Prodotti Corvinex

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
l'acido azelaico al 5% non è più presente nel corvinex[:0]

Full Ingredients List:

Deionized Water, Propylene, Glycol, Glycerin, Emu Oil, Minoxidil, Glycol Stearate, Stearic Acid, Vitamin Complex, Retinol, Glyceryl Stearate, Dimethicone Peg 7, Acrylates/ C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolaine, SOD(Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaLinonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine, Hystidine, Sulfate,Copper Sulfate, Oleth-20, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Polysorbate 80, Camillia Sineses.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
Sti qua della UNICO sono gente strana.manco sanno niente dei prodotti che vendono.
molto poco seri.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
....ho fatto loro notare in una seconda mail xhe anche il sito corvinex.com diceva la stessa cosa, e hanno ribadito che l azelaico cè e correggeranno la cosa.

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Sinceramente, se una segretaria/o non sappia perfettamente la composizione di un prodotto, non mi sorprende poi tanto..perché di certo non ti avrà risposto alla email un medico a mio avviso..
di sicuro è importante appurarsi di questa cosa, anche perché se ho capito bene, l'acido azelaico era uno dei componenti più particolari che faceva spingere verso questo prodotto..
forse chi più di tutti può darci qualche delucidazione è Jonny [:)]

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
io a dire il vero volevo ordinarlo proprio oggi..penso che lo ordinerò comunque..
qualcuno ha chiesto a Jonny per caso?

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
io sto aspettando la sua risposta..sapreste dirmi se è comunque utile acquisire il Corvinex anche se non ci fosse l'acido azelaico?

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Ah ok..ma allora qual è la componente più interessante nel Corvinex? io credevo fosse proprio l'acido azelaico

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il minoxidil...[:D]
Scherzi a parte la sinergia di tutti i componenti potrebbero, e ripeto potrebbero, fare qualcosina in più rispetto ad un minox classico, ma come sempre il 95% del lavoro lo fa il minoxidil.

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Tutti cappelloni magari no, però se ci fosse l'azelaico sarebbe meglio, poco che serva, anche 0,001% in più, a parità di prezzo, sarebbe meglio.
Non ho potuto controllare perchè non ho confezione, mi ha mandato le 2 boccette Jhonny.

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Mi sono sbagliato, avevo controllato male, c'è l'elenco dei componenti, ed è presente anche l'acido azelaico.
Ora non so però se siano le ultime boccette che lo contengono ancora, per cui il prossimo ordine potrebbe non contenerlo.

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Più che altro sarebbe interessante capirne la % contenuta. Dovrebbe essere al 5% come il minoxidil quindi, ma se non ricordo male, nell'inci è riportato tra gli ultimi ingredienti, quindi dorebbe essere in % più bassa.