Prodotti Corvinex

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
chiedo scusa, una domanda da ignorante..

ma il cornivex contiene glicole?

va bene applicarlo una sola volta la sera? [:)]

grazie! [;)]

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
si contiene glicole al 20%
Deionized Water, Propylene, Glycol, Glycerin, Emu Oil, Minoxidil, Glycol Stearate, Stearic Acid, Vitamin Complex, Retinol, Glyceryl Stearate, Dimethicone Peg 7, Acrylates/ C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolaine, SOD(Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaLinonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine, Hystidine, Sulfate,Copper Sulfate, Oleth-20, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, alcohol (60% v/v), propylene glycol (20% v/v).

Se riesci ad applicarlo due volte è meglio.

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
jamesflipper ha scritto:
Grande, appena arrivato anche a me, ma riuscirò a provarlo non prima di sabato.
Dacci feedback peppxx.

Ok! Anche se ancora devo finire la boccetta di perfect stasera lo metterò devo provarlo subito!!!!#128523;#128523;#128523;

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Dico la mia: la differenza di prezzo trail PERFECT e corvinex sta sul fatto che il corvinex si presenta senza scatola, boccetta in plastica e misurìno mancante.
Poi sono identici!!

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
intendevo se fosse un'ingrediente molto importante, immagino che il grosso lo fà il minox, tra il perfect e il corvinex acquistandoli da jonny ci sono 12 euro di differenza, se la resa estetica è uguale è non c'è un sostanziale cambiamento dell'inci meglio il corvinex[:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Sull'INCI ne abbiamo discusso piu' volte,quindi provatelo e poi vedete[;)]

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Mi riferivo proprio a quello, a mio parere il saw palemtto non incide molto sull'efficacia globale del prodotto.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
gli anti-dht come saw palmetto o finasteride applicati topicamente non credo diano chissà quali benefici, meglio assumerli sistematicamente. io stesso in passato ho usato finasteride nel mio minox galenico senza particolari benefici. quindi se è quella la differenza tra perfect e corvinex credo sia irrilevante. al contrario credo che gli antiandrogeni siano importanti, per questo non abbandonerò mai il galenico.

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Ragazzi ma oltre al saw che cosa non ha il corvinex? Abbiamo detto che l'inci è leggermente diverso, che contiene il 20% di glicole e che manca il saw e poi? Manca qualcos'altro? Lasciando perdere il discorso scatolame, pipetta ecc.
Acido azelaico è sempre al 5%? Contiene aminexil? Devo decidere a breve perchè il perfect comincia a segnalare la riserva