Prodotti Corvinex

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
Confermo anche se a me sembra piu mentolato.
Aggiornamenti su risultati con corvinex?
Avete notato qualche problema con cambio formulazione?

shaq

Utente
2 Ottobre 2012
29
0
15
ho letto pareri discordati circa il corvinex e ancora più diversi circa il rogaine foam. Entrambi a molti hanno dato addirittura peggioramenti... a me la glicole mi causa desquamazione,mi consigliate di provare il corvinex?

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
Chi sono i molti a cui il corvinex avrebbe dato peggioramento?
A parte me non ne conto 1.anche in pvt qui e su altro forum nessuno mi ha mai parlato di peggiorAmento
A quali utenti ti riferisci riguardo al corvinex?

shaq

Utente
2 Ottobre 2012
29
0
15
Bellissimo il tuo a parte me [:D]
I nomi degli utenti non te li so dire ma in una giornata intera passata a cercare feedback su internet ho trovato di tutto sia sul foam che sul corvinex. Ad esempio ho letto di alcuni che sono tornati al foam altri che hanno fatto il processo inverso,altri che non hanno risolto il problema da glicole e che comunque lo ritengono untuoso (nel senso che sporca i capelli)

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
i capelli li sporca un po',niente paragonabile ai normali minoxidil,pensare che si peggiori mi sembra ridicolo,sempre minoxidil è,che poi il resto delle sostanze è solo contorno quasi inutili,bè,questo lo si sapeva!!

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
Shaq ha scritto:
Bellissimo il tuo a parte me [:D]
I nomi degli utenti non te li so dire ma in una giornata intera passata a cercare feedback su internet ho trovato di tutto sia sul foam che sul corvinex. Ad esempio ho letto di alcuni che sono tornati al foam altri che hanno fatto il processo inverso,altri che non hanno risolto il problema da glicole e che comunque lo ritengono untuoso (nel senso che sporca i capelli)

Guarda shag sul foam trovi di tutto e di più ok.
Sul corvinex non cè granché anzi per quel che concerne i forum italiani cè solo questo thread.
I pareri sono tutti allineati: minox normale con migliore resa estetica e non irrita.
Anche su altro sito belli..... Stessa storia.
Dal momento che l argomento mi sta molto a cuore ho chiesto in pvt a quasi tutti utilizzatori e non ho trovato un feedback negativo.
Sui forum esteri ho trovato solo una discussione su hairlosshelp anche qui positiva.
Su amazon per quel che può valere i commenti negativi erano solo x l odore di menta e caz
Cortesemente segnalami una sola discussione negativa sul www sul corvinex

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Neanche io ho mai sentito un parere negativo sul corvinex, e ho spulciato tutto il web in cerca di ogni parere, perfino in un sito russo con google translate haahhhahaha :)

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
mentre aspetto la risposta dell utente shaq volevo fare questa considerazione....mi sono sempre chiesto come mai essendo un prodotto USA nei forum esteri non si trovi manco una discussione seria su questo prodotto e anche su amazon sia così bistrattato...

bose

Utente
21 Gennaio 2014
12
0
5
Vero...anch'io sui forum americani non ho trovato riferimenti al Corvinex ed al Perfect Hair, mi pare di aver letto qualcosa sul Perfect Image che forse era il nome precedente del Perfect.
Mi chiedo come mai...
Premesso che ho usato Perfect ed ora Corvinex e che esteticamente sono perfetti, vorrei capire il motivo per cui questi prodotti non compaiono da nessuna parte.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
Il perfect image era di un altra casa produttrice... Aspetto sempre l utente shaq che mi risponda, sono molto interessato.

naif

Utente
3 Giugno 2013
33
0
15
Buona sera! Sarei quasi deciso a passare da spectral P5 a corvinex perchè unge a bestia, qualcuno mi può dire la sua riguardo caduta indotta? Cioè, lo so che è soggettivo ma un parere più o meno per capire se sto facendo una stupidata. Grazie

shaq

Utente
2 Ottobre 2012
29
0
15
alec ha scritto:

Guarda shag sul foam trovi di tutto e di più ok.
Sul corvinex non cè granché anzi per quel che concerne i forum italiani cè solo questo thread.
I pareri sono tutti allineati: minox normale con migliore resa estetica e non irrita.
Anche su altro sito belli..... Stessa storia.
Dal momento che l argomento mi sta molto a cuore ho chiesto in pvt a quasi tutti utilizzatori e non ho trovato un feedback negativo.
Sui forum esteri ho trovato solo una discussione su hairlosshelp anche qui positiva.
Su amazon per quel che può valere i commenti negativi erano solo x l odore di menta e caz
Cortesemente segnalami una sola discussione negativa sul www sul corvinex

non parlo tanto dell'efficacia ma mi riferisco all'irritazione,perchè è appurato che nel mio caso il minoxidil abbia fatto effetto.Il problema è che a me anche 20g di glicole causano desquamazione e ho letto che il corvinex può dare questi problemi a chi è molto sensibile in quanto anche se poca contiene comunque glicole.

bose

Utente
21 Gennaio 2014
12
0
5
Mah...io posso dirti che sono ad un mese di utilizzo ma se non avessi letto del glicole nel Corvinex non me ne sarei accorto che vi fosse contenuto perchè non unge assolutamente. Io ho usato il Perfect ed asciuga veramente solo un attimo prima del Corvinex. Quest'ultimo non lascia nemmeno un residuo in testa e se uscissi 10 minuti mettendo in posa i capelli nessuno si accorgerebbe di nulla, a parte il profumo di mentolo.
Potresti usare il Corvinex e nell'ipotesi in cui ti dia comunque nel tempo problemi di sensibilizzazione passare al Perfect, in questo modo credo non avresti nemmeno il problema del cambio di minox in quanto i componenti sono, a parte qualcosina, praticamente identici.

shaq

Utente
2 Ottobre 2012
29
0
15
Bose ha scritto:
Mah...io posso dirti che sono ad un mese di utilizzo ma se non avessi letto del glicole nel Corvinex non me ne sarei accorto che vi fosse contenuto perchè non unge assolutamente. Io ho usato il Perfect ed asciuga veramente solo un attimo prima del Corvinex. Quest'ultimo non lascia nemmeno un residuo in testa e se uscissi 10 minuti mettendo in posa i capelli nessuno si accorgerebbe di nulla, a parte il profumo di mentolo.
Potresti usare il Corvinex e nell'ipotesi in cui ti dia comunque nel tempo problemi di sensibilizzazione passare al Perfect, in questo modo credo non avresti nemmeno il problema del cambio di minox in quanto i componenti sono, a parte qualcosina, praticamente identici.

credo che farò esattamente come dici tu! ordino 2 confezioni da jonny di corvinex e vedo come reagisce la mia pelle a quel poco di glicole in 2 mesi,se mi da problemi passo al perfect ;)
vi terrò aggiornati

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
Shaq ha scritto:
ho letto pareri discordati circa il corvinex e ancora più diversi circa il rogaine foam. Entrambi a molti hanno dato addirittura peggioramenti... a me la glicole mi causa desquamazione,mi consigliate di provare il corvinex?

Shag vedo che sei un nuovo utente... Questo è il tuo post di esordio sul corvinex...se parliamo di irritazione se ne puo' parlare ma permettimi di dire che questo post è stato scritto in maniera del tutto errata e fuorviante x il forum...ti invito a pesare quello che scrivi le prossime volte.