Hai avuto un buon miglioramento. Io attendere la visita invece del fai da te.
proxy Amministratore Staff 12 Febbraio 2003 53,857 8,242 2,015 1 Febbraio 2020 #101 Hai avuto un buon miglioramento. Io attendere la visita invece del fai da te. Reazioni: Fede_95
simwe9one Utente 10 Settembre 2018 10,514 4,271 2,015 45 COMO 1 Febbraio 2020 #102 quoto, poi secondo me inutile aggiungere pure un'altro topico solo cosmetico, vanno già benissimo i due minoxidil che usi. Reazioni: proxy
quoto, poi secondo me inutile aggiungere pure un'altro topico solo cosmetico, vanno già benissimo i due minoxidil che usi.
F Fede_95 Utente 31 Maggio 2019 167 35 165 Verona 1 Febbraio 2020 #103 simwe9one dice: quoto, poi secondo me inutile aggiungere pure un'altro topico solo cosmetico, vanno già benissimo i due minoxidil che usi. Clicca per espandere... Si vero, però alla fine provare un altro topico non mi costa particolarmente tanto, ormai con le applicazioni sono diventato rapido. Più che altro vorrei provare a dare un boost sulla parte mediana della test che mi sembra la più refrattaria al trattamento attuale. Se quella zona continuerà a essere refrattaria, valuterò con il mio tricologo l’introduzione della fina sistemica
simwe9one dice: quoto, poi secondo me inutile aggiungere pure un'altro topico solo cosmetico, vanno già benissimo i due minoxidil che usi. Clicca per espandere... Si vero, però alla fine provare un altro topico non mi costa particolarmente tanto, ormai con le applicazioni sono diventato rapido. Più che altro vorrei provare a dare un boost sulla parte mediana della test che mi sembra la più refrattaria al trattamento attuale. Se quella zona continuerà a essere refrattaria, valuterò con il mio tricologo l’introduzione della fina sistemica