Chi ti ha prescritto Indometacina? LolDomani mi arriva la mia nuova lozione di AA topici:Cipro 1% 17 Alfa 0.1% Estrone Base 0.05% Idrocortisone 0.08% keto 0.5% cetirizina 0.1% Indometacina 1%
Il mio medico....Glielo chiesto io sotto un suggerimento di una persona molto preparata.....Cmq volevo chiederti te hai usato l'estriolo all'1%?Che risultati hai avuto???Mi piacerebbe fare l'accoppiata cn 17 alfa allo 0.1 estrone base 0.05 e estriolo 1%....o rischio sides? Cmq confermo che la qualità dei miei capelli cn il 17 alfa allo 0.1 era superiore rispetto allo 0.025....Parlo a livelli di più densitàChi ti ha prescritto Indometacina? Lol
Ne ho saltato 1...Progesterone 1%Chi ti ha prescritto Indometacina? Lol
Estriolo non lo posso usare mi da sidesIl mio medico....Glielo chiesto io sotto un suggerimento di una persona molto preparata.....Cmq volevo chiederti te hai usato l'estriolo all'1%?Che risultati hai avuto???Mi piacerebbe fare l'accoppiata cn 17 alfa allo 0.1 estrone base 0.05 e estriolo 1%....o rischio sides? Cmq confermo che la qualità dei miei capelli cn il 17 alfa allo 0.1 era superiore rispetto allo 0.025....Parlo a livelli di più densità
Che tipo di sides? E suoi capelli quali effetti hai avuto?Estriolo non lo posso usare mi da sides
Gyno. Non ha avuto effetti perchè non l'ho mai usato più di 15 giorniChe tipo di sides? E suoi capelli quali effetti hai avuto?
Si ma 1% di estriolo sono 10mg a millilitro, non pocoEppure è il più debole come estrogeno rispetto all'estradiolo e estrone. ....Allora chissà quando nei primi anni 2000 si usava il beta allo 0.005%
Invece usare l'estriolo allo 0.1?Si ma 1% di estriolo sono 10mg a millilitro, non poco
Marlin uso la dutasteride ogni due giorni secondo te va bene ? In più fitoestrogeni da trifoglio rosso .... credo che qualche risultato debba darloNo, ma essendo tutti estrogeni deboli non raggiungono certo la potenza del beta-estradiolo, anche se tutti insieme possono dare i temuti sides.
Ciao
MA - r l i n
Non usi più l'estradiolo? Quello dovrebbe essere decisivo.Marlin uso la dutasteride ogni due giorni secondo te va bene ? In più fitoestrogeni da trifoglio rosso .... credo che qualche risultato debba darlo
No non lo uso più topico mi porta tachicardia ma devo dire che si vedono risultati anche con il latanoprost ad alte concentrazioni e spironolattone 5% che fa da antiandrogenoNon usi più l'estradiolo? Quello dovrebbe essere decisivo.
Ciao
MA - r l i n
Più che altro volevo chiederti se prendere duta ogni due giorni va bene o devo fare un giorno si e uno no ?Non usi più l'estradiolo? Quello dovrebbe essere decisivo.
Ciao
MA - r l i n
Si infatti diciamo che faccio un giorno si e uno no poi prendo i fitoestrogeni più di così non soSe sta andando bene significa che può andare così. Peraltro duta ha un'emivita di almeno 10 gg quindi potresti anche prenderla ancora meno di frequente, ma credo che tu sia uno dei pochi che non avrebbe problemi anche a prenderla tutti i giorni, non temendo i possibili sides di femminilizzazione.
Ciao
MA - r l i n
In che senso meno ?? Che rallenta la crescita o riduce il numero ?A mio avviso più che ridurre la peluria te la fa crescere meno, quindi devi rasarla meno spesso.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: