Prodotti Corvinex

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
se è cosi usiamo allo stesso prezzo di 1 mese di corvinex
il MINOXIDIL Kirkland Lozione 5 % 4 x 60 Ml 28,90 €.[:(]
Risparmiamo e basta non è cosi?

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
andrea tucci ha scritto:
Si credo che si potrebbe fare[:)], bisognerebbe affrontare però due problemi. 1) usare la lozione 1 o 2 volte al giorno.Max 2ml
2) usare la lozione per almeno 6 mesi.Tre mesi sono davvero pochi.

lozione da usare 1 volta al giorno 2ml, i 3 mesi erano indicativi, potremmo spostare a 6 mesi per i primi controlli incrociati

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Lupo quello che dici e' corretto, io personalmente ho usato sempre semplice minox da regaine a carexidil, da galenico (che era succo di pera) a minoximen, fino ad usare da due anni il kirkland, sto mantenendo la capigliatura ma non riesco ad ottenere qualcosa in piu', appunto volevamo capire dividendoci in 2 o 3 gruppi se in un anno riusciamo a capire qual'e' il migliore, certo che se dopo un anno non vediamo quel qualcosa in piu' che dovrebbero darci, trarremo delle conclusioni sui prodotti, solo se partiamo organizzati capiremo il da farsi, altrimenti faremo impazzire pure a jonny con sempre nuove richieste di prodotti usati per qualche mese.

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
andrea tucci ha scritto:
se è cosi usiamo allo stesso prezzo di 1 mese di corvinex
il MINOXIDIL Kirkland Lozione 5 % 4 x 60 Ml 28,90 €.[:(]
Risparmiamo e basta non è cosi?

Come ho gia' scritto continuerei con il kirkland solo dopo aver fatto una verifica approfondita di entrambi i prodotti, ad esempio peppxx ha avuto grandi risultati col perfect sul vertex, cosa che dubito fortemente possa avvenire in cosi' poco tempo con il kirkland, oltretutto proprio tu dici che klein ha riferito che solo il minox fa poco, quindi perche' non provare con lozioni piu' potenti?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si è vero aleturbo,infatti confermo quello che mi disse klein in una sua email.Il minoxidil da solo penetra poco sullo scalpo e infatti come spesso osserviamo i risultati sono spesso scadenti o nulli.
Io chiederei anche a jonny se fosse possibile anche i prodotti del dr.klein Promox e Remox,sarebbe fantastico almeno risparmieremo 35 dollari di spedizione.[:D]

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
VI CAPiSCO,SIETE RELATIVAMENTE GIOVANI,anche agli albori del 2000 ero speranzioso come voi,alla faccia di chi mi parlava di lozion che avevano una marcia in più.BE dopo 15 anni posso solo ricredermi,e vedere come i nuovi rifanno i tuoi stessi errori perchè cullano le tue stesse speranze.Nel 2000 il revivogen veniva visto come la lozione del miracolo cosi come le innumerali lozioni uscite,senza contare i vari antiandrogeni usati i sod e via discorrendo.Di tutte queste posso dire che l'unica che ha avuto un mezzo riscontro positivo(sempre relativamente,come diceva proctor,di lozioni che ti facciano ricrescere qualche pelo c'è ne sono a bizzeffe.................)è il proxiphen,ma obbiettivamente chiederei a prox che forse è stato uno dei pochi ad averlo usato con costanza e per un po di tempo,se oggi dopo tutto quello che ha visto e l'esperienza maturata. spenderebbe 100 euro per una lozione con minoxidil e altre cose.

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Lupo ma che dovremmo fare? Lasciare perdere tutto e usare solo minox? Io e' dal 2005 che uso solo quello e a parte un mantenimento non ho visto nulla, il revivogen non l'ho mai considerato e comunque il mercato oggi offre di piu' rispetto a prima, mi piacerebbe provare quelli di klein o il lipogane, ma al momento voglio provare il perfect che non ho mai usato, sono curioso di verificare la differenza col kirkland.
Per il discorso proxiphen sono sicuro che era il migliore tra tutti per le referenze ottime descritte, anzi sapete l'inci? Ma e' impossibile averlo?
Penso che proxy spenderebbe 100€ per il proxiphen[:D]

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Eccolo [:D][:D]
Proxiphen contiene : tretinoina, minoxidil, fenitoina, spironolattone, vari tipi di SOD, ascorbil palmitate, prezatide copper (come Iamin, Tricomin e Folligen) copper-binding peptides (lisil-lisil-istidina,glicilglicina,glicilistidina),aspenol, NANO, arginina, allantoina, NAC, istidina, BHT (un potente agente penetrante), zinco solfato, rame solfato e altro. Contiene più del 5% di minoxidil (il 5.5% dice il Dr. Proctor).

Non contiene alcool.

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Si avevo fatto un giro su anagen e avevo visto la composizione[:D]
Certo che e' una bella bombetta, ma e' davvero cosi' impossibile averlo?
Comunque in ogni caso il perfect e il corvinex sono una spanna sopra il semplice minox, e' come se due macchine di stessa cilindrata ma una aspirata e una turbo corressero lo stesso tracciato, secondo voi chi e' la piu' performante?

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
aleturbo ha scritto:
Si avevo fatto un giro su anagen e avevo visto la composizione[:D]
Certo che e' una bella bombetta, ma e' davvero cosi' impossibile averlo?
Comunque in ogni caso il perfect e il corvinex sono una spanna sopra il semplice minox, e' come se due macchine di stessa cilindrata ma una aspirata e una turbo corressero lo stesso tracciato, secondo voi chi e' la piu' performante?

prova ad immagginarle che entrambi dovrebbero correre nella sabbia.......

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Secondo te dovremmo usare solo minox industriale tipo kirkland, ma toglimi una curiosita' perche' il proxiphen secondo te e' piu' efficace? Non mi pare che contiene solo minox, contiene pure antiandrogeni che se non erro tu hai sempre snobbato, pertanto come e' possibile che un miscuglio come quello possa dare piu' risultati del semplice minox? Lo so che il terreno dove devono lavorare le lozioni e' ostico come la sabbia, ma se vai di solo minox non puoi ottenere che un mantenimento a stento, e' come paragonare la benzina con 80 ottani contro quella a 100 ottani, qual'e' la piu' potente? Fai conto che il proxiphen e' una lozione da 100 ottani e il perfect e il corvinex sono lozioni da 90/95 ottani, mentre il semplice minox arriva a stento a 80.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
A mio parere il Proxiphen è un prodotto superato,non mi sembra che sui forum stranieri,siano essi spagnoli,inglesi,americani ne parlino più di questo topico.
Il prezzo è spropositato,e poi non mi sembra niente di chè questa formula.
Io con 100 $ comprerei più il Promox 15% lotion da 100ml,il migliore.[^]

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Accontentiamoci del corvinex che è un'ottimo prodotto,al pari del perfect.Non pensiate che sia facile per johnny correre dietro ai nostri capricci.Sino a ieri spingevate con johnny per il corvinex,ora vedo che alcuni propongono altri prodotti,come quelli del dott.Klein.Ma credete che johnny entra in germania in un super mercato e acquista quello che ognuno di noi propone?Non è cosi facile come sembra.

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Per questo io avevo proposto di dividerci in due gruppi, chi avrebbe usato il perfect e chi il corvinex, per valutare quali sono le differenze, per il resto sono d'accordo infatti l'avevo scritto qualche post fa, anche se devo ammettere che i prodotti del dr. Klein mi fanno sangue.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
non ho mai detto che sia l più potente,ma quello che ha avuto più recensioni in assoluti,nel 2000 all'inizio veniva considerato quasi la panacea,da diversi utenti,io non ci ho mai creduto oinfatti non l'ho mai acquistati tranni il proxphin-n,perchè come voi volevo qualcosa che facesse il miracolo,quindi usavo il proxiphen-n con del monoxidil,perchè nojn potevo permettermi tutti quei soldi(allora ilcambio era a 0,89 ossia per ordinarlo dovevi mettere in conto 130 euro salvo che te lo fermavano alla dogana per 60ml di prodotto)allora come voi preso dallo sconforto usavo l'inimmaginabile,per dirti acido azelaico al 20% in crema,ho usato ciproterone,progesterone.estrone 17 alfa e beta estradiolo(quest'ultimo l'unico che in 2 mesi mi aveva fatto ricrscere una discreta peluria sulle tempie,con effetti collaterali assurdi)spironolattone,ketokonazolo.sod di varia natura,cosmetici a iosa,fns,triminodil,rivixidil,ecc,risutati:solo mantenimento,anzi neanche,parlerei solo di rallentamento,che continua con gli ultimi con lozioni contnenti solo minoxidil e fina.Le tempie le ho perse in 15 anni di cure,e quando io ho iniziato stavo semplicemente iniziando a perderli i capelli,le tempie erano quasi integremtant'è che mi prendevano per pazzo quando sapevano che mi stavo curando,ma io già allora avevo capito che rallentare nell'androgenetica è l'inica cosa che puoi fare,Una volta persi non li recupererai più.