Prodotti Corvinex

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Certo che non sapere neanche che tipo di veioolazione venga usato in un prodotto che vendono... Proprio della serie vendere e tanti saluti.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
jamesflipper a mio parere bisognerebbe provare entrambi i prodotti e testarli insieme usandoli prima uno e poi l'altro,solo cosi potremo dire qual'è il migliore.[8D]

threemiles

Utente
14 Gennaio 2013
72
0
65
aleturbo ha scritto:
Anche con i galenici ti dicono che non c'è differenza e poi dopo 3 mesi ti ritrovi solo le basette[:D]

Attendiamo i primi pionieri della spedizione e che l'aga ce la mandi buona

beh in ogni caso c'è già qualcuno che ha già testato il corvinex mi pare, no?

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Rispondo a treemiles

Se non ricordo male l'utente barba e capelli aveva provato il corvinex dicendo che si era trovato bene, pero' credo che lo fece solo per poco tempo.

Facci sapere come ti sembra quando ti arriva, spero che non sia benzina come il perfect

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
sia benzina come il perfect???
in che senso aleturbo?
cmq non puo essere che la differenza sta nel fatto che nel perfect non ci sia glicole???

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Il fatto che il Corvinex abbia il glicole potrebbe non essere così negativo...anzi.
Il glicole potrebbe meglio far penetrare gli attivi, certo potrebbe anche irritare ma per questo, contiene anche Emu oil che è molto attivo contro le irritazioni (oltre a far meglio penetrare minoxidil ecc.). Anche nel Corvinex Follicle Therapy Spray in pole position nell'inci è presente il glicole, ma anche qui c'è subito dopo l'Emu oil. Il Corvinex Follicle Therapy Spray l'ho usato per un paio di mesi e devo dire che le condizioni dello scalpo, per me che ho dermatite, durante l'utilizzo sono notevolmente migliorate.

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
spaghetto ha scritto:
sia benzina come il perfect???
in che senso aleturbo?
cmq non puo essere che la differenza sta nel fatto che nel perfect non ci sia glicole???

Voglio dire che evapora cosi' velocemente che ne tiro 1 ml e quando mi giro per applicarlo ne trovo gia' mezzo[:D]

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
andrea tucci ha scritto:
Non appena finirò il remox III che sarà a breve acquisterò almeno 4 flaconi[:D]

Azz e che cosa pensera' klein che l'hai tradito? Ti terra' il muso e non ti spedira' piu' nulla[:D]

threemiles

Utente
14 Gennaio 2013
72
0
65
aleturbo ha scritto:
Rispondo a treemiles

Facci sapere come ti sembra quando ti arriva, spero che non sia benzina come il perfect

senz'altro!

jonny ha detto che spediva oggi pomeriggio. entro quando dovrebbe arrivarmi?

30 Settembre 2010
157
0
165
aleturbo ha scritto:
Rispondo a treemiles

Se non ricordo male l'utente barba e capelli aveva provato il corvinex dicendo che si era trovato bene, pero' credo che lo fece solo per poco tempo.

Si esatto, l'ho usato da gennaio a luglio dello scorso anno e mi sono trovato bene.
Ho notato lieve ricrescita sulla hairline e un generale reinfoltimento sul vertex.
Come ho già scritto, l'ho sospeso per i costi di spedizione veramente elevati.
Dopo un successivo periodo con Nanominox con scarsi risultati e gli ultimi mesi senza usare alcun minoxidil, credo che riordinerò alla svelta il Corvinex da Jonny.
Per il discorso del veicolante, non sottovalutate la presenza dell'Emu oil.

threemiles

Utente
14 Gennaio 2013
72
0
65
barba o capelli ha scritto:
aleturbo ha scritto:
Rispondo a treemiles

Si esatto, l'ho usato da gennaio a luglio dello scorso anno e mi sono trovato bene.
Ho notato lieve ricrescita sulla hairline e un generale reinfoltimento sul vertex.
Come ho già scritto, l'ho sospeso per i costi di spedizione veramente elevati.
Dopo un successivo periodo con Nanominox con scarsi risultati e gli ultimi mesi senza usare alcun minoxidil, credo che riordinerò alla svelta il Corvinex da Jonny.
Per il discorso del veicolante, non sottovalutate la presenza dell'Emu oil.

bene dai, almeno so che non mi arriva acqua :D

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
spaghetto ha scritto:
anche questo è vero.....il mistero sul prezzo continua

Corvinex:Minoxidil 5%,Deionized Water, Propylene, Glycol, Glycerin, Emu Oil, Minoxidil, Glycol Stearate, Stearic Acid, Vitamin Complex, Retinol, Glyceryl Stearate, Dimethicone Peg 7, Acrylates/ C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolaine, SOD(Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaLinonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine, Hystidine, Sulfate,Copper Sulfate, Oleth-20, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, alcohol (60% v/v), propylene glycol (20% v/v).

Perfect hairMinoxidil 5% ,Azelaic Acid 5%,Retinol 0.025%,Piractone Olamine, Emu Oil, Vitamin and mineral Complex, SOD (Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaL inonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine HCI, Hystidine Sulfate, Copper Tripeptide, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, Diaminopyrimidine Oxide(aminexil), White Camphor Oil, Flaxseed (Linum Usitatissimum) Extract, Serenoa Repens Extract (Saw Palmeto), Solanum Tuberosum L Extract.

il mistero sta semplicemente nella formulazione che non e' del tutto uguale e nel packagin tutto qui

ciauzz[;)]