Prodotti Corvinex

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Beh dopo due anni(se e'gia' due anni che usa solo quello) e' difficile avere gli stessi risultati,questo con qualsiasi prodotto[;)]

30 Settembre 2010
157
0
165
Non l'ho usato con continuitá per 2 anni, a luglio dello scorso anno avevo deciso di interrompere perché doveva essere acquistato dagli usa, con i relativi svantaggi...
Ho ripreso a marzo di quest'anno dopo che jonny ha deciso di importarlo.
Per quanto riguarda l'efficacia: all'inizio sembra dare una spinta importante: qualche capellino spuntato sull'attaccatura frontale e un leggero reinfoltimento del vertex. Niente di eclatante comunque.
É piú realistico dire che sto mantenendo stabile la mia situazione.
Da marzo di quest'anno uso solo questo, nessun altro prodotto.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
barba o capelli ha scritto:
Non l'ho usato con continuitá per 2 anni, a luglio dello scorso anno avevo deciso di interrompere perché doveva essere acquistato dagli usa, con i relativi svantaggi...
Ho ripreso a marzo di quest'anno dopo che jonny ha deciso di importarlo.
Per quanto riguarda l'efficacia: all'inizio sembra dare una spinta importante: qualche capellino spuntato sull'attaccatura frontale e un leggero reinfoltimento del vertex. Niente di eclatante comunque.
É piú realistico dire che sto mantenendo stabile la mia situazione.
Da marzo di quest'anno uso solo questo, nessun altro prodotto.

Grazie,altra domanda:hai mai usato altri minox?se si confrontandone l efficacia del corvinex cosa ci puoi dire?

30 Settembre 2010
157
0
165
Altri minox? Si, spectral dnc, nanominox, kirkland, promox spray.
Di questi solo il promox ho usato per un tempo sufficiente a trarre conclusioni.
Direi che come efficacia ha una marcia in piú rispetto al corvinex, parlo per esperienza personale.
Ha peró una serie di svantaggi che mi hanno indotto a cambiare...

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
barba o capelli ha scritto:
Altri minox? Si, spectral dnc, nanominox, kirkland, promox spray.
Di questi solo il promox ho usato per un tempo sufficiente a trarre conclusioni.
Direi che come efficacia ha una marcia in piú rispetto al corvinex, parlo per esperienza personale.
Ha peró una serie di svantaggi che mi hanno indotto a cambiare...

Ne deduco che cmq non ci sia questa grossa differenza in termini di efficacia nonostante la marcia in più altrimenti credo che se ne valesse la pena saresti rimasto col promox...correggimi se sbaglio...

30 Settembre 2010
157
0
165
Allora, ti dico quali erano i lati negativi:
1 unge molto: ci vogliono anche piú di 2 ore perché si asciughi completamente

2 a causa della tretinoina dopo qualche mese di uso continuato iniziava a causarmi irritazioni, soprattutto in estate(ho la cute sensibile)

3 costi di spedizione molto molto elevati.

4 bisogna tenere i capelli rasati

PS. Il promox l'ho usato prima del corvinex

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
Nono volevo solo sapere se in termini di efficacia /risultati c era una sottile differenza o sostanziale. ..tutto qui..

30 Settembre 2010
157
0
165
alec ha scritto:
Nono volevo solo sapere se in termini di efficacia /risultati c era una sottile differenza o sostanziale. ..tutto qui..

Promox é forse il minox industriale piú completo che ci sia: fina, azelaico, progesterone...
Ma a detta di molti la marcia in piú la dá la tretinoina.
Chiudo OT[;)]

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
lupopipite ha scritto:
secondo voi se uno passa dal perfect al corvinex per risparmiare può avere peggioramento?

Usi perfect? Se si con quali risultati?

lupopipite

Utente
1 Dicembre 2013
9
0
5
Si lo uso da circa 3 mesi, mah diciamo che sulla zona frontale ha lavorato abbastanza... però non sapre se è anche grazie alla propecia che avevo sospeso da 4 mesi per pausa: erano 4 anni senza interruzioni... cmq da quando ho ripreso propecia più il perfect la situzione è migliorata tantissimo

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Io sono passato dal perfect a corvinex per motivi di euro e per adesso pare stessi risultati anche se è un po' presto in Quanto il corvinex lo uso da meno tempo

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Alec io ho iniziato poco più di 2 mesi fa, cambiamenti a livello estetico : NESSUNO!!! I capelli sono sempre gli stessi, tuttavia rispetto al Kirkland non ho più la testa unta per tutta la notte (nella vita di coppia è inaccettabile) e i cuscini zozzi e incrostati.
Il bello del corvinex, dal mio punto di vista è che lascia i capelli decenti (sicuramente non ci uscirei con il capello stopposo posto-corvinex, però per la notte vanno bene), non unti e anche il profumo di menta non è male. Per chi non dorme solo, può sembrare solo l'odore di uno shampoo o di un dopobarba.
Però ripeto, aspettarsi risultati clamorosi dal corvinex, specie se si arriva da anni di altri minox non ha senso.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
BillyFarang ha scritto:
Alec io ho iniziato poco più di 2 mesi fa, cambiamenti a livello estetico : NESSUNO!!! I capelli sono sempre gli stessi, tuttavia rispetto al Kirkland non ho più la testa unta per tutta la notte (nella vita di coppia è inaccettabile) e i cuscini zozzi e incrostati.
Il bello del corvinex, dal mio punto di vista è che lascia i capelli decenti (sicuramente non ci uscirei con il capello stopposo posto-corvinex, però per la notte vanno bene), non unti e anche il profumo di menta non è male. Per chi non dorme solo, può sembrare solo l'odore di uno shampoo o di un dopobarba.
Però ripeto, aspettarsi risultati clamorosi dal corvinex, specie se si arriva da anni di altri minox non ha senso.

Grazie Billy,già cmq il fatto di rimanere stabili e mantenere i risultati ottenuti con altri minoxidil è già tanto visto cmq la buona resa estetica e l'assenza di irritazione del corvinex...
te Billy cosa usavi prima del corvinex?risultati?grazie

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Alloraaaaaaaaaaaa, ho fatto varie ricerche per ogni ingrediente contenuto nel corvinex, non è che siano poi sostanze non attive, quasi tutte hanno propietà anti-dht, e, cosa molto interessante, l'emu oil che è contenuto al 7% dicono sia molto attivo sul frontale: piccolo esempio fotografico http://www.naturalhairgrows.com/emu-oil.html

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Si ma ricordati che i dosaggi sono blandi,magari prese singolarmente possono essere utili[;)]
L'Emu oil lo usavamo 7-8 anni fa'qui sul forum[:D],ma nulla di ecclatante