PERFECT HAIR MINOXIDIL

falling

Utente
4 Agosto 2013
48
0
15
Iniziato il perfect da un mese circa forse poco più per ora caduta indotta sulla zona di utilizzo ovvero il solo frontale
vado avanti per 4 - 5 mesi poi valuto.
In passato avevo solo usato minoxidil galenico e spectral dnc-l solo sulle tempie quest'ultimo con discreti risultati.
Non so perchè ho ordinato questo perfect... boh... pubblicità in teresse non so... farò sapere comunque.
 

big ball

Utente
14 Settembre 2012
74
0
65
Solo per segnalare che hanno cambiato la formulazione del perfect hair minox 5%:
è scomparso l'acido azelaico, è cambiato il profumo (molto meno intenso) ed infine è cambiato come resa estetica sui capelli dopo l'applicazione (adesso i capelli risultano più secchi, quando invece prima tendevano a restare un tantino appiccicosi).
 

falling

Utente
4 Agosto 2013
48
0
15
Aggiornamento a circa 2 mesi di utilizzo Perfect hair 5% applicazione di 2,5ml ogni 24 ore (sera):
Utilizzato solo su zona frontale si evidenzia un moderato miglioramento in termini di qualità del capello e noto aree con piccoli capellini. Sembro migliorato.
Continuo con terapia.

 

capeggio

Utente
10 Ottobre 2012
23
0
15
Ciao Zwer2011,

con che apparecchio hai scattato queste fotografie? Dove è possibile acquistarlo?

Ti ringrazio!

zwer2011 ha scritto:
Ho pubblicato le foto qui:
http://imageshack.us/user/howerfretto
sono 13 foto fatte oggi, ad 1 settimana dall'inizio trattamento con PerfectHAIR (faccio 1 sola applicazione giornaliera).
 

zwer2011

Utente
21 Settembre 2011
16
0
5
vai su Ebay e scrivi microscopio digitale USB: sono cinesate a meno di 40 euro ma il loro lavoro lo fanno egregiamente.
Il software di controllo non è il massimo della comodità ma comunque funziona.
Io avevo preso quello da 800X.
Ciao !

Capeggio ha scritto:
Ciao Zwer2011,

con che apparecchio hai scattato queste fotografie? Dove è possibile acquistarlo?

Ti ringrazio!

zwer2011 ha scritto:
Ho pubblicato le foto qui:
http://imageshack.us/user/howerfretto
sono 13 foto fatte oggi, ad 1 settimana dall'inizio trattamento con PerfectHAIR (faccio 1 sola applicazione giornaliera).

 

wade

Utente
21 Agosto 2013
133
0
165
Ragazzi secondo me chi ha cute grassa meglio lavare una volta al giorno per miglior assorbimento... O almeno io ho sempre pensato fosse così , poi è possibile dica , ovviamente, un'inesattezza...
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
non so se è stato già detto, ma anche nel Perfect hair cosi come nel corvinex è stato eliminato l'acido azelaico.[:0]
http://hairloss101.com/perfect-hair-shampoo-5-minoxidil-combo-for-men.html

Chissà perché?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
L'acido azelaico però come vedi non è presente pertanto sulla confezione.Strano che non è stato scritto come componente.
 

falling

Utente
4 Agosto 2013
48
0
15
Quarto mese di Perfect hair 5% solo su zona frontale e tempie 1 volta al giorno 2,5ml circa.
Sono supersoddisfatto in quanto noto una modesta riscrescita in zona tempie e buona/ottima in zona frontale.
Sicuramente su di me ha fatto un effetto a dir poco sorprendente.
Continuo ad usarlo ancora fino a fine anno e poi farò una recensione finale. Spero di continuare a migliorare. Dopodichè valuterò se ripassare ad un normale minoxidil per mantenimento a causa del prezzo oppure passare a Corvinex.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
alec ha scritto:
Bisogna che jonny ci dica qualcosa.


Ma cosa vuoi che ti dica Jonny,se neanche la ditta ti risponde?
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Alec ma sbaglio o nel thread sul Corvinex avevi assicurato che ci fosse ancora e che la ditta presto avrebbe dato delucidazioni?