Presentazione e situazione della mia calvizie.

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
no è diverso...basta che accendi il cervello....


ti spiego:

proscar ha 5mg di principio attivo... si scopre successivamente che fa ricrescere i capelli...

alla merk si materializzano occhi a forma di dollaro...e pensano! cacchio! perchè non facciamo dei test e studi clinici per verificare se questo sides possa avere un razionale nell'alopecia androgenetica?

alla merk fanno anni di studi clinici e test e si scopre che la dose ottimale è di 1mg.

per ragioni di marketing il proscar da 1mg prende il nome di propecia, registrano alla food and drug administration come pillola anticalvizie...

quindi sono esattamente due farmaci diversi (con lo stesso principio). il prezzo più alto è dato proprio da questo, e dal fatto che si sono ripagati anni di ricerche...


a parte freud ti consiglio anche qualche lettura di economia marketing e finanza....


 

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
baciamolemani ha scritto:
Questo è un n3

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQIuOvsGBIhzEeSZAbGVHCCx_EF1Q1vmpScTJ7cDVHJrqqIzx6ulQ

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQeveiE4T5WnP21SLGLNBxWiRyUauMQ6t-PyLYddfJxmjqO8FPu

P.s
Nessuno ti ha chiesto commenti sui miei capelli


ps: nessuno ti ha chiesto di fare il troll per il forum
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ascoltate bene, ppiero ed evil.

se avete voglia di partecipare al forum in maniera costruttiva, siete benvenuti. se venite qui solo per spaccare il cazz.o a chi vi da consigli, vi consiglio di andare su IESON master o su bellicapelli.


avete sinceramente seccato.

se volete sfogarvi perchè non avete altro di meglio fare fare, insultatemi in pvt, mandatemi parolacce, nessun problema. ma evitate di rompere i coglion.i ad oltranza.

grazie a nome mio e di tutto il forum.


p.s. ogni risposta di ppiero, segue una tua risposta. vi siete messi d'accordo? ho capito che vi sto sul cazz.o, ma adesso avete rotto.
 

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
curarsi l' alopecia con l' axalantina e le vitamine fa capire che personaggio ridicolo tu sia baciamolemani, al max possono servire per andare più spesso al cesso e con questo chiudo che di stronzate tue ne ho lette anche troppe.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
nessuno ha chiesto il tuo parere, se hai qualcosa da dire sui naturali, va a dirlo direttamente a marlin, che ha 48 anni e ha più capelli di te in testa che ne hai 30.

mi curo anche io al naturale, e posso permettermi qualsiasi acconciatura, ho mantenuto una buona situazione.

se tu sei felice con fina, siamo felici per te, ma evita di rompere i coglion.i al prossimo e impasticcati come meglio credi
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
vedo che baciamolemani ha ancora il vizio di offendere e fare paragoni sui capelli degli altri, sul forum di calvizie.net questo è veramente di cattivo gusto ma se non si vergogna lui evidentemente ci sono grosse mancanze congenite sotto i capelli, non curabili perchè non si tratta di malattia.

Figliolo per me sei un Norwood3 come ti hanno detto altri e come soprattutto di ha detto il dottore, e se non sei proprio un norwood3 poco ci manca, io inizierei la cura la stempiatura potrebbe intaccare il centro della testa, sei giovane quindi potenzialmente puoi peggiorare anche molto, considera che se ti prende un cm per ogni lato potresti vedere di molto peggiorata l' immagine complessiva. Ps: senza polemica ma baciamolemani è famoso per andare controcorrente, se il dottore ti dice di prendere finasteride lui ti dirà che non hai niente, liberissimo di curarsi con le radici i semi vegetali ma è il momento che qualcuno intervenga perchè da solo consigli fuorvianti, magari sei nuovo e non lo conosci, quindi potresti cascarci.
 

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Passport di certo non mi baso sulle opinioni di un qualsiasi utente del forum per intraprendere una terapia. Assumo finasteride da 4-5 mesi e almeno per un anno sicuramente continuerò.
Essere un n3 o n2 al momento è semplice conversazione. Il mio aspetto per avere quasi 29 anni va già benone e non rischio di avere contraccolpi psicologici se qualcuno mi indica con n3 o n2. Dico che per esperienza ho visto un sacco di persone classificate come n3 che sono nell'aspetto completamente stravolte rispetto a un tipo-aga come me: se non sollevo la frangetta e punto la luce sulla tempia in pochi possono rendersi conto che è in corso (da chissà quanto) un recedimento. Poi in effetti che mi prenda il centro della testa e la fronte è proprio quanto voglio evitare che accada!

Purtroppo negli ultimi anni mi ero convinto che il grosso fosse stato superato e che se ero arrivato ad una certa età in più che buone condizioni questo mi avrebbe garantito un decorso lento e 'naturale' della calvizie.
 

paolo60

Utente
29 Novembre 2011
66
1
65
Baciamolemani ha ragione,cosa altro se non marketing? Credo che la logica sia: vuoi usare la finasteride per i capelli?...e allora paghi visto che l'alopecia non è una malattia(ma solo un disagio) come l'adenoma della prostata!...e si potrebbe anche ipotizzare,un po' maliziosamente, che abbiano individuato la dose ottimale di 1 grammo proprio per rendere praticamente impossibile agli utenti di utilizzare la divisione in 5 della pastiglia di Proscar(più economico).
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
Io ho risposto ad una tuo dubbio riguardo al grado di calvizie che hai, scontato che conti poco alla fine se sia 2 3 4 etc. cmq il rischio che possa colpire il mid c è quindi tieni sotto controllo l' evoluzione. ciao
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
passport facile dare contro a me se non leggi gli insulti gratuiti degli utenti qui sopra nei post precedenti.


è proprio vero va...il pisello piscia il letto, ma è sempre il cu.lo a prendere botte...
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46439&whichpage=1

ti capita sempre troppo spesso e sempre a te di essere insultato, non sarai tu a provocare per primo, non sei nuovo a richiami e ban, cmq bel prodotto ruba soldi che ti prendi (che non fa praticamente niente ai capelli) (100€ ahahahahah)
 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
io sono letteralmente allibito dalla ferocia di baciamolemani espressa nelle ultime risposte; non so che dire.. mi pareva che la discussione stesse rientrando nei ranghi della normalità ma a quanto vedo basta pochissimo per farlo inalberare e sproloquiare a ruota libera come una monade impazzita! e tutto perchè alla fine qualcuno osa rimproverargli il fatto che per l'aga esiste solo la finasteride sempre che possa fare qualcosa; punto. Io personlmente mi sono ben guardato da offendere, ma lui riesce a strumentalizzare qualsiasi lessema trovi a suo discapito. E giù a nominare le zone erogene del corpo umano invece di usare il raziocinio che comunque quando vuole dimostra di possedere.
Ma tornando al PROSCAR, devo dedurre da ciò che è stato detto che in pratica i PROSCATORI hanno visto la loro invenzione sul mercato presa in prestito dai PROPECISTI Merk i quali in pratica si sono arricchiti sfruttando la fina avendo avuto la sola idea di condensarla in un milligrammo, per cui: i soldi a loro! e il copy-right della fina a chi lo lasciamo? Io ho il dubbio che nel propecia ci sia solo finasteride e nel proscar invece ci sia dell'altro in mezzo.. tu dirai, sì però vallo a dimostrare!
quanto alle sostanze naturali, mi piacerebe davvero tanto che servissero a curare calvizie etc.., ma purtroppo da sole non bastano, lo vogliamo capire? e vogliamo capire anche che la questione psicologica sta alla base, ma non è neanche tutto?








 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
passport...


queste 100 euro, come dici tu...durano 4 mesi di terapia. e in due anni mi hanno dato eccellente mantenimento.

senza effetti collaterali tipo ritenzione idrica e altre cose.

contentissimo di curarmi così.
nessuno ti ha chiesto pareri, se non vuoi acquistarlo non mi pare qualcuno ti abbia puntato il fucile.

tra le altre cose: ci siamo attaccati in qualche post perchè spari a zero sui naturali. che non hai mai provato, quindi fai disinformazione
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
lo dico per te anche se non vuoi crederci il tuo preparato è un autentico furto, puoi assumere naturali in dosi più significative e funzionanti spendendo infinitamente meno (kmax in primis), perchè alla fine sono 300€ di integratori all' anno scarsamente utili per l' aga vista la concentrazione minima, e sappiamo che i dosaggi sono più che fondamentali altrimenti ci cureremmo tutti con l' omeopatia. Hai provato a pensare che la tua aga è talmente leggera che non avrebbe nemmeno bisogno di integrazione sistemica e se hai attaccato solo il vertex minoxidil è più che sufficente.

Ho provato i naturali solo in affiancamento a finasteride per potenziarne gli effetti ma non ho mai abbandonato finasteride per paura di peggiorare (ho un amico che ha fatto l' errore e non voglio seguirlo), i tuoi risultati secondo me derivano da minoxidil ed antiandrogeni, ma ciò ti è stato già detto, e poi non la prendere sempre e cmq come un tentativo di attaccarti personalmente.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
in base a quali criteri dici che è scarsamente utile? l'hai provato? per una situazione borderline è sufficiente.

me l'ha prescritto il dottor gigli. e lo ringrazio
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
confronta la composizione con il kmax ti accorgerai che il kamx ha più principi attivi e costa MOLTO MOLTO meno. il palmetto lo prendono tutti a dosaggi almeno doppi se non tripli di quelli presenti in quel minestrone, con tutti rispetto per gigli poteva darti kmax che ha le stesse cose, se voleva replicare il dosaggio ti prendevi 2 cps invece che 4 e risparmiavi almeno il 400%.

a me non sembri borderline non ho visto il tuo frontale ma sicuramente il tuo vertex sta messo molto peggio del mio, cmq ripeto visto che mi interessa lo scambio di idee piuttosto che prevalere nella giustezza dell' idee non prenderla come una critica ma come un consiglio del tipo, ha davvero senso spendere il quadruplo per avere lo stesso? :D

ciao
 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Passport, per te ha senso spendere 11 euro di proscar sapendo che con 45 euro in più al mese hai un farmaco (il propecia) realizzato apposta per la calvizie? quindi certamente più sicuro di una pasticca che si taglia in 4 pezzi? insomma vorrei convicermi sul proscar fugando ogni possibile dubbio.
 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
articolo della STAMPA, altro che capelli..
leggete un po':

Quel giusto colorito che attrae le donne

Cosa attrae le donne? Gli uomini probabilmente se lo sono chiesti tante volte. Un fisico muscoloso? Degli occhi azzurri? L’altezza, o forse semplicemente l’intelligenza?
Secondo uno studio condotto dalla Procter & Gamble, uno dei fattori che influenza il giudizio positivo in una donna sembra essere il colore uniforme della pelle. Deve essere un bel colore roseo “regalato” dall’emoglobina, un componente che rende il sangue rosso. Questo colorito non donerebbe soltanto un bel viso, ma darebbe anche l’idea di una persona in perfetta salute.

Lo studio, condotto da Bernhard Fink e il suo di team di ricerca proveniente dall’Università di Gottinga (Germania), è stato svolto utilizzando fotografie di volti di 160 uomini di razza caucasica, ben rasati e di un’età compresa fra i 10 e i 70 anni.
Dalle foto è stato poi estrapolato un piccolo riquadro in cui si vedeva solo la pelle della guancia. Tali foto sono state dopo mostrate a 152 uomini e 156 donne. I volti venivano presentati ai volontari in base alla loro età, e in totale hanno potuto vedere una media di 60 foto ciascuno. Per ognuna bisognava dire la propria opinione sia in fatto di attrattiva che di salute. Il voto minimo era 1 e il massimo era 7.

I ricercatori hanno poi eseguito una mappatura cromofora, ossia hanno condotto un analisi approfondita su ogni tipo di pelle per determinare la quantità di melanina che scurisce la pelle o di emoglobina che dona una tinta rossastra.
Dai risultati è emerso che le donne preferiscono la pelle uniforme degli uomini proprio come accade agli uomini nei confronti delle donne. Gli uomini giudicati più giovani e attraenti sono quelli che hanno un incarnato uniforme, sia che si tratti di pigmento scuro dato dalla melanina che di un pigmento rossastro dato dall’emoglobina. La parola d’ordine quindi non è “colore” ma “uniformità”.

«Sulla base dei risultati del nostro studio, abbiamo scoperto che l’arrossamento irregolare riduce la percezione di salute e di attrattiva, una strategia semplice sarebbe investire in regimi di rasatura che minimizzano l’irritazione», conclude Paul Matts, un ricercatore della Procter & Gamble.
Quindi, uomini, non affaticatevi ore e ore in palestra, non tentate di cambiare taglio di capelli o colore degli occhi, alle donne piace solo una bella pelle.
[lm&sdp]
Annunci PPN
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
passport, non hai visto le mie foto, come fai a dire che sono messo peggio di te?

mi hai fatto dermoscopia tu personalmente per definirmi un NON borderline? sei il dottor gigli sotto mentite spoglie?

sei stato tu a prescrivermi kmax? in un altro post(precisamente qui http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=53224) sbeffeggiavi dichiarando che i naturali sono acqua fresca xkè non vi è nulla di scientifico ed erano il potere della suggestione.


sono in cura dal dottor gigli, è stato lui a prescrivermi quella roba, che funziona SU DI ME, come potrebbe benissimo non funzionare su altri


tutto il resto delle chiacchiere, cosi come le vostre considerazioni, stanno a zero.



Saluti

 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
hai delle prove nel merito? nel senso: hai delle foto che attestino il beneficio da te espresso nelle fasi successive di questa cura naturale? da quel che dici sembra che per alcuni il naturale faccia bene e per altri chissà.. ma scusa tanto, se prendo io il proscar che ho più capelli di un criceto in testa, tu che hai il vertex compromesso (da quello che dicono)ti fidi dei naturali? non pensando che col proscar otterresti se non altro il doppio del beneficio? ma proprio tu che parli tanto di prove alla mano e dati empirici con citazioni dotte e quant'altro perchè affermi di voler evitare dei sides dovuti all'uso di finasteride, se poi non l'hai mai sperimentata? potresti spiegare questo non a me, ma a tutti quelli che sono in ascolto?
Ci vogliono prove, solo delle prove per essere inconfutabili, altrimenti scadiamo tutti nella chiacchera salottiera per non farcene nulla poi.