Prodotti Corvinex

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Premetto che uso corvinex da più di 2 anni e se ne sono dette di tt i colori ma io mi trovo bene ,ora mi è arrivato da jonny quello con il lotto15a008 Exp 01/18 è noto che si asciuga subito come una volta e la mattina non devo necessariamente lavarmi i capelli !!! Cosa nn da poco !!! Qualcuno di voi l'ho ha provato ?
Grazie
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Pure in inglese adesso, io uso il perfect, ma vista l'assenza di aminexil, che a mio modesto parere era l'unica cosa un filino utile insieme al minox, passerò al foam.
 

anpa

Utente
23 Ottobre 2013
52
0
65
Ho acquistato Corvinex Follicle Therapy Spray, quello senza minoxidil per intenderci, da Jonny ma ancora mi deve arrivare.
E' il primo prodotto americano e per capelli che compro online, sono un nuovo arrivato per quanto concerne l'auto-cura dell'AGA. I prodotti Corvinex hanno subito attratto la mia attenzione rispetto agli altri perché sembrano più completi; non solo hanno molte sostanze inibitrici del DHT ma contengono anche rame-peptidi utili per la salute del cuoio e la stimolazione della ricrescita fisiologica del capello. In teoria quindi con una lozione Corvinex potrei evitare di metterne altre e impiastricciarmi i capelli.

Oltre un anno, sono stato in terapia da una tricologa e soltanto alla fine mi prescrisse minoxidil. Era un monoxidil industriale che comprai in farmacia. Non reagì affatto bene. Sebbene dovevo applicarlo soltanto una volta a giorni alternati, ogni volta era una grande frustrazione per me. Sembrava mettessi petrolio nei capelli, mi irritò la cute in un modo pazzesco e la mia fronte grondava di sebo. Lo sospesi bruscamente dopo un mese e smisi la terapia.

A differenza di un anno, ho ricominciato a riperdere i capelli e sembra che l'alopecia sia avanzata un altro po'. Non ho voluto subito recarmi dalla tricologa perché conservo una cattiva esperienza della terapia che a mio avviso troppo pesante (passavo i miei giorni con l'ansia di prendere l'integratore giusto nell'ora giusta, col terrore delle tante punture che dovevo fare e le lozioni da mettere).
Spero che il Corvinex Spray mi venga incontro e perlomeno mi blocchi la caduta e normalizza la cute così da predisporre il cuoio capelluto ad una ricrescita sana del capello. Semmai dovessi applicare minoxidil, sceglierei sempre quello della linea Corvinex che, per quanto riguarda la resa estatica e il rischio d'irritazione, tutti ne parlano davvero bene. Ma di risultati concreti, qualcuno ne ha ottenuti? :D
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Però mi parente contenga glicole, quindi teoricamente dovrebbe avere una resa estetica non eccellente, come il corvinex stesso.
 

anpa

Utente
23 Ottobre 2013
52
0
65
Mi è arrivato ieri il Follicle Therapy Spray e l'ho già applicato 3 volte (lo applico due volte al dì, mattino e sera). Non delude le mie aspettative infatti per quanto riguarda la resa estetica direi che è eccellente: una volta asciugato non si nota più nulla.

Punto a sfavore è l'odore che, a mio avviso, è un alquanto sgradevole. Ma questo non è un problema, ci si può fare l'abitudine.
Il problema è che tutte le volte che lo applico accuso mal di testa [:(!]
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,284
237
615
Chi sta continuando a usare il corvinex? Avete notato differenza al cambio di lotti?cadute indotte? Efficacia? Grazie
Vorrei reiniziarlo ma mi frena i continui cambi.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,284
237
615
come al solito grande paryecipazione.....dai su...chi ancoratilizza il corvinex?
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,251
31
415
io,e non ho mai notato differenze,pochi giorni fa mi sono arrivate 2 confezioni,ancora non li ho aperti,vedrò,ma credo che al massimo varierà il profumo,a volte sento più forte per il resto nessun cambiamento
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,284
237
615
Thommy ha scritto:
Io lo sto continuando ad usare cambiano i lotti ma mi trovo sempre bene !!!!


Tommy tu dove lo applichi?
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,284
237
615
robben ha scritto:
Ottimo il corvinex


Grazie robben da quanto lo usi?cosa usavi prima e dove lo applichi? Grazie
 

smoonygel

Utente
24 Giugno 2015
87
0
65
Io uso kirkland e Corvinex.
Il corvinex ottimo per l'assorbimento in quanto a risultati ... mah... lo uso giusto per lasciare minoxidil anche nelle ore diurne... il vero boots in ricresita me lo diede solo spectral dnc l. e comunque uno dei miei personalissimi metodi per aver risultati è stato quello di abbondare nelle applicazioni generose preserali dove ho sempre spammato anche 5ml di kirkland
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Alec il corvinex non mi ha fatto crescere nulla, si asciuga in fretta questo sì, però lascia i capelli collosi, non riuscivo a pettinarli.
Secondo me non vale il prezzo, comprandone 6 confezioni, spendevo quasi 150, quasi 25 a bottiglia, onestamente non credo li valga.
 

robben

Utente
4 Agosto 2009
213
2
165
Ottimo a livello di resa sicuramente. Come risultati scarsi. L'aga avanza e i sistemi per la ricrescita ormai non vanno più. Tra l'altro ha ripreso la dermatite e il prurito. Per me corvinex è stata una scelta quasi obbligata perché mettendolo prima di andare a letto si asciuga subito. Mi trovavo bene con lo spectral ma non asciuga e la mattina mi beccavo sempre dolori alla cervicale. Vorrei cambiare il corvinex ma non saprei dove parare. Il perfect hair non mi ha fatto niente lo stesso e l'ho usato per un bel po. Poi sono carissimi. Consigliate anche me
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,284
237
615
Bah.....mi sembra che i pareri positivi di questo prodotto siano solo x la resa estetica....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,701
7,420
2,015
Mi piacerebbe vedere le vostre situazioni,quando si dice non cresce niente,vorrei capire la vostra terapia.
Parliamo sempre di minoxidil al 5%,quindi non una terapia genica o un topico supermegalomen.
Il problema degli attuali minox ,sono la presenza di glicole e la resa estetica.
Perfect,corvinex sono migliori sotto questo aspetto.
Hanno sostanze utile alla protezione dello scalpo,vitamine ecc ma non e' che ti facciano diventare capelloni,siamo sempre di fronte al minox 5%
Quindi o prebdete un galenico senza glicole o un foam,oppure vi adattate