non ho mai detto che sia l più potente,ma quello che ha avuto più recensioni in assoluti,nel 2000 all'inizio veniva considerato quasi la panacea,da diversi utenti,io non ci ho mai creduto oinfatti non l'ho mai acquistati tranni il proxphin-n,perchè come voi volevo qualcosa che facesse il miracolo,quindi usavo il proxiphen-n con del monoxidil,perchè nojn potevo permettermi tutti quei soldi(allora ilcambio era a 0,89 ossia per ordinarlo dovevi mettere in conto 130 euro salvo che te lo fermavano alla dogana per 60ml di prodotto)allora come voi preso dallo sconforto usavo l'inimmaginabile,per dirti acido azelaico al 20% in crema,ho usato ciproterone,progesterone.estrone 17 alfa e beta estradiolo(quest'ultimo l'unico che in 2 mesi mi aveva fatto ricrscere una discreta peluria sulle tempie,con effetti collaterali assurdi)spironolattone,ketokonazolo.sod di varia natura,cosmetici a iosa,fns,triminodil,rivixidil,ecc,risutati:solo mantenimento,anzi neanche,parlerei solo di rallentamento,che continua con gli ultimi con lozioni contnenti solo minoxidil e fina.Le tempie le ho perse in 15 anni di cure,e quando io ho iniziato stavo semplicemente iniziando a perderli i capelli,le tempie erano quasi integremtant'è che mi prendevano per pazzo quando sapevano che mi stavo curando,ma io già allora avevo capito che rallentare nell'androgenetica è l'inica cosa che puoi fare,Una volta persi non li recupererai più.