Okay farò così !!! Evito 2 stepMettile entrambe la sera, non ci sono problemi anche se la consistenza è diversa. Puoi chiudere con quella più alcoolica.
Ciao
MA - r l i n
Grazieee
Okay farò così !!! Evito 2 stepMettile entrambe la sera, non ci sono problemi anche se la consistenza è diversa. Puoi chiudere con quella più alcoolica.
Ciao
MA - r l i n
Ciao marlin volevo farti una domanda sto prendendo serenoa repens 320 mg da due mesi e devo dire che iniziò a vedere i primi risultatiAlmeno dopo 4 ore. Io comunque la terrei su quando si dorme ossia molto più tempo.
Ciao
MA - r l i n
Quindi diciamo che è più efficace di fina giusto ?Non sono rari i casi di un leggero incremento con serenoa, statisticamente sono il 38% contro il 60% di fina:
Dettagli sullo studio "Serenoa vs. finasteride" | Calvizie.net
Studio comparativo sull'efficacia di finasteride e serenoa repens per aggiungere alcuni dettagli sollecitati dall'interesse di molti utenti del forum.calvizie.net
Serenoa è una piccola duta ossia è duale nell'inibizione, se inibisse solo la 5 AR tipo II come fina farebbe meno bene, ma recupera un po' di efficacia inibendo anche la tipo I su cui fina è davvero scarsina.
Ciao
MA - r l i n
Casomai prendo anche fina così sto sicura ... che dici ?No sbagliato, è meno efficace di fina, ma non è acqua fresca come alcuni credono.
Ciao
MA - r l i n
Ciao marlin ho deciso di prendere duta ....un giorno si e un giorno no secondo te è sufficiente come terapia ?Io uso la topica (in realtà duta) e uso i naturali come sistemici, però tu non hai problemi di sides, quindi prendere sia fina che serenoa serve a poco, serve al più ad avvicinare fina a duta, avrai forse un po' meno di sebo.
Ciao
MA - r l i n
Ho da mantenere ma anche da recuperare ....Potrebbe esserlo se hai molto da mantenere e poco da recuperare.
Ciao
MA - r l i n
Ciao marlin sto assumendo trifoglio rosso quindi fitoestrogeniCol latanoprost puoi recuperare, altrimenti c'è il solito minox.
Ciao
MA - r l i n
No uso solo fitoestrogeni per questo volevo chiederti cosa fanno e se abbassano il testosteroneSe usi già degli estrogeni non usare i fitoestrogeni perché interferiscono con gli estrogeni veri, ossia li possono rendere meno efficaci.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: