Prodotti Corvinex

30 Settembre 2010
157
0
165
Da qualche settimana oltre al corvinex sto usando il locoidon, 3 volte a settimana.
Le lozioni le applico entrambe la sera a distanza di 1 o 2 ore: mi chiedo se il locoidon possa ostacolare l'assorbimento del corvinex, o viceversa.
Qualcuno che sappia rispondermi?
Grazie[:)]

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Beh, rispondo ad alec..sono oramai 2 mesi e qualche giorno che utilizzo il Corvinex, prima ho usato per 10 il Regaine foam..
che dire, ad oggi nulla di eclatante, e sul frontale, punto per me critico, si può dire nessun risultato..il discorso è il solito, ossia si tratta di solo minoxidil, che porta più speranze che benefici reali..

vorrei anzi chiedere a chi ha fatto molti più cicli e cambi di me per quanto riguarda i minox, ma per valutare un nuovo prodotto è sempre necessario aspettare almeno 4 mesi, oppure visto che si viene da diversi mesi passati (pur con prodotto diverso), se qualche miglioramento ci deve essere, dovrebbe notarsi dopo poco?

30 Settembre 2010
157
0
165
Dex, per nessun risultato intendi che sei peggiorato o hai mantenuto stabile la tua situazione? Che come effetto si comporti come un normale munox per molti puó essere sufficiente: non unge, si asciuga in 10 minuti e cosa importante, non irrita!
Ad esempio, un minox con glicole al 50% io non potrei mai usarlo.

ronin1993

Utente
17 Gennaio 2014
47
1
15
Tra un mese passeró anche io al corvinex! Una domanda (che generalizzando riguarda comunque tutti i minlxidil): ci sono utenti che hanno visto miglioramenti (anche marginali) della propria situazione senza l'utilizzo di finasteride? (so che le terapie standard consigliano l'utilizzo di entrambi, ma sarei curioso di sapere se ci sono persone che usano, oltre che integratori vari, solo il minox trovandone, seppur in minor entità, giovamenti).

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
@ barba o capelli

no, non credo di essere peggiorato..ma ho utilizzato solo due boccette finora..
dal punto di vista estetico, bisogna fare a mio avviso una precisazione..si asciuga subito e sembra non irritare, ed è anche vero che non unge..ma non è

don97

Utente
14 Gennaio 2014
21
0
15
Una domanda per chi usa questo prodotto: all'incirca quanto bisogna riempire il dosatore per raggiungere la dose di 1 ml?

30 Settembre 2010
157
0
165
reflex5 ha scritto:
Raga , il glicole svolge un ruolo principale nel Corvinex?

Si! Nel senso che ne contiene poco e non crea problemi di irritazione. [:D]

don97

Utente
14 Gennaio 2014
21
0
15
alec ha scritto:
Cmq la resa estetica è peggiorata e non poco...tuttavia insisto.

ok,grazie! [:)]

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Quindi la sola funzione del glicole e' quella di solvente, ma l'etanolo da solo non e' sufficiente (o +% irrita piu' del glicole)?

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
@Reflex, il glicole aumenta la percentuale di assorbimento, di permeabilità dello strato corneo, della permanenza del prodotto sulla cute ed in più evita che tutto quel pòpò di ingredenti precipitino. Vedi tu

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Ok, io uso un Minox galenico solo con schiuma. Nel Corvinex c'e' l'acido azelaico, che vantaggi ha rispetto allo Spirono, e Tretinoina.

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Bhè ha molti anti dht e degli stimolanti della crescita, antiossidanti, vitamine e minerali, l'emu oil che fa assorbire meglio ed il retinolo , anche se è inferiore per capacità di far assorbire rispetto alla tretinoina. Lo spiro puzza se col minox :)

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Ciao. Ma nessuno di voi ha notato qualcosa di cambiato nel Corvinex minoxidil? A me sembra renda i capelli più appiccicosi oltre che avere un odore differente (meno mentolato).