Prodotti Corvinex

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Sì bibidi, nella mia boccetta è tra gli ultimi componenti e non vi è specificata la percentuale. A onore del vero non è specificata nemmeno la % di minoxidil.

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Ciao a tutti..vorrei aggiornarvi su quanto mi ha risposto Jonny:

Ecco gli incredienti del Corvinex: Active Ingredient: Minoxidil 5% w/vActive Ingredients Deionized Water, Propylene, Glycol, Glycerin, Emu Oil, Minoxidil, Glycol Stearate, Stearic Acid, Vitamin Complex, Retinol, Glyceryl Stearate, Dimethicone Peg 7, Acrylates/ C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolaine, SOD(Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaLinonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine, Hystidine, Sulfate,Copper Sulfate, Oleth-20, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Polysorbate 80, Camillia Sineses, alcohol (60% v/v), propylene glycol (20% v/v).

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
Non capisco la casa madre per ben 2 volte mi ha detto che contiene acido azelaico e che avrebbero corretto sul sito la cosa aggiungendo l azelaico qui invece in sta risposta di jo ny non compare...

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
E cmq si fa presto.Sul corvinex cè scritto in grandw minox 5 con acido azelaico sul davanti se cambiano l etichetta allora lo si vede subito per ora tutte quelle arrivatemi hanno sempre lo stesso titolo, non possono scrivere in grosso come titolo un componente che non cè.

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Nella mia boccetta c'è ancora, però sicuramente sarà delle ultime prima del cambio. Peccato, però non possiamo farci niente.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
Ma ripeto che a me hanno detto ci sarà sempre e correggeranno l errore....insomma è la casa produttrice che lo dice perche continuate con sta storia?

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
ma in definitiva, continuerete a comprare il corvinex anche se fosse stato tolto l'acido azelaico?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Dex82,non ti resta che acquistarlo per vedere se l'acido azelaico è presente o meno tra i componenti.A mio parere è stato eliminato,però può darsi che ci siano ancora in giro i vecchi lotti con l'acido azelaico.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
io lho preso da Jonny qualche settimana fa è c'era...cmq continuerei si sono a 3 mesi di corvinex e vado avanti ormai...

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Mi pare che Proxy non si sia espresso a riguardo, e se non erro lui lo usa..mi piacerebbe leggere un suo parere [:)]

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Ordinato oggi, comunque lo ordinerei anche se non ci fosse più l'acido azelaico, anche perchè uso inoltre un galenico con antiandrogeni [:)]

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Grazie james..
Vorrei cmq informarvi che alla email mi hanno prontamente risposto che è e sarà presente, appena sarà possibile provvederanno ad aggiornare tutto..vedremo [:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,133
8,053
2,015
Dex82 ha scritto:
Mi pare che Proxy non si sia espresso a riguardo, e se non erro lui lo usa..mi piacerebbe leggere un suo parere [:)]

Io uso il perfecthair,comunque se hanno detto che c'e'ancora non ci sono problemi[;)]

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Belli ragazzuoli miei, anche se cosi fosse, non bisogna mica patire le pene dell'inferno. Come si suol dire non tutti i mali vengon per nuocere, anzi a mio avviso lo dovrebbero proprio levare o ridurre comunque la percentuale. Qualcuno si chiederà ma cosa stà a dire questo?

Ebbene vi propongo a tutti gli utilizzatori di fare un'esperimento: Applicate il prodotto e provate ad esporvi al sole nelle ore più calde del giorno, e allora vorrei vedere chi resiste alla tentazione di grattarsi. Qualcuno potrebbe tranquillamente obiettare, dicendo se proprio te la cerchi...

Non è questo il punto, l'effetto cumulativo della terapia può portare a questo tipo di problema nel tempo e ci sono alte propabilità inficiando sull'efficacia della stessa. L'anno scorso arrivato all'ottavo mese di utilizzo del perfect ho avuto a che fare cn una specie di caduta indotta dovuta all'irritazione. Oggi sono arrivato al secondo flacone di corvinex, e ogni tanto ho formicolii in testa. Quindi mandatele pure le email alla casa produttrice, ma per farlo togliere.

A tal proposito voi conoscete qualche prodotto da integrare nella terapia per prevenire eventuali stati di irritazione? Questo aspetto è importante perchè si và incontro a una bella caduta nel qual caso.

Ultima cosa, considerato che trattasi di n'Americanata sarei tanto tentato di portare il flacone di corvinex in un laboratorio e fare esaminare la percentuale di minoxidil. Cosi un piccolo pensiero, nn mi permetto di sbilanciarmi oltre con le parole ...[:)]