Prodotti Corvinex

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Ma io infatti ho detto che complessivamente il fatto che si asciughi all'istante non va bene, il discorso del bruciore e' solamente un punto di riferimento per dire che il corvinex e' piu' equilibrato, non a caso il bruciore dura di piu' ed e' piu' intenso, non ho mai detto che il bruciore e' quello che fa ricrescere i capelli, questo lo state dicendo voi, io ho ribadito solamente che secondo me la velocita' in questi casi cosi' eccessiva non serve.
Per il discorso dei galenici io non li uso perche' nel mio caso non hanno mai funzionato, se gia' un perfect o un corvinex stentano a dare ricrescita, figuriamoci un galenico. E stiamo parlando nel mio caso di un hamilton 2 quindi ho ancora l'80% dei capelli che sto mantenendo esclusivamente con gli industriali a 34 anni (quasi 35).
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Considerando il costo piu' accessibile la mia intenzione e' di utilizzarlo per parecchio tempo, solo che ancora non ho capito se il corvinex e' superiore al dnc, mi serve qualcosa per potenziare il frontale maggiormente.
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
per il frontale non esiste niente migliore o più forte di altro,non fissatevi su chi vi vende illusioni,l'amara verità è che se volete i capelli sulle tempie o in hl dovete fare un'intervento.
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Eppure io ho letto di un paio di utenti di ieson tra cui l'utente Tommaso 19 che spero intervenga, che usando il dnc aveva recuperato tanto sulla parte frontale, e che addirittura gli avevano chiesto se avesse fatto un trapianto, idem un'altro utente di cui adesso non ricordo il nome, infatti stavo valutando di provare il dnc se il corvinex spara a salve. Tentar non cuoce[:D]

Al momento non voglio fare trapianti, preferisco provare lozioni e aspettare qualcosa di piu' promettente dell'altra sezione.
 

frenk90

Utente
16 Aprile 2013
33
0
15
Vorrei chiedere una cosa:io sto prendendo il Carexidil da 3 mesi,ma per via del prezzo vorrei cambiare..Stavo pensando di passare a spectral uhp,ma questo Corvinex mi ha molto incuriosito..Io non avrei intenzione di prendere antiandrogeni orali per paura degli effetti collaterali..volevo sapere se assumere questi topicamente,a queste dosi,può provocare i medesimi effetti collaterali o se invece non ha alcuna effetto sistemico..grazie!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,430
7,337
2,015
il discorso del bruciore e' solamente un punto di riferimento per dire che il corvinex e' piu' equilibrato, non a caso il bruciore dura di piu' ed e' piu' intenso

il fatto e' che non dovrebbe proprio bruciare,quindi di equilibrato c'e' ben poco[;)]



 

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Ragazzi da stasera dopo l'utilizzo di Corvinex per il primo mese, noto desquamazione piuttosto copiosa....avete idea delle cause e se è reversibile? Nel senso che dovrei cambiare prodotto per non averla più?
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Sicuramente sarai sensibile a quel 20% di glicole, io al contrario in tutti questi anni di minox di varie marche non ho mai avuto nessun problema, neanche dopo due anni di kirkland[;)]
 

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Continuo almeno per un altro mese, il prodotto lo trovo ottimo per applicazione, pulizia...mi spiacerebbe dover interrompere
 

frenk90

Utente
16 Aprile 2013
33
0
15
Secondo voi per passare da un normale Minoxidil(Carexidil) al Corvinex, visto che è presente qualche principio attivo in più, conviene prima fare un salto dal dermatologo oppure si può fare tutto da soli? Come si è comportato chi ha fatto questo cambio? Scusate ma sono alle prime armi con questi prodotti, e non so ancora bene come comportarmi!![:D]
 

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Anche io, cercavo un prodotto che si applicasse più facilmente di un galenico....alla fine é il minox che fa il lavoro principale
 

_just a sec_

Utente
8 Gennaio 2013
31
0
15
Non ci posso credere.. Ho iniziato venerdì col corvinex ,dopo praticamente di 20 giorni di galenico e desquamazione sparita,e stamattina mi sono ritrovato i capelli PIENI di pelle morta.. E mo che ca**o faccio? Per adesso non ho prurito,ma aspetto a parlare.. Che mi conviene fare? Sospendo immediatamente o continuo e vedo come evolve la situazione se magari si stabilizza?
Accidenti,speravo di eliminare il problema della dequamazione con una così bassa percentuale di glicole..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,430
7,337
2,015
Purtroppo chi e' particolarmente sensibile al glicole,anche % basse possono creare problemi,ma purtroppo bisogna solo provare