Presentazione e situazione della mia calvizie.

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
ho visto le tue foto che hai messo un paio di anni fa, cmq tutto il forum t ha detto che la ciofeca che prendi è inutile contento tu di regalare soldi alla farmacia convenzionata del dott gigli contenti tutti.

http://imageshack.us/photo/my-images/706/iniziocura10.jpg/
A me non pari borderline. Cmq seguirò il consiglio di altri utenti del forum ossia quello di evitarti come una m**da un giorno i moderatori ci libereranno della tua inutile presenza su questo forum :D

io ho preso propecia per molto tempo poi stufo di regalare 72 o 62€ non miricordo, sono passato al prostide/4, non saprei dirti quanto sia efficace rispetto al generico io non ho visto grossi peggiormenti considerando l' evoluzione della calvizie però sto messo abbastanza bene (il minoxidil neanche dovrei usarlo)
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
sei furbo....metti le foto dell'inizio cura e non quelle del dopo...xke non metti anche quelle dopo 3 mesi? ovvio, per spalare merd.a su di me.

PRECURA
http://img706.imageshack.us/i/iniziocura10.jpg/

DOPO 3 MESI
http://img294.imageshack.us/i/finemaggio10.jpg/


di fronte a queste foto non credo ci siano commenti.

evito di rispondere alle tue offese, ci penseranno i mod a cui ho gia fatto segnalazione
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
questo è il mio post, che è l'unica testimonianza reale sugli effetti di una cura seminaturale qui su ieson.

è un reperto a mio pare importante, che dimostra come anche con i naturali e con l'aiuto del minox si possa far qualcosa per l'aga.

al posto di interessarvi, state gettando merd.a su qualcosa di interessante, questo dimostra il vostro intelletto.

miei risultati parziali dopo 3 mesi di cura http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46883

contenti voi...


saluti
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
ma hai problemi con l' italiano vedo, il riferimento era al commento borderline sulla visita cosa c entra la foto post cura, cmq se hai avuto miglioramenti posta le foto attuali e tutti si faranno un idea della cura.
cmq ripeto prendendo minoxidil ed antiandrogeni è del tutto normale migliroare il vertex non sei di certo migliorato con quella brodaglia di roba scarsamente efficace e sottodosata.

prendi the verde che non serve niente all' aga, giusto il sebo ma a quelle quantità neanche a quello serve.

il palmetto è ridicolmente basso 1/3 di un prodotto per aga analogo.

l' astaxantina lasciamo perdere la metà del kmax

msm fa crescere più velocemete capelli ed unghie ma all aga non fa una mazza, poi a quelle concentrazioni sempre 1/3 di prodotti analoghi, la metàà del kmax antiox per citarneuno.

gli altri ingredienti si commentano da soli. contento tu di farti fregare 100€ per roba inutile contenti tutti.. [:D]
chiama pure i moderatori così vediamo se ci liberiamo della tua presenza.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
forse non hai capito. a me non frega una ceppa dei tuoi commenti fantascientifici.

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46883

questi sono i risultati parziali della mia cura con foto del pre e del post.

unico post documentato sui naturali.


tu mi pare non abbia mai pubblicato nessuna foto, spari mi****ate a raffica senza cognizione di causa e fai supposizione strambe. se hai voglia leggitelo, se vuoi ancora fare supposizioni e giudizi sul nulla fa pure.


il mio post parla chiaro.

adesso evita di incrociarmi, xkè mi stai proprio sul cazz.o
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
se prendi la foto ad inizio cura e quella a 10 mesi sei messo abbastanza uguale, non vedo miglioramenti eclatanti, e si che ti spari minoxidil cortisonici ed antiandrogeni, funziona eh si la brodaglia da 100€ :D
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
caro passport....continui con i giudizi fantascientifici.


le foto sono IDENTICHE stessa luce (TRANNE AGOSTO), stessa posizione, stessa lunghezza capelli.

ti ricordo che sono in cura dal dottor gigli da cui vado OGNI 6 mesi, e anche lui ha apprezzato i miglioramenti (ora stabili da dicembre 2010).

sei l'unico che non vede il miglioramento, quindi probabilmente il problema è la tua invidia

postami anche tu un resoconto del genere, poi ne riparliamo. la vostra invidia è la mia forza

quindi evita, ti dico, evita di spaccare i marroni! impasticcati di fina e sta sereno, contento tu, contento io, contenti tutti.


p.s. evita di incrociarmi, te l'ho detto, fidati, altrimenti ci bannano entrambi
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
caro baciamolemani, molto poco educato ed arrogante, che non accetti critiche e sbraiti come un ossesso: prendi la prima foto e poi confrontala con l' ultima (nn quelle due in mezzo) miglioramenti minimi, c è poco da girarci, imputabili a minoxidil agli antiandrogeni ed ai cortisonici che ti spari come da molti ti è stato detto perchè formula uomo è uno specchietto per allodole con ingredienti inutili per l' aga (mi ricordo quando anni fa tutti ad impasticcarsi di te verde per poi scoprire che inibiva l' ARI quindi sebo e poco altro, inatti poi è stata tolta dal kmax) e molto sottodimenzionati a meno che non si raddoppiano le cps ma ciò equivale a bruciare 800€ annue in integratori :D
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
la tua invidia è la mia forza! sei l'unico che non apprezza il miglioramento EVIDENTE.

addirittura il tuo occhio clinico è migliore del dermoscopio del dottor Gigli!!

siamo di fronte ad un fenomeno!!


dai passport, va a pranzo adesso. ne riparliamo quando posterai anche tu un resoconto dettagliato.
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
la tua invidia è la mia forza che personaggio da allontanare che sei, spero che questa volta il ban non te lo tolgano come l ultima. [:D]
 

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
e bannatelo questo cafone di baciamolemani sta sempre a creare flames con tutti, personagio maleducato arrogante ed insopportabile non ha rispetto per nessuno, come si può prendere in giro per la calvizie un utente di questo forum mi chiedo, personaggio miserabile
 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
io l'ho già detto diverse volte, e ve lo dice uno che ci è cascato in pieno nel flame-trappola tesomi dal pregiudicato in questione: costui è un provocatore seriale, psicologicamente spiegabile ma umanamente inaccettabile! maleducatutelato dagli amici moderatori a cui fa da civetta ogni qualvolta riesce a portare un utente nella sua trappola ben congegnata; una sorta di Sallusti vampiro del forum.. Io non saprei nemmeno cosa egli ci debba guadagnare da tutto ciò, quando invece l'unica cosa che facciamo qui è chiederci dei consigli reciprocamente e scambiare delle riflessioni talvolta non condivise ma nella norma della dialettica. Adesso starete a vedere che fra non molto non tarderà ad affacciarsi il suo amico dott. marlin tintinnando le catene e lucchetti per mettere un freno ai capricci del delfino affinchè non venga bannato, facendo ricadere e spalmando la colpa su tutti gli altri (me compreso of course). Ne so qualcosa ragazzi.
Ma prima che il topic venga bannato, vorrei chiedervi cosa si può fare contro l'insorgenza dei capelli bianchi (anticamera della morte per me)che vedo spuntare qua e là sempre più numerosi. ancora non sono molto visibili in me ma si stanno preparando il terreno per il futuro (ho quasi 38 anni !) ho due soluzioni: una sarebbe eliminarli con pinzette e forbicine, ma rischio di creare dell'aga dove ancora non c'è (mica ricrescono no?) e l'altra? inibitori? thè verde a quantità industriali? azzeramento dell'alcol? verdura? servirà a qualcosa tutto ciò? chi mi può dare un consiglio veramente utile?




 

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
prova l' antigrey o qualcosa del genere di vitaminity, ha degli estratti naturali che fanno al caso, ad alcuni ha funionato quini proprio inutilenon direi, cmq tintura e via :D

il provocatore seriale ha pure aperto un topic nella sezione natuarali così può stare meglio sotto la protezione di marlin, in effetti vedo sempre delle grosse leccate di baciamolemani verso marlin un emilio fede da forum.
 

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Non voglio prendere le parti di nessuno, ma questo accanimento reciproco in un forum che dovrebbe essere collaborativo e di supporto mi sembra inconcepibile. Senza considerare che molto egoisticamente questa discussione era stata aperta per parlare della mia calvizie ed eventualmente lasciare che il tempo decidesse insieme alla cura se sarebbe progredita, migliorata o magari stabilizzata, e rendere tutto questo documentabile attraverso foto e riflessioni.
Capisco che i capelli e l'aspetto in generale tocchino nervi scoperti nelle personalità di ognuno di noi, però non vedo francamente il motivo e l'utilità di darsi addosso.
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
si in effetti meglio darci un taglio, ma con baciamolemani si finisce sempre per litigare ormai si sache è meglio evitare. ci vorrebbe che il moderatore ripulisse i commenti flames
 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
bourbaki hai perfettamente ragione e sarei il primo a sottoscrivere le tue riflessioni, se è vero che stiamo discutendo tutti di come migliorare i nostri capelli, e non perchè ci ritroviamo qui ad essere dei gladiatori in un'arena quando non ce l'ha ordinato il dottore. Però tu hai capito quante gelosie e risentimenti inesprimibili nella società reale covino nel sottobosco di un forum che purtroppo nasce per ragioni squisitamente estetiche. Poi siamo noi con le nostre analisi e argomentazioni a renderlo più variopinto, e spesso si rischia il default del topic a causa delle ragioni esposte sopra.
Io scrivevo 4 anni fa pensa; quando osai postare delle mie foto mi attirai tante di quelle antipatie e congiure tali da persuadermi a lasciare, un po' anche perchè il dottore mi vedeva più come un ipocondriaco che altro. Oggi ci ritrovo baciamolemani ma la cosa non mi spaventa, anzi; ho fatto miei gli anticorpi, e penso che anche tu non tarderai a fartene, rimanendo qui.
Caro Evil, cosa è l'antigrey? dove lo trovo? forse in parafarmacia o erboristeria? ha un nome specifico come medicinale? se funziona lo provo... mi hai messo la curiosità!
i capelli bianchi sono una bella iattura secondo me, non dico quanto la perdita dei capelli ma suonano come una campanella della vecchiaia galoppante, del trionfo della morte...
ah ah ah! paragonare bacia ad emilio fede il galoppino del nano bavoso! grande evil... però davvero stiamo attenti a non sorpassare il limite. No pasaran! piero








 

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Oggi mi ponevo una domanda di genetica spicciola. Dal momento che in vista della visita al Dott. Marliani sto cercando di reperire quanto più materiale sulla diffusione della calvizie tra i miei famigliari, mi sono imbattuto in un problema.
Pare abbastanza assodato che la madre rappresenti un testimone importante nell'incidenza dell'androgenetica. Bene, mia madre -che sto osservando con più attenzione del solito in questo periodo- parrebbe avere una tipica calvizie postmenopausale (sono 15 anni di menopausa). Da profano sto cercando di capire se in effetti si tratti di questo o di un effluvium (il dermatologo da cui sono andato poco tempo fa mi ha detto, dandole una semplice occhiata, che mia madre sta benissimo), dal momento che il diradamento non interessa la qualità o il volume di crescita del capello, tantomeno è limitato ad un'area circoscritta ('Ludwig', per intenderci), ma è presente anche sulla nuca e sulle pareti.
Mio nonno materno ha perso i capelli piuttosto tardi, mentre mia nonna materna ha avuto una chioma impenetrabile per tutta la vita (75 anni). Ci sono le condizioni teoriche perché si manifesti un'androgenetica femminile?

Più precisamente, quello che mi chiedo è: se mia madre fosse davvero sensibile a un'esposizione follicolare di stampo androgenetico, e dal momento che mio padre alla mia età era già un Norwood V-VI (stabilizzandosi poi su questo grado fino a oggi che ha 65 anni!), io non dovrei avere maturato una calvizie feroce, di quelle che si presentano in giovane età? Ricordo che ho quasi 29 anni e ho azzerato i benefici della finasteride interrompendo il trattamento per un anno e mezzo dai 27 ai 28 anni suonati, con unica conseguenza leggero diradamento nella zona delle tempie.

Pongo a voi del forum questo interrogativo perché è forse già noto come la pensi il Dott. Marliani in merito alla calvizie androgenetica femminile.
Grazie anche solo dei pareri!
 

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Visto che la genetica per turisti interessa (giustamente) poco, provo a porre un quesito più onesto e forse di facile risposta.
Nella ricognizione e conta dei capelli che cadono quotidianamente (direi complessivamente ontorno alla trentina, considerando che per ragioni di studio ho le mani praticamente sempre infilate nei capelli: come se mi pettinassi 8 ore il giorno!) ho notato una netta preponderanza di capelli corti. Diciamo che la lunghezza massima raggiunta dai capelli è di circa 5-6 centimertri, sulla fronte, sulla cima dello scalpo, nuca e lati, mentre i capelli che trovo (tra gli altri) sono lunghi circa 2-3 centimetri. A occhio nudo non credo di risucire a distinguere una variazione significativa di diametro con gli anagen terminali. I miei capelli sono piuttosto grossi e spessi, mi accorgerei facilmente del contrario.

Questo fenomeno che cosa può indicare? Un peggioramento e un aggravarsi della situazione, l'efficacia della finasteride (sono intorno al quinto/sesto mese di utilizzo) oppure niente di quanto appena detto ma un decorso fisiologico?
 

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
La ringrazio dell'intervento dottore. Ma dunque un fenomeno di questo tipo può intendersi come 'normale' anche per chi l'aga la sta curando? Nelle mie esperienze passate con finasteride credo di aver dimostrato di essere un buon se non ottimo risponditore al farmaco: è possibile avere un 'riciclo forzato' da propulsione farmacologica intorno al quinto sesto mese di utilizzo?