Prodotti Corvinex

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
andrea tucci ha scritto:
il prezzo per il corvinex dovrebbe essere di 28-29 euro per un flacone da 60ml, in Usa costa 29$[:)]

Ciao Andrea, su Amazon la confezione di Corvinex con Minox 5% costa 24,95 dollari quindi, al cambio attuale, in euro verrebbe € 18,59 a confezione...ovviamente non considerando le spese.
In definitiva, molto conveniente.

21 Gennaio 2013
15
0
5
Ho provato a richiedere il corvinex a jonny ma dice che non si può avere per le scarse richieste e difficoltà con la dogana. Pazienza.

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buon Giorno carissime Amiche ed Amici,

volevo comunicarvi ufficialmente che ho iniziato le trattative per l'importo in Europa del Corvinex 5%.
Come già comunicato per E-Mail a coloro che mi hanno condattato,
le Richieste per questo Prodotto sono poche ma da come sembra stanno per prendere il volo.
Io devo importare una Fornitura elevata per poter averlo,
altrimenti il Produttore non me lo fornisce,
senza parlare poi delle difficolta doganali per l'importazione dei prodotti non EU ed i Costi di Trasporto.
A questa Battaglie ormai c'ho fatto l'abitudine, in passato per il Regaine FOAM,
e lo scorso Anno per il richiestissimo Perfect Hair Solution 5%,
e tantissimi altri Prodotti che ormai fanno parte del mio Listino.
In Giornata sarà da me un rappresentante ed un responsabile della Casa produttice per i Dettagli e per concludere la Questione,
Vi prego di pazientare qualche Giorno, mi faccio vivo la prossima Settimana augurandomi di avere buone Notizie.
Chiaramente qual'ora le Trattative andranno in porto, cominicherò l'Offerta e la Data approssimativa della Fornitura.

L'Augurio a tutti Voi di uno splendido fine Settimana!
Jonny

E-Mail:und.3.2.1.meins@web.de

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
MITICO JONNY!!!
Se riesci, prova ad inserire anche il Corvinex Follicle Therapy Spray, l'ho usato e l'ho trovato davvero buono...è senza minoxidil, si pone come anti dht naturale e potrebbe essere una valido coudiuvante.

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Io sono un altro a sostenere che sia un valido prodotto. Soprattutto perchè lo trovo (almeno sulla carta) buono almeno come il Perfect Hair, ma non costa così tanto.
Il mio problema è sempre lo stesso: i soldi. Se non fossi così squattrinato li comprerei tutti in quantità industriale.

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
In che cosa consiste la differenza tra il perfect e il corvinex? Cioe' quel 5% di differenza tra i due prodotti a quali ingredienti e' dovuto? E soprattutto quale valutate piu' potente sulla carta?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ecco le differenze
Perfect Hair
Minoxidil 2% o 5% w/v - Stimolante della ricrescita
Acido Azelaico 5% w/v - Inibitore del DHT
Retinolo 0.025% w/v - Per incrementare la penetrazione nello scalpo del cuoio capelluto
Enhancer, Piractone Olamine, Emu Oil, Vitamin and mineral Complex, SOD (Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaL inonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine HCI, Hystidine Sulfate, Copper Tripeptide, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, Diaminopyrimidine Oxide, White Camphor Oil, Flaxseed (Linum Usitatissimum) Extract, Serenoa Repens Extract (Saw Palmeto), Solanum Tuberosum L Extract.

Corvinex
Deionized Water, Propylene, Glycol, Glycerin, Emu Oil, Minoxidil, Glycol Stearate, Stearic Acid, Vitamin Complex, Retinolo, Glyceryl Stearate, Dimethicone Peg 7, Acrylates/ C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolaine, SOD (Superoxide Dismutase), estratti di luppolo, Pygeum Bark, Linoleic/Alpha Linonlenic Acid, estratti di ortica, Shou Wu Extract, Biotina, Zinco, Kelp (Iodio), Acido Folico, Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginina, Istidina, Sulfate, Solfato di rame, Oleth-20, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Olio di borragine, Macadamia Nut Oil, Acido azelaico 5%, Polysorbate 80, Camellia Sineses.

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
andrea tucci ha scritto:
Ecco le differenze
Perfect Hair
Minoxidil 2% o 5% w/v - Stimolante della ricrescita
Acido Azelaico 5% w/v - Inibitore del DHT
Retinolo 0.025% w/v - Per incrementare la penetrazione nello scalpo del cuoio capelluto
Enhancer, Piractone Olamine, Emu Oil, Vitamin and mineral Complex, SOD (Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaL inonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine HCI, Hystidine Sulfate, Copper Tripeptide, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, Diaminopyrimidine Oxide, White Camphor Oil, Flaxseed (Linum Usitatissimum) Extract, Serenoa Repens Extract (Saw Palmeto), Solanum Tuberosum L Extract.

Corvinex
Deionized Water, Propylene, Glycol, Glycerin, Emu Oil, Minoxidil, Glycol Stearate, Stearic Acid, Vitamin Complex, Retinolo, Glyceryl Stearate, Dimethicone Peg 7, Acrylates/ C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolaine, SOD (Superoxide Dismutase), estratti di luppolo, Pygeum Bark, Linoleic/Alpha Linonlenic Acid, estratti di ortica, Shou Wu Extract, Biotina, Zinco, Kelp (Iodio), Acido Folico, Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginina, Istidina, Sulfate, Solfato di rame, Oleth-20, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Olio di borragine, Macadamia Nut Oil, Acido azelaico 5%, Polysorbate 80, Camellia Sineses.

una domanda mentre siamo in tema corvinex.. nella formulazione del corvinex ci sono antiandrogeni sotto qualcuno di quei nomi? a parte l'acido azelaico

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Grazie per l'inci andrea.
Sulla carta hanno parecchio in comune, ma ci potremmo dividere in due gruppi, i fermi sostenitori del perfect contro il gruppo del corvinex, postando foto pre cura e a distanza di es. 3 mesi, con impressioni sui rispettivi prodotti in modo serio e professionale, postando data inizio cura e tipo di prodotto usato, in questo modo potremmo capire quale prodotto e' piu' competitivo e in minor tempo. Volendo se ci dovesse essere anche qualcuno che usa il lipogane in modo continuo, sarebbe ottimo per dividerci in 3 gruppi e valutare qual'e' il migliore una volta per tutte.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si credo che si potrebbe fare[:)], bisognerebbe affrontare però due problemi. 1) usare la lozione 1 o 2 volte al giorno.Max 2ml
2) usare la lozione per almeno 6 mesi.Tre mesi sono davvero pochi.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
ciao ragazzi,una domanda:ma perchè non ci si è orientati su un prodotto come il Lipogaine che vanta più di 100 recensioni su amazon quasi tutte molto positive e che in più del corvinex ha come veicolante i liposomi,mentre quest'ultimo ha meno di 10 recensioni non tutte esaltanti?il prezzo è il medesimo....qualcuno ha letto da qualche parte commenti posistivi sul corvinex?io non riesco a trovae niente....cmq bravi se Jonny riuscirà ad importarlo per noi!

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
allora non avete capito niente!!!Non esiste niente che possa far rcrescere qualcosa nell'hl,il 99%dell'effetto che si ha nell'uso del prodotto è dovuto al minoxidil,ed in zone precise. vetex,il resto delle sostanze è quasi inutile,come è assurdo definire l'acido azelaico antiandrogene,nel vero senzo del termine.Se fate ricerche vedete come c'è stata ricrescita nel crow solo usando del semplice ma buon minoxidil.
QUINDI per concludere a chi usa minoxidil serve solo un buon prodotto che possa essere una valida alternativa economica ai galenici i quali spesso risultano non ben preparati,con precipitazioni varie,ma ci riesce a trovare una buona farmacia può tranqullamente usare i galenici perchè risparmia ed ha gli stessi effetti di lozioni con minox con vari ingredienti che costano uno sproposito.Parlo dalla mia quindicennale esperienze con minox,di cui almeno 11 anni fatta con galenici.Ora siccome dalle mie parti è difficile trovare una buona farmacia spesso la ordinavo online,con 100 ml di prodotto di solo minox con spese di spedizione arrivavo a 22-23 euro,con una lozione che dopo max 20 giorni iniziava a precipitare,ecco pechè sono passato al foam che pagavo 22 euro a boccatta per 60ml ma siccome portò capelli lunghi è molto scomodoto_Ora ripeto per l'hl scordatevi qualsiasi cosa,per il resto provate,ma sappiate che già con il semplice minox va bene.