Paolo60 zinco e vitamina b6, serenoa repens (almeno al 45% e almeno 300 mg), nipononivea, olio di cocco (due cucchiaini), betasitosterolo, isoflavoni di soia, the verde. tutte sostanze naturali che uso a cicli (tranne la serenoa continuativa), che mi hanno permesso un'eccellente mantenimento (partivo da una buona situazione).
questo dimostra che anche al naturale è possibile ritardare o rallentare un'aga, ecco perchè dicevo che non conviene sparare tutte loe cartucce subito..
anche perchè se hai la fortuna di avere un'aga lenta e graduale, è normale e fisiologico un cambiamento negli anni (spece quando sei sui 30). siamo uomini, e non dobbiamo farci venire crisi compulsive per un fatto del tutto naturale.
poi è ovvio che un drastico cambiamento d'immagine specie in giovane età possa crear problemi psicologici. questo lo capisco. ma crollare psicologicamente no.
bourbaki: ora che hai una diagnosi di un esperto, devi stare sereno e fare la tua cura tranquillo. adesso hai una diagnosi precisa,e non vivi più nel dubbio. non pensare più ai capelli e vedrai che manterrai più a lungo la tua immagine.
un mega in bocca al lupo
baciamolemani