Prodotti Corvinex

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Secondo me, tutti gli additivi del corvinex nel breve periodo fanno molto poco, nel lungo periodo invece potrebbero predisporre la cute ad una migliore ricrescita.
Ergo il lavoro lo fa il minoxidil, poi se la cute è sana i capelli crescono un po' meglio, però la miglioria non supera l'l-2% in più di un normale minox.
Rimane da dire che il livello di resa estetica non è un affare da poco, avere la testa unta per ore è dannoso alla salute d'inverno, peggiora la condizione di vita (testa unta a cui si appiccica di tutto, cuscini sporchi, dove tutto poggi la testa sporchi e se vivi con qualcuno...) e infine rende l'applicazione del minox serale un trauma.
Col corvinex arrivi a casa, metti in testa il prodotto, massaggi 3-4 minuti, la testa è asciutta e via.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Sicuramente gli altri ingredienti lo rendono piu' completo,fosse solo per il discorso protezionedella cute e blanda azione anti dht e anti ossidante[;)]

30 Settembre 2010
157
0
165
Molto probabilmente il corvinex é proprio questo: un normale minoxidil come efficacia, con il vantaggio di non ungere e non irritare la cute [:)]

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
A proposito, ho perduto 1 confezione di corvinex... ora quella che sto utilizzando è quasi finita... forse c'è ancora prodotto per stasera e domani (se uso meno della solita dose). Jhonny mi ha spedito il tutto il 06 dicembre, dite che entro la settimana arriverà?
Non vorrei rinunciare al prezioso contributo degli antiDHT per troppi giorni...

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
A me è arrivato tutto in 4 giorni... Comunque sia se stai due o tre giorni senza non succede niente [:D][:D][:D] Cosa non da poco , comunque, è la presenza del retinolo :) Ci sono smisurati studi su questa sostanza nella medesima lozione col minox [8D]

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Nel Corvinex è presente il retinolo? Non lo sapevo.. pensavo che fosse un veicolante presente nel perfect hair. Sì certo interrompere la pozione 2-3 giorni non mi spaventa, essendo però un tipo metodico mi disturba sempre rinunciare al mio rituale notturno.
Mi ha spedito il tutto il 06.12, che era venerdì, ora ponendo anche una partenza in ritardo al lunedì, dici che domani arriverebbe il mio agognato corvinex?

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
Fra 2 settimane sono 6 mesi di corvinex.
Risultati?nessuno,anzi bel peggioramento.
Ottima resa estetica nessuna irritazione....magra soddisfazione.
Saluti

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Alec il punto è proprio quello, risultati zero, però non hai la testa unta e inguardabile tutta la notte. Poi tutti gli antidht etc etc, un po' migliorano il cuoio capelluto e lo predispongono agli effetti del minoxidil. Però inutile aspettarsi miracoli, il minox può dare solo mantenimento (salvo rari casi) il che è già qualcosa.
Io prima usavo 2,5 mm di kirkland, ora 1,5 di corvy, alla fine la spesa non è molto diversa. Prima spendevo 15 euro al mese per kirk, ora 18-20 con corvy.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
...mi sono spiegato male.....non è che non mi ha dato risultati...sono peggiorato molto...soprattutto ultimo mese

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
alec concentro il primo Ml su tempie e vertex, l'ultimo mezzo Ml lo spargo un po' nelle altre parti (diciamo dal vertex alla nuca).
La cosa positiva è che si asciuga veramente in fretta, lascia i capelli decenti, ha un buon profumo. Avendo 37 anni, cerco solo di ritardare il diradamento, spero che il minox in questo aiuti. Diciamo che da quando uso il minoxidil (prima minoximen, poi grazie al sito conobbi Jhonny e comincia prima col kirkland e ora col corvinex) un po' sembra essersi rallentata l'avanzata delle stempiature, nulla di miracoloso. L'unica zona dove ho notato un po' di ricrescita è stata sotto le tempie: avete presente quelle punte che escono tra basette e tempia? Da quelle parti ho notato che qualche pelo è cresciuto, non che serva a molto... però mi da la dimostrazione che un minimo effetto il minoxidil lo fa, per cui con piacere massaggio il mio testone la notte.

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Ok, non ci credo nemmeno io. Eccezionale, sto recuperando moltissimo. Probabilmente anche con un normalissimo Kirkland avrei gli stessi risultati, ma dato che vengo da un galenico , la differenza è ABISSALE(preparata dalla famosa farmacia che conosciamo tutti) !!!!!!!! Sono al sesto mese di GF, non so abbia aiutato ma presumo di sì :)[:)][:)] per il momento sono super soddisfatto, poi vi aggiornerò ancora

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Devo dire che, risultati rispetto al kirky nulla, però la testa non è unta ed ha un buon profumo. Scusate l'ignoranza, che sarebbe il GF?