Prodotti Corvinex

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
come dicevo ho lasciato il foam perchè ho i capelli un po lunghi ed è impraticabile metterlo.ho comprato n07 della polaris,ma puzza da morire e lo lascerò sicuramente,spero che appena lo finisco ci cia il corvinex pronto

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Questa è la formula completa del corvinex con alcool e glicole.[:)]

Deionized Water, Propylene, Glycol, Glycerin, Emu Oil, Minoxidil, Glycol Stearate, Stearic Acid, Vitamin Complex, Retinol, Glyceryl Stearate, Dimethicone Peg 7, Acrylates/ C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolaine, SOD(Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaLinonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine, Hystidine, Sulfate,Copper Sulfate, Oleth-20, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, alcohol (60% v/v), propylene glycol (20% v/v).

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
andrea tucci ha scritto:
Questa è la formula completa del corvinex con alcool e glicole.[:)]

Deionized Water, Propylene, Glycol, Glycerin, Emu Oil, Minoxidil, Glycol Stearate, Stearic Acid, Vitamin Complex, Retinol, Glyceryl Stearate, Dimethicone Peg 7, Acrylates/ C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolaine, SOD(Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaLinonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine, Hystidine, Sulfate,Copper Sulfate, Oleth-20, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, alcohol (60% v/v), propylene glycol (20% v/v).

Quindi il Minox della Corvinex contiene Glicole ,
ho capito bene ? [:22]

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ma la percentuale è bassa per creare problemi.
I minoxidil industriali contengono ben il 50% di glicole.
Più della metà di quella contenuta nel corvinex.

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
alec ha scritto:
peppxx come ti sei trovato dal foam al perfect?da quanto lo usi?impressioni?

Per me sono due validi prodotti, sicuramente il PERFECT e più completo. Mi sto trovando abbastanza bene, da un paio d mesi lo utilizzo, continuo così, però il FOAM nn lo abbandonerò mai, infatti due max tre volte a settimana utilizz il FOAM, sto andando molto bene così

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Ma visto il seppur basso contenuto di glicole, non è che poi faccia un po' fatica ad asciugare rispetto ad un perfect hair minoxidil?

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
jamesflipper ha scritto:
Ma visto il seppur basso contenuto di glicole, non è che poi faccia un po' fatica ad asciugare rispetto ad un perfect hair minoxidil?

Dici il corvinex?

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Secondo me no, poi chiaramente il confronto vero lo puoi fare solo con il prodotto messo in testa, speriamo che jonny c da uoe notizie, tu stai usando il PERFECT da quanto tempo?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Saranno 10 giorni, lo alterno al foam perchè ne ho ancora e naturalmente lo devo finire. Mi piace il percect, ma 40 euro.... Io tra l'altro ho anche propecia da acquistare tutti i mesi.

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Carissime Amiche ed Amici,

come promesso, visto le tante richieste, ho trovato un'accordo con i rispettivi Produttori
per avere sia il VICHY DERCOS NEOGENIC Fiale come pure il Corvinex Serum Premium Minoxidil 5%.

Ecco le rispettive Offerte:
-------------------------------------------
33-A <> Corvinex Serum Premium Minoxidil 5% (Azelaic Acid, Retinol, Emu Oil, Biotina, Zinco) Confezione da: 2 x 60 Ml.
Produttore: PerfectHair
La mia Offerta: 49,90 €
83-A <> VICHY DERCOS NEOGENIC Fiale Confezione da: 14 x 6 Ml.
Produttore: L`Oreal Deutschland GmbH (9892106)
La mia Offerta: 55,90 €
84-A <> VICHY DERCOS NEOGENIC Fiale Confezione da: 28 x 6 Ml.
Produttore: L`Oreal Deutschland GmbH (9892129)
La mia Offerta: 69,90 €

Le richieste e il Listino completo come al solito al solito Indirizzo E-Mail:
und.3.2.1.meins@web.de

Spedizione gratuito per Posta assicurata via Corriere;

Metodi di Pagamento:
Bonifico e PayPal.

L'Augurio a tutti Voi di uno splendido fine Settimana!
Jonny

E-Mail:und.3.2.1.meins@web.de

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
scusate ma il produttore del corvinex è sempre la PERFECTHAIR???
33-A <> Corvinex Serum Premium Minoxidil 5% (Azelaic Acid, Retinol, Emu Oil, Biotina, Zinco) Confezione da: 2 x 60 Ml.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
alec ha scritto:
scusate ma il produttore del corvinex è sempre la PERFECTHAIR???

No, ma ci assomiglia molto e costa meno.