHT è T trasformato, se inibisci il DHT il T che non si trasforma in DHT è ovviamente di più, ma non è che viene creato in più dal nulla, il T non mascolinizza più del DHT in cui si trasforma. In compenso il DHT è un antiestrogeno e il T che non si trasforma in DHT può parzialmente trasformarsi in estradiolo, quindi duta e fina non mascolinizzano di certo.

Ciao

MA - r l i n
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
540
6
265
Salerno
Il DHT è T trasformato, se inibisci il DHT il T che non si trasforma in DHT è ovviamente di più, ma non è che viene creato in più dal nulla, il T non mascolinizza più del DHT in cui si trasforma. In compenso il DHT è un antiestrogeno e il T che non si trasforma in DHT può parzialmente trasformarsi in estradiolo, quindi duta e fina non mascolinizzano di certo.

Ciao

MA - r l i n
Ah okay io uso duta tutti i giorni ho deciso
Anche perché ho un po’ di sebo in più ultimamente specie sul viso
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
540
6
265
Salerno
Come no? L'unico estrogeno che non puoi usare è il beta-estradiolo, però crazytime lo può fare perché è in transizione M->F.

Ciao

MA - r l i n
Ciao marlin volevo chiederti una cosa .. ma i fitoestrogeni da trifoglio rosso prolungano la fase anagen o accelerano la crescita ? Perché quando li prendo il seno si gonfia quindi funzionano