Prodotti Corvinex

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
lodovico ha scritto:
altre testimonianze?


Io non ho una testimonianza diretta col prodotto corvinex, o suo cugino il perfect hair, però ho fatto una ricerca online e ho notato che su forum americani/statunitensi o di lingua spagnola, che comprendono utenti dalla spagna e dall'america latina, questi prodotti sono quasi sconosciuti, nessuno ne parla. Praticamente se ne parla tantissimo qui, dove è uno dei minoxidil più popolari, ma nel suo paese d'origine pochissimi lo conoscono.

Questo non vuol dire che non è un buon prodotto, ma sicuramente è curiosa come cosa.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,478
7,361
2,015
Saisontor ha scritto:
lodovico ha scritto:
altre testimonianze?


Io non ho una testimonianza diretta col prodotto corvinex, o suo cugino il perfect hair, però ho fatto una ricerca online e ho notato che su forum americani/statunitensi o di lingua spagnola, che comprendono utenti dalla spagna e dall'america latina, questi prodotti sono quasi sconosciuti, nessuno ne parla. Praticamente se ne parla tantissimo qui, dove è uno dei minoxidil più popolari, ma nel suo paese d'origine pochissimi lo conoscono.

Questo non vuol dire che non è un buon prodotto, ma sicuramente è curiosa come cosa.


Mii ancora con sta storia[:D]
Ma anche se fosse conosciuto solo qui,chi siamo noi figli di nessuno???[:D]
Dobbiamo sempre essere pecoroni?[:eek:)]
Mi raccomando usate solo prodotti recensiti in USA,America latina e Cuba[;)]
 

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Proxy ha scritto:
Saisontor ha scritto:
lodovico ha scritto:
altre testimonianze?


Io non ho una testimonianza diretta col prodotto corvinex, o suo cugino il perfect hair, però ho fatto una ricerca online e ho notato che su forum americani/statunitensi o di lingua spagnola, che comprendono utenti dalla spagna e dall'america latina, questi prodotti sono quasi sconosciuti, nessuno ne parla. Praticamente se ne parla tantissimo qui, dove è uno dei minoxidil più popolari, ma nel suo paese d'origine pochissimi lo conoscono.

Questo non vuol dire che non è un buon prodotto, ma sicuramente è curiosa come cosa.


Mii ancora con sta storia[:D]
Ma anche se fosse conosciuto solo qui,chi siamo noi figli di nessuno???[:D]
Dobbiamo sempre essere pecoroni?[:eek:)]


Non ho detto questo, ho detto che è curiosa come cosa. Perché la domanda è lecita: se qui è esaltato da molti come il miglior minoxidil, perché allora nel paese dov'è prodotto, e nei paesi vicini, è così poco conosciuto? Suona strano. Per il fatto che qui molti hanno recensito positivamente il corvinex, mi fido abbastanza che sia un buon prodotto, così come la stessa impressione se la fa chi si affaccia al forum per la prima volta.
 

lodovico

Utente
27 Dicembre 2014
53
2
65
Sarò io... ma ho come l'impressione che tutto ciò che non è corvinex o perfect hair non sia preso in considerazione oppure venga scoraggiato il suo utilizzo...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,478
7,361
2,015
Mi sa che sarai tu,qui viviamo di segnalazioni,questo e' quello che attualmente il mercato propone.(sono 10 anni che se seguo il forum e di acqua sotto i ponti ne e' passata tanta,abbiamo provato di tutto)
Ci sono discussioni apposite,dove vengono riportati i pareri.
Dai pareri potrai notare che se si vuole un minox senza glicole e che non sporchi si parla di perfecthair.
Una mezza via invece e' il Corvinex.
C'e'chi si trova bene con gli spectral,ma molti dicono che sporcano.
Poi passiamo ai normali minox 5%,vedi regaine,kirland ecc ecc
Parliamo di quello che gli utenti chiedono e provano.
Se tu hai altro da proporre,fallo presente,poi chi vorra' potra' provare e a sua volte decidere.
Ovvio che un grossista come Jonny ad esempio,propone quello che piu' gli e' richiesto,mi sembra la cosa piu' normale.


 

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Proxy ha scritto:
Saranno tutto pagati dal produttore[:D]


Non ho insinuato nulla, può essere semplicemente l'effetto di un passaparola sul forum, o che gli italiani sono più attenti alla resa estetica rispetto a quanto lo sono all'estero.

Posso dire con certezza che invece la marca Sinere (in particolare il Nanominox) di cui johnny se ho capito bene è socio, è popolare anche all'estero, sia in forum di lingua inglese che spagnoli.
 

lodovico

Utente
27 Dicembre 2014
53
2
65
Del polaris ad esempio ne sono uscite 3 versioni interessantissime... perchè non ne parlate mai??? sempre corvinex perfect ... perfect corvinex che tra l'altro costano un botto e non fanno una cippa da quanto leggo!
 

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
La Polaris labs è dello stesso proprietario della DS laboratories che produce i vari spectral dnc, dnc-l ecc...
 

lodovico

Utente
27 Dicembre 2014
53
2
65
Ah si? e da dove l'hai presa codesta informazione? Su intanet non trovo nulla di ufficiale a riguardoh
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,478
7,361
2,015
Saisontor ha scritto:
Proxy ha scritto:
Saranno tutto pagati dal produttore[:D]


Non ho insinuato nulla, può essere semplicemente l'effetto di un passaparola sul forum, o che gli italiani sono più attenti alla resa estetica rispetto a quanto lo sono all'estero.

Posso dire con certezza che invece la marca Sinere (in particolare il Nanominox) di cui johnny se ho capito bene è socio, è popolare anche all'estero, sia in forum di lingua inglese che spagnoli.


Ma io ho fatto una battuta,ci mancherebbe.

Polaris?
Ne abbiamo gia' parlato in passato,sforna prodotti come ds,ma quello un'po' interessanti hanno minox ad altissime %(dal 08 in poi)
Io ho provato un dei primi Polaris usciti lo 07,ma non avevano composizione tanto particolari.
http://www.polarisresearchlabs.com/nr-09.php Per il prezzo partono da 30 euro in su,con composizione scarne
Tutto dipende cosa cerchi,se guardi al prezzo,beh allora usa un galenico con antiandrogeni
 

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
lodovico ha scritto:
Ah si? e da dove l'hai presa codesta informazione? Su intanet non trovo nulla di ufficiale a riguardoh


DS Healthcare Group, Inc. markets and sells its products under the DS Laboratories, Polaris Labs, Sigma Skin, and Pure Guild brands through salons, spas, department stores, specialty retailers, and distributors. The company was formerly known as Divine Skin, Inc. and changed its name to DS Healthcare Group, Inc. in November 2012. DS Healthcare Group, Inc. is headquartered in Pompano Beach, Florida.

Fonte: http://www.bloomberg.com/research/stocks/snapshot/snapshot.asp?ticker=DSKX


DS Healthcare Group, Inc. develops products for skin care and personal care needs. The company researches and develops (formulates) its own products. It offers the following lines of products: skin care, personal care, and hair care. Its products are primarily sold under its ‘DS Laboratories’ brand. The company also sells certain products under its ‘Polaris Labs’, ‘Sigma Skin’ and ‘Pure Guild’ brands. It markets and sells these products through salons, spas, department stores, specialty retailers and distributors.History The company was founded in 2007. It was formerly known as Divine Skin Inc. and changed its name to DS Healthcare Group, Inc. in 2012.

Fonte: https://www.crunchbase.com/organization/ds-laboratories

Ma puoi vedere anche sul sito ufficiale del gruppo stesso: http://divineskininc.com/index.html http://divineskininc.com/product-lines.html

DS Healthcare brands include:

DS Laboratories (www.DSLaboratories.com)
Sigma Skin (www.SigmaSkin.com)
Polaris Research Laboratories (www.PolarisReserachLabs.com)
The Pure Guild (www.ThePureGuild.com)
Nutra Origin (www.NutraOrigin.com)

Fonte: http://divineskininc.com/filings.html
 

lodovico

Utente
27 Dicembre 2014
53
2
65
grazie saisontor.

Proxy ma come fai a dire scarna? Il polaris nr07 non mi sembra scarno come ingredienti...