Prodotti Corvinex

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
ok grazie proxy, anche io sto usando perfect da 3 settimane e come resa estetica e ottimo !!! speriamo sia anche ottimo come risultati

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Alla fine della fiera la questione è oltretutto soggettiva,
per quanto mi riguarda i prodotti possono essere anche identici,
ma il fatto che in uno ci sia le glicole e nell' altro no,
diventa un fattore determinante (almeno per me), ad esperienza delle noie che ho avuto in passato con le glicole (10%/15%)
sia da un punto di vista estetico, di salute delle cute
e dei tempi di asciugatura del prodotto.

threemiles

Utente
14 Gennaio 2013
72
0
65
ragazzi mi è arrivato ieri il Corvinex da Jonny. Un'informazione sull'applicazione, a quanto corrisponde 1 ml? Il dosaggio è dato da una pippetta

threemiles

Utente
14 Gennaio 2013
72
0
65
JoeH ha scritto:
Raccontaci un pò com'è l'applicazione... (se unge, resa estetica, odore, ecc..)

sicuramente appena lo provo tra qualche giorno, sto aspettando di finire il Carexidil :)

winny80

Utente
4 Giugno 2012
11
0
5
salve a tutti ragazzi. il corvinex e il perfect hai cmq possono essere anche acquistati su amazon.com

http://www.amazon.com/Corvinex-Minoxidil-Treatment-Professionally-Formulated/dp/B002R1WYV8

a prezzi molto competitivi. da nessuna parte ho letto che questi prodotti non possono essere esportati fuori dagli usa. e le spedizioni sono gratuite oltre certi importi

buona domenica

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Si si ma amazon spedisce dagli USA,quindi c'e' sempre il rischio dogana,oltre al costo della spezione per pochi pezzi,poi valutate voi[;)]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55699&whichpage=17 nell'ultima pagine le ultime esperienze

threemiles

Utente
14 Gennaio 2013
72
0
65
messo stasera su cute umida dopo doccia! bruciore che dura 2-3 min, profumo di menta e pare si asciughi velocemente.

comunque quando tiro su con la pippetta corrisponde a 1 ml giusto?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non è detto che sia un ml. Sarebbe meglio una siringa graduata così riesci a quantificare il prodotto che usi.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
threemiles ha scritto:
messo stasera su cute umida dopo doccia! bruciore che dura 2-3 min, profumo di menta e pare si asciughi velocemente.

Assomiglia quindi al perfect? Resa estetica? Comunque è consigliabile usarlo a cute asciutta [;)]

Se la pippetta non è graduata tira su con una siringa 1ml, versi in un contenitore e poi tiri su con la pippetta tutto quanto; ti fai un segno sulla pippetta e sai quant'è 1ml.

threemiles

Utente
14 Gennaio 2013
72
0
65
jamesflipper ha scritto:
threemiles ha scritto:

Assomiglia quindi al perfect? Resa estetica? Comunque è consigliabile usarlo a cute asciutta [;)]

Se la pippetta non è graduata tira su con una siringa 1ml, versi in un contenitore e poi tiri su con la pippetta tutto quanto; ti fai un segno sulla pippetta e sai quant'è 1ml.

grazie!

comunque purtroppo non ho avuto modo di provare il perfect quindi non saprei rispondere. Provengo dal minox industriale Carexidil 5% e mi pare che unga moolto meno (che già quello ungeva poco), dopo due min alzo i capelli e sulla cute non vedo più nulla [:)]

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
concordo con chi almeno per il mio caso che la mancanza di glicole giustifichi il prezzo maggiore ( a me anche il 20% di glicole porta bruciore)