Prodotti Corvinex

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
jamesflipper ha scritto:
Esatto, da foam a corvinex. Nessuna caduta indotta, e con corvinex un leggero, ma leggero, miglioramento rispetto al foam.
Ormai se voglio chiudere il vertex l'unica è l'autotrapianto [:)]

Ok grazie

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Corvinex Serum Premium Minoxidil 5% [:)]

Deionized Water, Propylene, Glycol, Glycerin, Emu Oil, Minoxidil, Glycol Stearate, Stearic Acid, Vitamin Complex, Retinol, Glyceryl Stearate, Dimethicone Peg 7, Acrylates/ C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolaine, SOD(Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaLinonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine, Hystidine, Sulfate,Copper Sulfate, Oleth-20, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, alcohol (60% v/v), propylene glycol (20% v/v).

33-A <> Corvinex Serum Premium Minoxidil 5% (Azelaic Acid, Retinol, Emu Oil, Biotina, Zinco) Confezione da: 2 x 60 Ml.
Produttore: PerfectHair
La mia Offerta: 49,90 €

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
il corvinex ha la stessa % di minoxidil e contiene il 20% di glicole (il rogaine liquido ha il 50% di glicole se non erro..il foam non ne contiene invece)

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Anche volendolo acquistare su uno shop es.www.hairloss101.com,
3 flaconi uscirebbero ben 90 euro.Il problema sono le spese di spedizione che si aggirano sui 40 euro.[:(]
Il corvinex di per sé costa 20 euro.

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Ho ricevuto il corvinex da Jhonny, 49.90 per 2 confezioni, mi pare un buon prezzo, vista e considerata la spedizione. A breve ultimerò il mio kirkland e passerò al corvinex, vi terrò informati.
Da quello che leggo si assorbe subito, potrei metterlo dunque anche dopo la doccia e mantenere il capello pulito giusto?
Oppure è sempre meglio applicarlo la sera e risciacquare il mattino?
Per adesso posso solo dire che ha un simpatico odore di sciroppo per la gola.

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Grazie Alec, essendo un tirchione, aspetterò di finire il mio untuosissimo kirkland, però sono emozionato un po'... dopo oltre un anno di capello unto, mi sento come un bambino a natale :)

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
Figurati a me ha cambiato tantissimo i tempi di applicazione essendo migliorativo e non penalizzante.

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
ho conservato le pipette del kirkland, userò quelle ;) Visto il prezzo non posso sprecarlo, farò 2 mm precisi, invece sei soliti 2 abbondanti del kirky

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Bene signori, posto la mia prima recensione del Corvinex, appena messo sul mio testone :
1) profumo di medicinale alla menta (sciroppi e altro) però non sgradevole
2) consistenza molto acquosa (somiglia molto all'aminexil loreal in fialette) si è asciugato praticamente subito (il tempo di finire il solito frizionamento, diciamo 3-4 minuti) i 2 mm classici in questo modo risultano sufficienti, mentre con il kirkland dovevo metterne circa 2,5 mm per ungere la stessa zona.
3) resa estetica nemmeno paragonabile col kirkland, assolutamente il capello non è unto, risulta anche piacevole esteticamente, non mette in risalto le zone mene dense . Penso che potrei applicarlo tranquillamente al mattino dopo la doccia.
4) sensazione finale di mentolo sulla testa, nulla di spiacevole ma ho la testa gelata
Conclusioni: soddisfatto della resa estetica e della facilità d'applicazione, speriamo che anche i miei capelli siano soddisfatti, aggiornerò il tutto tra 1 mesetto.