Prodotti Corvinex

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,242
2,015
Certo che rispami,basta ti affidi ad un laboratorio specializzato
 

maximy

Utente
5 Febbraio 2017
15
0
5
Ciao come. Posso ordinare il corvinex da jonny?
uote]Anpa ha scritto:
Ho acquistato Corvinex Follicle Therapy Spray, quello senza minoxidil per intenderci, da Jonny ma ancora mi deve arrivare.
E' il primo prodotto americano e per capelli che compro online, sono un nuovo arrivato per quanto concerne l'auto-cura dell'AGA. I prodotti Corvinex hanno subito attratto la mia attenzione rispetto agli altri perché sembrano più completi; non solo hanno molte sostanze inibitrici del DHT ma contengono anche rame-peptidi utili per la salute del cuoio e la stimolazione della ricrescita fisiologica del capello. In teoria quindi con una lozione Corvinex potrei evitare di metterne altre e impiastricciarmi i capelli.

Oltre un anno, sono stato in terapia da una tricologa e soltanto alla fine mi prescrisse minoxidil. Era un monoxidil industriale che comprai in farmacia. Non reagì affatto bene. Sebbene dovevo applicarlo soltanto una volta a giorni alternati, ogni volta era una grande frustrazione per me. Sembrava mettessi petrolio nei capelli, mi irritò la cute in un modo pazzesco e la mia fronte grondava di sebo. Lo sospesi bruscamente dopo un mese e smisi la terapia.

A differenza di un anno, ho ricominciato a riperdere i capelli e sembra che l'alopecia sia avanzata un altro po'. Non ho voluto subito recarmi dalla tricologa perché conservo una cattiva esperienza della terapia che a mio avviso troppo pesante (passavo i miei giorni con l'ansia di prendere l'integratore giusto nell'ora giusta, col terrore delle tante punture che dovevo fare e le lozioni da mettere).
Spero che il Corvinex Spray mi venga incontro e perlomeno mi blocchi la caduta e normalizza la cute così da predisporre il cuoio capelluto ad una ricrescita sana del capello. Semmai dovessi applicare minoxidil, sceglierei sempre quello della linea Corvinex che, per quanto riguarda la resa estatica e il rischio d'irritazione, tutti ne parlano davvero bene. Ma di risultati concreti, qualcuno ne ha ottenuti? :D
[/quote]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,242
2,015
Da Jonny leggi qui :
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

Sullo shop la vedo dura..