Bourbaki ha scritto:
Piero la mia stempiatura ti fa venire i brividi? Accidenti, ti assicuro che per quanto tenga ai capelli me la vivo piuttosto bene, un po' preoccupato forse, ma non tanto da darmi i brividi!
eheheheheheheh!!!eppure bourbaki piero qualche post fa scriveva dei tuoi capelli:
PPIERO ha scritto:
stempiatura fisiologica, linea di attaccatura dritta e senza insenature, densità di capelli perfetta per il resto. non farti tanti problemi, per uno come te vanno bene anche solo sostanze naturali o a limite mezzo propecia al giorno o anche meno, ma sempre sotto prescrizione medica. dicono che anche 0,2 mg di finasteride faccia effetto. vedi tu. per avere 28 anni non stai messo male, inoltre il capello scuro è più resistente di quello chiaro, sappi!
il nostro caro amico ha le idee un po' confuse, prima esalta i tuoi capelli, adesso dice che ha brividi.
PPIERO ha scritto:
non farti tanti problemi, per uno come te vanno bene anche solo sostanze naturali
qua promuove i naturali
PPIERO ha scritto:
...il mio amico Fantini è quello che dice (per inciso) che i capelli scuri reggono più di quelli chiari ! ma a parte ciò.. a parte che ha scritto un prezioso libro sulla calvizie che inviterei tutti a leggere, agati e non, lui dice altresì che in casi di aga blanda si possono prendere ricostituenti allo zinco, thè verde in quantità (tiepido non bollente), serenoa repens e tanti fagiolini della soia... ma siamo d'accordo per casi forse come il mio e il tuo.. ma per uno che ha uno stadio di livello oltre il 2- 3 etc. di aga andiamo a dirgli che il dht lo blocchi bevendo thè e mangiando cereali? vogliamo continuare a prenderci in giro? tutte queste cose possono semmai rinforzare la cura di finasteide, ma mai sostituirla!
lo dice anche il tuo amico Gigli, non ti preoccupare
qua cambia completamente opinione dicendo che se non assumi fina sei spacciato.
il nostro amico ha le idee poco chiare