Prodotti Corvinex

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
....qualcun 'altro che aggiorni la propria situazione col corvinex e perfect?grazie!

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Anche a me e più facili pettinarli rispetto a tre o quattro mesi fa ho di nuovo originato il perfect hair da amazon rischia di le spese di dogana che puntualmente mi hanno beccato. Ed in una settimana e arrivato tutto speso 111 euro 4 perfec più 28 di dogana credo che sia sempre meno di jonny

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
thommy un favore puoi indicare sul forum il linke dovi ordini perfect hair e sopratutto è fidato ? io ordinavo sempre il costossisimo promox del dottor klein le spedizioni per l'italia non arrivano più, hanno un pessimo servizio clienti

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
il link non è altro che la email di jonny, lui lo vende..

sappi che cmq molti dei quali usavano il perfect, poi hanno optato per il corvinex, il quale pare essere la stessa cosa, ma decisamente più economico

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
grazie dex82
se qualcuno ha il promox o remox mi contatti sono interessato ad acquistarlo per continuare la cura regolarmente

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Ho ancora 3 mesi circa di Kirkland, poi passerò al corvinex. Non che mi aspetti nulla di più del Kirland, però non posso immaginare un altro inverno con la testa umido-unta.

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Io dopo un utilizzo del Corvinex da 6 mesi noto una certa stabilizzazione dei risultati, vorrei un vertex più folto, ma credo che più di così non si riesca a fare.

La mia sensazione é che, nel mio caso, nei primi 4 mesi abbia avuto dei miglioramenti che poi sono leggermente rientrati nei successivi due....mi chiedo che non ci sia assuefazione da prodotto e non sia meglio fare delle pause ogni tanto per creare un effetto novità.....

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
jamesflipper ha scritto:
L'assuefazione da minox non esiste, le pause sono un errore. Si va sempre avanti [:)]

james se non sbaglio sei passato dal corvinex al foam rogaine, hai avuto caduta indotta? ci sono stati dei cambiamenti sui capelli? grazie

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
alec ha scritto:
James è passato da foam a corvinex,...

si, hai ragione ho sbagliato io nello scrivere, riformulo la domanda al contrario

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Esatto, da foam a corvinex. Nessuna caduta indotta, e con corvinex un leggero, ma leggero, miglioramento rispetto al foam.
Ormai se voglio chiudere il vertex l'unica è l'autotrapianto [:)]

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Io ho problemi alle tempie e tra le tempie, sto usendo kirkland ma ho già ordinato il corvinex. Non mi aspetto faccia nulla più del normale minox, però già una resa estetica migliore e la testa non unta sarebbero una bella cosa.
Ho anche iniziato a bere latte di cocco e mangiare semi di zucca. Sto cercando di stabilizzare un po' la situazione in attesa dei 40 anni (ne ho quasi 37) e fare l'autropianto. James mi sa che partiremo insieme, chissà non ci scappi uno sconto.
Vi aggiornerò in merito alle eventuali cadute indotte, ed eventuali peggioramenti o miglioramenti.