Prodotti Corvinex

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Ma le sostanze che non sono uguali quali sarebbero? Parlando della somiglianza delle due lozioni. Vorrei capire le differenze di prezzo e di efficacia.
Solo le sostanze differenti pero', non tutto l'inci. Thanks

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Non ha senso al piuttosto se vuoi risparmiare,usa perfect e una normale mino per la seconda applicazione in questo modo ti dura parecchio.

ciauzz

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
In ogni caso e' da provare e credo che non si asciughera' dopo 2 secondi per via del glicole, alla fine sembra un buon prodotto, della scatola e del flacone non importa, l'importante e' che faccia il suo dovere e che abbia una marcia in piu' rispetto a un semplice minox. Con 98 eurozzi ci escono 4 boccette, si risparmiano ben 50 euro rispetto al perfect. Insomma e' nu babba'[:D]

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Proxy ha scritto:
Turop non avrebbero fatto una versione piu' costosa se fossero entrambi la stessa cosa.
Sono simili,non uguali,ma per capirlo bisogno solo provarli entrambi.

Trovando l'applicatore giusto credo di si

Proxy, in cosa secondo te il perfect differisce dal corvinex? Ovvero se sembra che, visto il maggior costo, il perfect diciamo possa avere una marcia in più rispetto al corvinex, qual è questa marcia?

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
jamesflipper ha scritto:
Che a livello topico, correggetemi se sbaglio, non è che sia così fondamentale.

Li entra in gioco molto la reazione soggettiva

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Corvinex:Minoxidil 5%,Deionized Water, Propylene, Glycol, Glycerin, Emu Oil, Minoxidil, Glycol Stearate, Stearic Acid, Vitamin Complex, Retinol, Glyceryl Stearate, Dimethicone Peg 7, Acrylates/ C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolaine, SOD(Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaLinonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine, Hystidine, Sulfate,Copper Sulfate, Oleth-20, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, alcohol (60% v/v), propylene glycol (20% v/v).

Perfect hairMinoxidil 5% ,Azelaic Acid 5%,Retinol 0.025%,Piractone Olamine, Emu Oil, Vitamin and mineral Complex, SOD (Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaL inonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine HCI, Hystidine Sulfate, Copper Tripeptide, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, Diaminopyrimidine Oxide(aminexil), White Camphor Oil, Flaxseed (Linum Usitatissimum) Extract, Serenoa Repens Extract (Saw Palmeto), Solanum Tuberosum L Extract.

queste sono le composizione,le posizione INCI sono diverse,quindi in linea di massina cambiano anche le % degli attivi

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
non credo che ci siano grosse differenza,l'acido azelaico è al 5% il retinolo è identico in quantità.(andate a fare un cerca sulla sua reale composizione)Per il resto credi che faccia differenza avere prima o dopo i vari linoleico vitamine etc?
Se esteticamnete non darà problemi credo che per tutti gli altri minox sarà la fine(intendo industriali)certo 25 euro per 60ml sia un giusto compresso,e se fosse stato leggermente più basso credo che anche per i gfalenici sarebbe stata molto dura(è vero che sono 100ml i galenici,ma se somme le spese di spedizione ti rendi conto che poi non sei tanto distante da quel prezzo,a cui devi sommare il rischi molto alto di degradazione del galenico,
RIpeto spero che esteticamente sia valido

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Se viene rispettata la scaletta dell'INCI,sicuramente ci possono essere differenze,altrimenti ripeto non aveva senso produrre una copia piu' costosa[;)]

Comuqnue provate e valutate voi

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
lupo ha scritto:
non credo che ci siano grosse differenza,l'acido azelaico è al 5% il retinolo è identico in quantità.(andate a fare un cerca sulla sua reale composizione)Per il resto credi che faccia differenza avere prima o dopo i vari linoleico vitamine etc?
Se esteticamnete non darà problemi credo che per tutti gli altri minox sarà la fine(intendo industriali)certo 25 euro per 60ml sia un giusto compresso,e se fosse stato leggermente più basso credo che anche per i gfalenici sarebbe stata molto dura(è vero che sono 100ml i galenici,ma se somme le spese di spedizione ti rendi conto che poi non sei tanto distante da quel prezzo,a cui devi sommare il rischi molto alto di degradazione del galenico,
RIpeto spero che esteticamente sia valido

Nel perfect l'acido azelaico è al 5%, ma nel corvinex non c'è scritta la percentuale, quindi magari è presente in basse quantità. Non è che sia anche questa un'altra differenza? Cioè in pratica che il perfect sia una versione potenziata del corvinex?

threemiles

Utente
14 Gennaio 2013
72
0
65
aleturbo ha scritto:
Ragazzi chi di voi ordinerà il corvinex quanto prima?

Attendiamo le prime impressioni per svuotare i magazzini di jonny[:D]

ordinato stamattina!

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ho inviato un'email a
Allen C.
UNICO Enterprises
Tel: 1.626.821.0330
www.HairLoss101.com

per sapere qual'è la differenza tra il perfect hair e il corvinex.
Mi ha risposto
No difference.[:D]

Best Regards,

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Per dovere di cronaca quando ho chiesto a loro che tipo di veicolazione usano nel perfect,mi hanno detto che non lo sapevano,quindi capite bene che dai produttori la risposta dovrebbe essere stata diversa
Il loro scopo e' vendere,perfect,cornivez,unicornix ecc ecc basta vendere

Ma invece di fasciarvi la testa,usatelo,provatelo,confrontatelo le parole non servono

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Anche con i galenici ti dicono che non c'è differenza e poi dopo 3 mesi ti ritrovi solo le basette[:D]

Attendiamo i primi pionieri della spedizione e che l'aga ce la mandi buona