Presentazione e situazione della mia calvizie.

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
se quello è n2 non oso immaginare quanti capelli hai baciamolemani quando dici di stare messo bene... :D
ha una introflessione di diversi cm nelle tempie fino a parte del midscalp, decisamente un n3 altrimenti io sarei un n1 quando invecesono un n2. io direi che hai aspettato anche troppo ad andare dal dermatologo, pacifico che ti serve la finasteride, però come diceva qualcuno sopra hai 35anni,considera che se ti ritrovicosì senza curedifficle che tu possa peggiorare molto,nelsenso il grosso l hai perduto forse in questa ottica i naturali potrebbero avere un senso (se sei contro a finasteride).
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Questo è un n3

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQIuOvsGBIhzEeSZAbGVHCCx_EF1Q1vmpScTJ7cDVHJrqqIzx6ulQ

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQeveiE4T5WnP21SLGLNBxWiRyUauMQ6t-PyLYddfJxmjqO8FPu

P.s
Nessuno ti ha chiesto commenti sui miei capelli
 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
mi vengono i brividi ad osservare certe immagini... è bello quando si discute, ma vedere in faccia la realtà così crudemente.. non so.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
addirittura i brividi... e che sarà mai una stempiatura? siamo uomini o checche?

curarsi per migliorarsi va benissimo. farsi venire i brividi per una stempiatura no...suvvia...
 

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Piero la mia stempiatura ti fa venire i brividi? Accidenti, ti assicuro che per quanto tenga ai capelli me la vivo piuttosto bene, un po' preoccupato forse, ma non tanto da darmi i brividi!
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
no joeh, non sono 20 mg...


devi guardare la titolazione. ci sono 20mg di astaxantina titolati al 5% quindi:

[(20:100)*5]= 1 mg di astaxantina PER CAPSULA (quindi 2mg a dose giornaliera)
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Bourbaki ha scritto:
Piero la mia stempiatura ti fa venire i brividi? Accidenti, ti assicuro che per quanto tenga ai capelli me la vivo piuttosto bene, un po' preoccupato forse, ma non tanto da darmi i brividi!


eheheheheheheh!!!eppure bourbaki piero qualche post fa scriveva dei tuoi capelli:

PPIERO ha scritto:
stempiatura fisiologica, linea di attaccatura dritta e senza insenature, densità di capelli perfetta per il resto. non farti tanti problemi, per uno come te vanno bene anche solo sostanze naturali o a limite mezzo propecia al giorno o anche meno, ma sempre sotto prescrizione medica. dicono che anche 0,2 mg di finasteride faccia effetto. vedi tu. per avere 28 anni non stai messo male, inoltre il capello scuro è più resistente di quello chiaro, sappi!


il nostro caro amico ha le idee un po' confuse, prima esalta i tuoi capelli, adesso dice che ha brividi.


PPIERO ha scritto:
non farti tanti problemi, per uno come te vanno bene anche solo sostanze naturali


qua promuove i naturali

PPIERO ha scritto:
...il mio amico Fantini è quello che dice (per inciso) che i capelli scuri reggono più di quelli chiari ! ma a parte ciò.. a parte che ha scritto un prezioso libro sulla calvizie che inviterei tutti a leggere, agati e non, lui dice altresì che in casi di aga blanda si possono prendere ricostituenti allo zinco, thè verde in quantità (tiepido non bollente), serenoa repens e tanti fagiolini della soia... ma siamo d'accordo per casi forse come il mio e il tuo.. ma per uno che ha uno stadio di livello oltre il 2- 3 etc. di aga andiamo a dirgli che il dht lo blocchi bevendo thè e mangiando cereali? vogliamo continuare a prenderci in giro? tutte queste cose possono semmai rinforzare la cura di finasteide, ma mai sostituirla!
lo dice anche il tuo amico Gigli, non ti preoccupare


qua cambia completamente opinione dicendo che se non assumi fina sei spacciato.

il nostro amico ha le idee poco chiare
 

paolo60

Utente
29 Novembre 2011
66
1
65
Se posso ricambiare...suggerisco anche questo integratore che si chiama Hair Vit della Direos di Bologna.E' un ottimo mix di vitamine, minerali ed aminoacidi selezionati ed estratti totalmente da principi naturali.Ha un ottimo rapporto qualità prezzo (circa 15€ per 50 caps).Chi lo ha utilizzato ne ha notato miglioramenti visibili(irrobustisce in modo sorprendente anche le unghie!).
 

paolo60

Utente
29 Novembre 2011
66
1
65
Cheratina, chiaro...anche se i capelli(per chi ha problemi) hanno diciamo...condizioni avverse maggiori.
 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
intendevo le immagini postate da baciamolemani... non mi riferivo a bourbaki che a mio avviso sta bene così (se non peggiora). il mio voleva essere più un discorso di tipo artistico, dove valutavo anche l'insieme delle immagini, come lo sfondo assettico, le luci medicinose e fisse... in certi casi ci ho visto la locandina del film di Romero: Day of the dead, il ritorno! ma ripeto, è solo una mia suggestione artistica, nulla più. L'imortante è che le cure siano giuste e vadano a buon fine per tutti.
Mentre vorrei fare una domanda seria, piuttosto. Cioè perchè il PROSCAR costa così poco e dovrebbe avere gli stessi benefici sui capelli del PROPECIA? eppure trattasi dello stesso principio attivo, finasteride! La domanda quindi è la seguente: siamo sicuri che il PROSCAR dia gli stessi benefici del PROPECIA? possibile che la Merk resista a tanta concorrenza? Oppure queli della Merk sanno per certo che i dermatologi mai prescriverebbero il Proscar?
chi mi aiuta a capire?

ps: al mio storico di fiducia dico questo: tutte le mie citazioni
se contestualizzate nel modo giusto servono solo a mettere in chiaro la mia abitudinria coerenza. Stiamo parlando di capelli mein Herr! non di massimi sistemi.. a volte le opinioni possono divagare anche solo per una luce diversa nella foto.. non meniamocela tanto, e soprattutto facciamo attenzione con le battutine OMOFOBICHE che non fanno ridere a nessuno fatta eccezione per i cultori del machismo ariano, ok?







 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
più mi rileggo le mie citazioni postate dallo storico di Ieson, più ripenso al termine pochezza che usò questi per parafrasare me, altrove. ma tant'è... torniamo al tema comunque, sarà meglio per tutti.
 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
marketing vuol dire che i più abbienti preferiscono la pasticca che non si taglia (pensata solo per i capelli) mentre la pasticca che si taglia in 4 va di moda tra i poverelli? pur avendo lo stesso beneficio? me lo deve dire il dottore in persona se è solo questione di markenting, of course..