Prodotti Corvinex

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Ciao ragazzi,
ho appena terminato una confezione (la prima ed unica, al momento, che ho acquistato) di Corvinex Follicle Therapy Spray.
Inizialmente non l'ho usato con costanza, poi nelle ultime 3/4 settimane, ho preso ad utilizzarlo tutti i giorni, la mattina sui capelli e scalpo bagnati (lo shampoo lo faccio la sera e dopo applico il minox mentre la mattina sciacquo i capelli solo con acqua). Posso dire che è un buon prodotto, non posso imputargli (quanto meno non solo a lui) effetti su blocco della caduta e ricrescita perché uso anche minox e finasteride, ma sicuramente ha avuto un buon effetto sulla salute dello scalpo (da molto soffro di ds i cui sintomi sono stati molto attenuati) e sulla riduzione della seborrea. Sicuramente tra gli ingredienti più interessanti e funzionali credo ci sia l'EMU OIL (ai primi posti nell'inci) e il RETINOLO.
A questo punto credo che varrebbe la pena testare seriamente la versione Corvinex Extra Strength contenente Minox 5% + Acido Azelaico + Emu Oil + Retinolo (oltre ad altre sostanze) anche perchè il prezzo è molto interessante (circa € 18 per confezione dal 60 ml).
Qualcuno lo usa o l'ha usato?

 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
anche qui il problema sono le spese di spedizione......ho fatto una prova di acquisto dal sito e con esse si parla di un 45 euro cio qualche euro in più del perfect, se johnny riuscisse a prenderlo sarebbe un bel risparmio invece.
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
concordo.credo che al posto del perfect andrebbe bene.perchè quest'ultimo ha costi proibitivi,senza essere credo in nessun modo risolutivo.Spesso serve solo un minox che sia stabile rispetto ai prodotti galenici,ma che abbia il costo simile ad essi.Credo che questo sia un prodotto sul quale jonny dovrebbe puntare,mi auguro che accolga le nostre richieste.
Dimenticavo,ma come resa estetica,comè?
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
wave ha scritto:
18 euro, interessante ---[8D]

Il prezzo e ottimo, però c'è da chiedersi per il PERFECT HAIR costa il doppio? Sarà più efficace ?

Come si fa a contattare jonny per vedere se può reperire il corvinex ?
 
30 Settembre 2010
157
0
165
Io l'ho usato lo scorso anno per 6 mesi. A mio avviso è un ottimo prodotto con una ottima resa estetica. Non l'ho piú ordinato per via dei costi di spedizione e tempi di consegna molto variabili
Il perfect hair è quasi identico ma ad un costo spropositato!!
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Sarebbe ottimo se Jonny lo procurasse e se procurasse anche il Corvinex Follicle Therapy Spray, ottimo per la salute dello scalpo, di facile applicazione, ottima resa estetica e la confezione dura molto.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Questa è la composizione.

Ecco gli ingredienti contenuti nella versione del Corvinex Follicle Therapy Solution addizionato con minoxidil 5% e acido azelaico 5% : Deionized Water, Propylene, Glycol, Glycerin, Emu Oil, Minoxidil, Glycol Stearate, Stearic Acid, Vitamin Complex, Retinolo, Glyceryl Stearate, Dimethicone Peg 7, Acrylates/ C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolaine, SOD (Superoxide Dismutase), estratti di luppolo, Pygeum Bark, Linoleic/Alpha Linonlenic Acid, estratti di ortica, Shou Wu Extract, Biotina, Zinco, Kelp (Iodio), Acido Folico, Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginina, Istidina, Sulfate, Solfato di rame, Oleth-20, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Olio di borragine, Macadamia Nut Oil, Acido azelaico, Polysorbate 80, Camellia Sineses.

La versione con minoxidil e acido azelaico si applica 1 ml due volte al giorno, oppure una volta al giorno al mattino se si sta usando la sera una potente versione del Remox.

 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
il 95% dei componenti è identico[8D],inoltre il corvinex è uscito molto tempo prima che uscisse fuori il perfect hair.
 

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
peppxx ha scritto:
Ragazzi premiamo a jonny per aver il CORVINEX


si può ordinare il corvine x da jonny??
 

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
capito.. cmq l'ho richiesto a jonny e mi ha risposto che le richieste sono pochissime e lui deve importarne almeno 50 confezioni..
insomma dovremmo farci sentire tutti,
mi sa che anche per sto mese posso ordinare il dnc [:eek:)]