Prodotti Corvinex

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Beh, ho quasi finito la mia ottava bomboletta di regaine foam (anche se poi realmente sono 8 mesi e mezzo che lo applico)..sono parecchio indeciso se passare al corvinex o rimanere col foam, nel senso che non so se forse sia il caso di arrivare ai 10 mesi e vedere fino a che punto possa arrivare la sua efficacia (e poi eventualmente cambiarlo) o tale massima efficacia sia stata già raggiunta..
onestamente non so neppure come possa reagire la pelle al glicole o se possa verificarsi un peggioramento a causa del cambiamento (so che per queste due domande solo testandolo potrei avere risposta)..ma per quanto riguarda la prima domanda, ossia sul limite dell'efficacia, qualcuno saprebbe rispondermi?
grazie [:)]

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
sarebbe comunque interessante leggere i pareri di tutti quelli che sono passati al corvinex (che leggendo i messaggi precedenti erano parecchi), escludendo chiaramente quelli che gentilmente hanno fornito aggiornamenti recenti..in fin dei conti un forum è basato pure sull'aiuto reciproco.. [;)]

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
Dex82 ha scritto:
Beh, ho quasi finito la mia ottava bomboletta di regaine foam (anche se poi realmente sono 8 mesi e mezzo che lo applico)..sono parecchio indeciso se passare al corvinex o rimanere col foam, nel senso che non so se forse sia il caso di arrivare ai 10 mesi e vedere fino a che punto possa arrivare la sua efficacia (e poi eventualmente cambiarlo) o tale massima efficacia sia stata già raggiunta..
onestamente non so neppure come possa reagire la pelle al glicole o se possa verificarsi un peggioramento a causa del cambiamento (so che per queste due domande solo testandolo potrei avere risposta)..ma per quanto riguarda la prima domanda, ossia sul limite dell'efficacia, qualcuno saprebbe rispondermi?
grazie [:)]

Ma con il foam che risultati hai avuto?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,133
8,053
2,015
Regaine foam e' semplice minoxidil 5%,il Corvinex come il Perfect,hanno qualcosa in piu'.
Quindi il lavoro grosso ovviamente lo fa il minoxidil,pero' non sottovalutiamo tutti gli altri ingredienti(vedi anti dht,anti irritazioni,anti fibrociti ecc ecc ecc)
Per mia esperienza ho cambiato piu' volte minoxidil senza problema

ciauzz[8D]

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
beh è sempre difficoltoso capire che risultati si siano avuti..diciamo che la tempia destra mi è sicuramente migliorata..a metà testa ho avuto anche lì qualche miglioramento, forse pure al vertex..front line è la zona dove ne ho avuti meno..in generale comunque qualche beneficio l'ho avuto..ma si parla di nulla di clamoroso, sia chiaro..e comunque va considerato che io lo applico una sola volta al giorno, il che rallenta i tempi di miglioramento penso..
di certo la qualità del capello è migliorata..
il foam ha diversi vantaggi, e questo mi fa dubitare sull'eventuale cambio..

Proxy hai perfettamente ragione sulla completezza del corvinex rispetto al foam, che poi è il principale motivo della mia voglia di cambiare..ma tu generalmente dopo quanti mesi consideravi concluso il ciclo con un determinato minoxidil? pensi che si debba arrivare ai 10 mesi?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,133
8,053
2,015
Ma non c'e' un ciclo,fai doppia applicazione?
Altrimenti puoi usare uno al mattino(foam) e l'altro alla sera

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
jamesflipper ha scritto:
Una spippettata piena è 1 ml abbondante, misurato con la siringa [;)]

Quanto di preciso james? tipo 1.5ml oppure 1.1ml? Io ho sempre fatto ad occhio riempo due volte la pipetta, faccio unica applicazione giornaliera, a volte anche due pipette e mezzo.

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Ragazzi a proposito di Corvinex e Perfect, guardate qui su amazon:

http://www.amazon.com/Perfect-Hair-Minoxidil-Treatment-Professionally/dp/B008B12B2U

http://www.amazon.com/Corvinex-Minoxidil-Treatment-Professionally-Formulated/dp/B002R1WYV8

Il corvinex costa quasi 10€ in più rispetto al Perfect prezzato a 19$ cioè circa 25€, il Perfect che dovrebbe essere un prodotto di fascia superiore, fate caso che jonny lo vende molto di più rispetto al corvinex. Come ve lo spiegate?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,133
8,053
2,015
Semplice,prima lo vendono a poco,la gente inizia ad usarlo e poi alzano il prezzo[:D]
Se notate molti sono passati dal Perfect al Corvinex per motivi di prezzo
Chi lo vende su Amazon e' lo stesso fornitore di Jonny,tanto per intenderci[;)]

ciauzz[;)]

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
ciao Proxy, io utilizzo il minoxidil una sola volta al giorno, per cui per me lo sostituirebbe completamente..tu generalmente dopo quanti mesi cambiavi minoxidil?
EvilEye posso fare la stessa domanda a te?

per quanto riguarda il discorso amazon, effettivamente è singolare come cosa..io posso dirvi con assoluta certezza che pochi mesi fa, il perfect costava più del corvinex! mah!
poi secondo voi come mai i giudizi su entrambi i prodotti sono un po' negativi??

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
EvilEye ha scritto:
jamesflipper ha scritto:
Una spippettata piena è 1 ml abbondante, misurato con la siringa [;)]

Quanto di preciso james? tipo 1.5ml oppure 1.1ml? Io ho sempre fatto ad occhio riempo due volte la pipetta, faccio unica applicazione giornaliera, a volte anche due pipette e mezzo.

1.1 [:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,133
8,053
2,015
Mah io normalmente cambiavo minox a distanza di 8-9 mesi.
Su entrambi i prodotti qui ci sono molti feed,quindi segui questi,ormai li usiamo in molti e da parecchio[;)]

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
credimi, io reputo i pareri del forum anche più credibili di quelli di tanto dermatologi..ritengo che un parere diretto sia il più credibile, molto meglio della sola teoria [:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,133
8,053
2,015
Perche'non lo utilizza e non lo puo' prescrivere ovviamente[;)]

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Proxy ha scritto:
Perche'non lo utilizza e non lo puo' prescrivere ovviamente[;)]

questo è vero..ma un parere sulle % di antiandrogeni non la potrebbe cmq dare? [:D]