Prodotti Corvinex

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Non Sapevo amici miei, pensavo che il corvo avesse il glicole e il perfect il retinolo per veicolare, grazie!!!
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
è la prima volta che mi succede nella mia oramai medio-lunga esperienza col corvinex: la boccetta mi è finita decisamente prima (circa 7-10 giorni prima del previsto)..

essendo cambiata esteticamente la boccetta, e con essa pure la pipetta, inizio a credere che proprio la pipetta sia più larga quindi contenga più minoxidil..a qualcuno dei veterani è successa la stessa cosa per caso? [:)]
 

don97

Utente
14 Gennaio 2014
21
0
15
Dex82 ha scritto:
è la prima volta che mi succede nella mia oramai medio-lunga esperienza col corvinex: la boccetta mi è finita decisamente prima (circa 7-10 giorni prima del previsto)..

essendo cambiata esteticamente la boccetta, e con essa pure la pipetta, inizio a credere che proprio la pipetta sia più larga quindi contenga più minoxidil..a qualcuno dei veterani è successa la stessa cosa per caso? [:)]


Confermo per esperienza personale (l'ho anche scritto qualche pagina addietro): le pipette del Corvinex spesso sono diverse, più o meno capienti. Oramai, io uso sempre la stessa...
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
ho iniziato oggi la nuova boccetta di covinex (mi è arrivata circa 15 giorni fa, ma dovevo finire l'ultima ancora)..ebbene, tralasciando il fatto che la pipetta dentro è ancora cambiata, più corta e più larga, è cambiato qualcosa nella composizione..in pratica il corvinex, che cmq pure prima si asciugava velocemente, adesso dopo 5 minuti è completamente asciutto e la testa rimane pulita, ossia non vedo più quella patina appiccicosa che restava prima..al tatto non sento proprio nulla..

qualcuno lo ha notato?
 

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Si confermo anche io che la pipetta è cambiata ed ha il beccuccio finale un po' tagliato e qst l'ho riscontrato in parecchie versioni
 

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Per la patina e pare e duco pare meno appiccicosa ma del resto sempre meglio di altri minoxidil che conosciamo
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Per me è tornato a qualche mese fà: si asciuga più velocemente e nn lascia quella patina appiccicosa e fastidiosa sulla cute e sui capelli. Meglio così.
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Beh io oramai lo utilizzo da molto e non ho mai visto questa qualità nell'assorbimento..per essere precisi lascia un leggero alone grigiastro, mi ricorda tantissimo il post applicazione del regaine foam, anche come velocità di assorbimento..

per quanto riguarda la dimensione della pipetta la rottura è che non si riesce a mantenere una quantità standard di minox da applicare, voi come vi regolate per quanto riguarda i canonici 2 ml?
 

don97

Utente
14 Gennaio 2014
21
0
15
Ma hanno cambiato di nuovo formulazione? Siamo passati dal giallo fluorescente al trasparente al giallo scuro; l'odore di mentolo, attenuatosi con la formulazione intermedia, ora è sparito, sostituito però da un odore a mio avviso assai sgradevole.
Per finire, è più appiccicoso che mai...boh...
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
odora meno di mentolo, ma il mio è assolutamente trasparente..io resto dell'idea che per un periodo, quando era giallo, abbiano messo perfect nella boccetta corvinex, questa idea non me la leva nessuno..

aggiungo e confermo che non appiccica praticamente per nulla..

Don sinceramente non ho idea del perchè possa essere così il tuo..da chi lo hai comprato?
 

don97

Utente
14 Gennaio 2014
21
0
15
Dex82 ha scritto:
odora meno di mentolo, ma il mio è assolutamente trasparente..io resto dell'idea che per un periodo, quando era giallo, abbiano messo perfect nella boccetta corvinex, questa idea non me la leva nessuno..

aggiungo e confermo che non appiccica praticamente per nulla..

Don sinceramente non ho idea del perchè possa essere così il tuo..da chi lo hai comprato?


Da Jonny, come al solito...poi ripeto, è un giallo notevolmente diverso rispetto al giallo quasi fluorescente delle boccette precedenti...se devo fare un paragone, sembra pipì, e anche con l'odore siamo lì...magari qualcuno mi ha fatto uno scherzo [:D]
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Don è strano, io li ho ordinati un mese fa e sono trasparenti..quelli gialli erano di 2 lotti fa, è molto strano..tu quando hai fatto l'ordine?

quelli gialli confermo erano pessimi, veramente molto appiccicosi..è sempre un punto interrogativo con 'sto corvinex [:)]
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
mett ha scritto:
Ma vi ha fatto qualcosa questo prodotto?

Io penso quanto gli altri minoxidil....ovvero ben poco.
 

don97

Utente
14 Gennaio 2014
21
0
15
Dex82 ha scritto:
Don è strano, io li ho ordinati un mese fa e sono trasparenti..quelli gialli erano di 2 lotti fa, è molto strano..tu quando hai fatto l'ordine?

quelli gialli confermo erano pessimi, veramente molto appiccicosi..è sempre un punto interrogativo con 'sto corvinex [:)]


L'ordine l'ho fatto il 20 luglio e mi è arrivato dopo tre giorni...
 

don97

Utente
14 Gennaio 2014
21
0
15
mett ha scritto:
Ma vi ha fatto qualcosa questo prodotto?


Sono al sesto mese di cure, ed obbiettivamente di risultati ne sto avendo; il fatto è che prendendo anche finasteride, è difficile stabilire se il merito sia solo della fina o anche del minox...
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
A me il corvinex ha dato una caduta indotta allucinante, poi sono passato a rogaine foam e le cose sono migliorate moltissimo, inoltre riesco a fare la doppia applicazione senza problemi cosa che con il corvinex, per quanto poco untoso, non mi permetteva di fare.