Prodotti Corvinex

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
alessandromagno ha scritto:
james non usi più il foam??

Lo sto alternando al corvinex finchè finisce, poi via di solo corvinex e vediamo [;)]
 

raheem

Utente
27 Ottobre 2011
7
0
5
tra spectral dnc, rogaine foam e corvinex al di là della resa estetica quale reputate possa essere più efficace?
 

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Credo che non ci sia risposta....devi provare e vedere quello con il quale ti trovi meglio, che non ti irrita, che si applica più facilmente (per te)....
 

raheem

Utente
27 Ottobre 2011
7
0
5
chiedevo perchè avevo gia comprato due flaconi di dnc, ma visto quando costa e che ancora devo iniziare la cura ero indeciso se cambiarlo subito e cominciare con un altro..
cmq ormai inizio col dnc alternandolo col uhp per risparmiare e fra 6 mesi vedo se cambiare in base ai miei risultati ed ai riscontri di chi sta provando il corvinex.
 
21 Settembre 2012
530
0
265
per me il foam è ottimo soprattutto per me che ho problemi col glicole...
lo spectral costa un botto ma non l ho mai usato...
 

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Il foam se non hai capelli molto corti credo sia inutilizzabile, per il resto non fidarti ciecamente dei riscontri di altri utenti, perché tu potresti non avere gli stessi riscontri a parità di prodotto.

Alla fine é sempre minox che fa il lavoro, vedi quale prodotto sia adatta meglio alla tua capoccia [:D]
 

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Ho iniziato ad usare Corvinex da un paio di giorni, 2 applicazioni mattina e sera. In termini di resa estetica é davvero ottimo, lo stendo sull'area interessata e lo lascio assorbire con la sensazione di avere una fishermann in testa, che freschezza![:p]

Lo trovo ottimo perché i capelli non perdono di volume come mi succedeva con il galenico, non rimangono stopposi e, come notevole per me, non mi trovo la mattina con la fronte unta.

Insomma scelta azzeccata, per i risultati il tempo sarà giudice.
Saluti
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
639
1
265
pegasus ha scritto:
Per chi fosse interessato vendo 2 boccette di corvinex sigillate acquistate da jonny 10 giorni fa' Prezzo da concordare, li vendo perche' ho effettuato un trapianto e non voglio piu utilizzarlo. Un saluto a tutti

Up
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
639
1
265
aleturbo ha scritto:
Ma il messaggio ti è arrivato? Perchè non ho ricevuto risposta

Veramente non e' arrivato nulla, rimandalo
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Ti ho inviato altri 2 messaggi vedi se ci sono, ciao.

Ragazzi mi buttero' sul corvinex anch'io, il perfect comincia a segnalare la riserva e rifare il pieno e' da panico con quello che costa
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
639
1
265
aleturbo ha scritto:
Ti ho inviato altri 2 messaggi vedi se ci sono, ciao.

ti ho risposto, dai un occhiata
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
stasera ho fatto la mia prima applicazione,che dire,odore di vichsinex,per chi se lo ricorda,o menta molto forte,comunque si asciuga più velocemente dei galenici...