40 ml 70 euro mi dura due settimanePer funzionare funziona, è solo costosa come terapia.
Quanti ml e quanto l'hai pagata?
40 ml 70 euro mi dura due settimanePer funzionare funziona, è solo costosa come terapia.
Quanti ml e quanto l'hai pagata?
0,09% ma i la riga davanti si sta diradando non capisco perchéSignifica che funziona, ma non dovrebbe far crescere capelli bianchi, forse intendi vellus, capellini depigmentati.
Se hai posto in frigo mettilo pure, a che percentuale è?
Ciao
MA - r l i n
Marlin buonasera volevo chiederti ma i fitoestrogeni del trifoglio rosso accelerano la crescita dei capelli ?sono più potenti della fintasteride?Ma non ho mai saputo che duta migliorasse la pelle, i capelli li secca perché blocca anche il sebo, il sebo quando non è in eccesso rende migliore anche la pelle perché la mantiene più idratata.
Gli omega3 sono antinfiammatori quindi possono far bene anche ai capelli e sono indicati per prevenire gli effluvi.
Ciao
MA - r l i n
Ciao marlin scusa per le tante domande ma volevo chiedertiSignifica che funziona, ma non dovrebbe far crescere capelli bianchi, forse intendi vellus, capellini depigmentati.
Se hai posto in frigo mettilo pure, a che percentuale è?
Ciao
MA - r l i n
Come ho detto non prendo ormoni sintetici sennò avevo risolto perché i miei non vogliono quindi uso i fitoestrogeniDirei di no, non sono più potenti di fina e tanto meno degli estrogeni. Non punterei più di tanto su questi se hai già in ballo gli ormoni quelli veri.
Ciao
MA - r l i n
Cosa intendi con quegli attivi così potenti ?? Quali ? Scusa ma non connetto molto oggiGià ma il beta estradiolo lo usi topico. E' possibile alternare le due lozioni, però ero rimasto che non avevi risultati, quindi sarebbe meglio darci dentro con quegli attivi così potenti.
Ciao
MA - r l i n
Ok ma entrambi alternati ? Cioè una sera uno è una sera l’altroBeta estradiolo e latanoprost sono attivi molto potenti. Io al tuo posto li userei entrambi, ovviamente il beta va bene solo per chi fa una transazione uomo->donna.
Ciao
MA - r l i n
Ah ok quindi uno la mattina e uno la sera giusto ?Meglio usarli entrambi tutti i giorni.
Ciao
MA - r l i n
Ciao marlin non capisco perché nella riga centrale ho un sacco di capelli bianchi nelle zone diradate e sono anche belli doppiAnche tutti e due la sera o la mattina.
Ciao
MA - r l i n
Ah ok vabbè farò una tintaPossibile che sia canizie precoce, non mi risulta che le cure portino a capelli bianchi, anzi il latanoprost dovrebbe scurirli
Ciao
MA - r l i n
Ah ok vabbè farò una tinta
Ma dopo che applichi la lozione dopo quanto tempo si possono lavare i capelli ?
ciao marlin ho un problema con le lozioniAlmeno dopo 4 ore. Io comunque la terrei su quando si dorme ossia molto più tempo.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: