"Psicogena è aga"
Infatti quello è un tipico diradamento da aga...
Si vede perfettamente che non è aga, infatti è un diradamento atipico
L'AGA non ha solo un tipo di diradamento: può prendere prima le tempie, prima la chierica, entrambi insieme, può essere diffusa su tutta la parte superiore della testa (DPA) o relativa a tutti i capelli (DUPA), sempre di AGA si parla. Mio padre è pelato ma il suo diradamento ha coinvolto tutta la parte superiore della testa, senza nessuna zona iniziale particolare, non è mai stato stempiato insomma, mentre mio nonno materno ha avuto un pattern tipico, mio nonno paterno, ancora, si è solo stempiato e la cosa si è fermata lì. La psicogena rimane AGA perché l'azione è sempre derivante dal DHT, ma è mitigata da effetti psicologici. Le terapie, infatti, sono le stesse.
Buona fortuna Fede! Tienici aggiornati. La psicogena in teoria è la più facile da curare
Gli studi di Campo dicono tutt'altro.La psicogena è un'aga con incidenze psicoemotive; ancora continui la tua inutile crociata? Ti ha anche risposto Gigli all'epoca...
Quella è aga attivata da stress e si cura con finaChissà perché chi ha psicogena recupera con finasteride...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: